Vai al contenuto
UMBRIAco

CAMPIONATO UISP 2008/2009

Messaggi raccomandati

Dragons-Grasmci  2-1

1504523[/snapback]

 

che poi era 3-1 se l'arbitro non si dimenticava di vedere il mio colpo di testa finito dentro di 1 metro. :lol::( :( :(

1504817[/snapback]

e certo...l'arbitro non sapeva piu che fare per aiutarli...

1504862[/snapback]

 

??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia 'pulito' il nuovo campionato UISP targato Piersanti:

 

Leggete il comunicato ufficiale n.2 che condona le vecchie 'squalifiche'

 

peccato che 'casualmente' aveva un residuo di squalifica solo un giocatore dell'AET che era in lista lunedì sera...

1501871[/snapback]

 

però la cosa mi fa innervosire....il sospetto mi era venuto proprio perché questo comunicato era uscito dopo la partita nostra...ieri non ho potuto controllare. Stamattina ho visto la lista e l'ultimo comunicato dell'anno scorso e c'erano squalificati DUE e non UN giocatore AET.

 

Se leggete il 'condono' parte da lunedi 20...si giocava aet-dragons e non so quale altra partite.....e quelli squalificati che giocavano venerdi 17 o sabato 18? cioè il 'condono' non è stato applicato all'intera prima giornata!! solo a partire da lunedi 20!cioè praticamente il comunicato ufficiale è 'a posteriori'!! e per una squadra sola...!

1501890[/snapback]

 

io già dall'anno scorso mi ero reso conto delle tante stranezze di questo campionato..

da debuttante sono stato parzialmente zitto.. m'ero ripromesso de non volerne più sapè di questa lega, ma i ragazzi che alleno sono stati così convincenti che me c'hanno rifregato...

1501930[/snapback]

 

 

 

a SPADA, ma chi alleni ???

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'albanesi come non se so iscritti?   :unsure:

1501877[/snapback]

ci mancherebbe pure che li facevano iscrive.....non lo so....

1501879[/snapback]

 

Se non si sono iscritti non è stata per la uisp, ma evidentemente per loro.

la uisp li ha sempre difesi ;)

1501931[/snapback]

 

 

 

se vede che non c'avevano più chi li sponsorizzava.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sangemini - papigno 4 - 1 :(:tribola:

1504586[/snapback]

 

 

 

chi l'ha arbitrata stà partita ???

sai niente come ha arbitrato ???

1506495[/snapback]

zitto và che è un... capocollu de prima cartella :lol::rotfl2:

 

gli ha dato un fallo laterale a favore che era nostro e da lì è nato il 2-0... poi sul 2-1 ci siamo sbilanciati per pareggiare e... zac! contropiede!

 

 

 

:wub::rotfl2:

p.s. te l'ho detto che si stato bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho assistito alla prima partita in cui una squadra senza mai tirare a porta ha vinto 1 - 0......con un cross e relativo autogol !!!!roba da chiodi :(

 

AET - Stroncone 1-0

 

PS: ha fatto l'esordio lo "striscione " che ci accompagnerta per tutto il campinato.......

 

..........CONDONA QUISTU !!

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero presente ed onestamente non meritavate di perdere,almeno un pari c'era tutto....cmq c'è da dire che lo stroncone gioca molto bene...la partita di ieri mi ha dato l'impressione però che era una di quelle partite dove non avreste mai segnato tra i miracoli del portiere e gli errori individuali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero presente ed onestamente non meritavate di perdere,almeno un pari c'era tutto....cmq c'è da dire che lo stroncone gioca molto bene...la partita di ieri mi ha dato l'impressione però che era una di quelle partite dove non avreste mai segnato tra i miracoli del portiere e gli errori individuali...

1506816[/snapback]

so convinto anch'io....potevamo gioca pure 14 tempi che tanto ieri non entrava

ma il portiere dell'AET (ottimo ;) )che parata ha fatto sulla punizione in area!!!!! (rigore netto non se sa da do ha preso una punizione l'arbitro)

se stavi sugli spalti probabilmente stavamo vicini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ero presente ed onestamente non meritavate di perdere,almeno un pari c'era tutto....cmq c'è da dire che lo stroncone gioca molto bene...la partita di ieri mi ha dato l'impressione però che era una di quelle partite dove non avreste mai segnato tra i miracoli del portiere e gli errori individuali...

1506816[/snapback]

so convinto anch'io....potevamo gioca pure 14 tempi che tanto ieri non entrava

ma il portiere dell'AET (ottimo ;) )che parata ha fatto sulla punizione in area!!!!! (rigore netto non se sa da do ha preso una punizione l'arbitro)

se stavi sugli spalti probabilmente stavamo vicini ;)

1506830[/snapback]

mo che c'arpenso....come faceva ad essere giusto un pari? :P

l'aet in 85 minuti ha fatto 3 tiri tutti fori dallo specchio della porta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si stavo su li spalti,vicino alle ragazze vostre,co mia moje.....guarda io ci ho giocato l'anno scorso co l'aet..è una squadra che ha molta esperienza...poi la fortuna gioca sempre un fattore importante....cmq la punizione a due non l'ho capita manco io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si stavo su li spalti,vicino alle ragazze vostre,co mia moje.....guarda io ci ho giocato l'anno scorso co l'aet..è una squadra che ha molta esperienza...poi la fortuna gioca sempre un fattore importante....cmq la punizione a due non l'ho capita manco io...

1506924[/snapback]

l'AET è una signora squadra,forti fisicamente,quadrati,corrono 90 minuti,hanno 2/3 giocatori tecnicamente validi e Fabrizio che è una bella punta

PS:ma tu hai pure giocato a Stroncone in prima squadra un po de anni fa......io facevo la juniores me te ricordo....co 7cervelli me pare:lol: :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si stavo su li spalti,vicino alle ragazze vostre,co mia moje.....guarda io ci ho giocato l'anno scorso co l'aet..è una squadra che ha molta esperienza...poi la fortuna gioca sempre un fattore importante....cmq la punizione a due non l'ho capita manco io...

1506924[/snapback]

l'AET è una signora squadra,forti fisicamente,quadrati,corrono 90 minuti,hanno 2/3 giocatori tecnicamente validi e Fabrizio che è una bella punta

PS:ma tu hai pure giocato a Stroncone in prima squadra un po de anni fa......io facevo la juniores me te ricordo....co 7cervelli me pare:lol: :lol::lol:

1507118[/snapback]

eh si ne ho girate de squadre,erano dieci anni fa esatti,facevamo la prima cat...ma allora ce conosciamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si stavo su li spalti,vicino alle ragazze vostre,co mia moje.....guarda io ci ho giocato l'anno scorso co l'aet..è una squadra che ha molta esperienza...poi la fortuna gioca sempre un fattore importante....cmq la punizione a due non l'ho capita manco io...

1506924[/snapback]

l'AET è una signora squadra,forti fisicamente,quadrati,corrono 90 minuti,hanno 2/3 giocatori tecnicamente validi e Fabrizio che è una bella punta

PS:ma tu hai pure giocato a Stroncone in prima squadra un po de anni fa......io facevo la juniores me te ricordo....co 7cervelli me pare:lol: :lol::lol:

1507118[/snapback]

eh si ne ho girate de squadre,erano dieci anni fa esatti,facevamo la prima cat...ma allora ce conosciamo....

1507157[/snapback]

 

c'ho giocato pure io a stroncone 10 anni fa con lamberti corrado! :D e per altri 7 anni tra prima e dopo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si stavo su li spalti,vicino alle ragazze vostre,co mia moje.....guarda io ci ho giocato l'anno scorso co l'aet..è una squadra che ha molta esperienza...poi la fortuna gioca sempre un fattore importante....cmq la punizione a due non l'ho capita manco io...

1506924[/snapback]

l'AET è una signora squadra,forti fisicamente,quadrati,corrono 90 minuti,hanno 2/3 giocatori tecnicamente validi e Fabrizio che è una bella punta

PS:ma tu hai pure giocato a Stroncone in prima squadra un po de anni fa......io facevo la juniores me te ricordo....co 7cervelli me pare:lol: :lol::lol:

1507118[/snapback]

eh si ne ho girate de squadre,erano dieci anni fa esatti,facevamo la prima cat...ma allora ce conosciamo....

1507157[/snapback]

 

c'ho giocato pure io a stroncone 10 anni fa con lamberti corrado! :D e per altri 7 anni tra prima e dopo :D

1507221[/snapback]

de vista ci conoscemo tutti e tre allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insultare Dio è facile.

Più difficile è pagarne le dolorose conseguenze.

Staremo a vedere.

1507432[/snapback]

 

 

non me risulta che DIO giochi nel campionato uisp :lol:

a meno che gioca co l'AET e non lo sapevamo...allora ecco spiegati li condoni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho giocato pure io a stroncone 10 anni fa con lamberti corrado!  e per altri 7 anni tra prima e dopo

 

PS:ma tu hai pure giocato a Stroncone in prima squadra un po de anni fa......io facevo la juniores me te ricordo....co 7cervelli me pare:lol: 

 

AHO...MA CHI CAZZO SETE ALLORA, PERCHE' SE AVETE GIOCATO CO QUILLU SCARSO DE BIONDA, ALLORA ETE GIOCATO PURE CO ME! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho giocato pure io a stroncone 10 anni fa con lamberti corrado!  e per altri 7 anni tra prima e dopo

 

PS:ma tu hai pure giocato a Stroncone in prima squadra un po de anni fa......io facevo la juniores me te ricordo....co 7cervelli me pare:lol: 

 

AHO...MA CHI CAZZO SETE ALLORA, PERCHE' SE AVETE GIOCATO CO QUILLU SCARSO DE BIONDA, ALLORA ETE GIOCATO PURE CO ME! :D

1508030[/snapback]

calma bello!?!?all'epoca je davamo...mo so passati l'anni,tu non stai in piedi,io me so ribloccato co la schiena....uno cmq è mattioli l'altro è ventura ma se non lo vedo non me lo ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ho giocato pure io a stroncone 10 anni fa con lamberti corrado!  e per altri 7 anni tra prima e dopo

 

PS:ma tu hai pure giocato a Stroncone in prima squadra un po de anni fa......io facevo la juniores me te ricordo....co 7cervelli me pare:lol: 

 

AHO...MA CHI CAZZO SETE ALLORA, PERCHE' SE AVETE GIOCATO CO QUILLU SCARSO DE BIONDA, ALLORA ETE GIOCATO PURE CO ME! :D

1508030[/snapback]

calma bello!?!?all'epoca je davamo...mo so passati l'anni,tu non stai in piedi,io me so ribloccato co la schiena....uno cmq è mattioli l'altro è ventura ma se non lo vedo non me lo ricordo...

1508104[/snapback]

je davamo me pare un parolone :lol::lol::lol: è annata per una che non se retrocede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no fermo te sbagli...parlavo a livello personale,l'anno prima de veni su da voi...io quell'anno ho giocato 3 partite che je voli dà..ma mesà che semo retrocessi eh!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.