Vai al contenuto
UMBRIAco

CAMPIONATO UISP 2008/2009

Messaggi raccomandati

 

 

ma smetterla di lamentarsi non vi sembra il caso?????????????

 

su continuate a piangere,forse qulche punto in classifica ve lo portera'.

 

 

non nego che esista un problema arbitri nella uisp,e'da sempre cosi',ma credo che nessuno vi abbia obbligato ad iscrivervi con il fucile,siamo in democrazia,voi siete persone libere,e se anche voi fate la uisp credo che il vostro livello sia paragonabile agli altri che voi menzionate negli scritti sopra letti.

 

 

ma la cosa piu'sensazionale almeno x me che sono esterno a queste cose,e da quello che leggo qui,e'una sola.

 

 

come cazzo e'possibile che ci possa essere un arbitro che fischia la fine prima del consentito e del regolare,nel mezzo di una rissa,(comportamento altamente vigliacco e menefreghista)e poi leggere come dite voi il comunicato e nulla vi e scritto.

 

il problema da come la posso intendere io e'solo uno.

 

 

QUESTO ARBITRO DEVE SMETTERE IMMEDIATAMENTE.PUNTO.

 

 

 

 

 

x il resto credo ci siano le sedi piu'opportune x le vostre lamentele,non credo sia il forum,cosa x altro altamente democratica,il posto adeguato.

 

 

 

detto questo vi porgo i miei piu'sentiti auguri di un proseguio di campionatoTRANQUILLO.

 

 

 

 

e come sempre vinca il migliore,da quel che vedo nelle clasifiche dei giornali l'A.E.T.

1548700[/snapback]

tutto sommato come esordio non è male....... :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo mondo di polemiche nessuno ha fatto notare che l'AET NON HA VINTO, notizia mica da poco visto l'andazzo.  :D 

 

In effetti che ci sian alcuni arbitri improponibili è realtà, però siam pure alla USIP e tuttavia senza arbitri non si gioca... quindi le soluzioni sono due:

 

1) Fare gli arbitri di parte come fan ai primi calci.

2) Tenersi questi ed andare avanti.

 

Non escluderei la prima, ma la seconda mi sa di attualità.

 

Non ricordo chi ha scritto di far la terza con la FIGC, onestamente non so quali siano i costi, ma di certo una 3 FIGC costa molto più di una UISP, qua ci son squadre che fan fatica a coprire i costi UISP.... figuriamoci dilà.

 

Tra l'altro tornando al discorso arbitrale, la maggior parte degli arbitri USIP han iniziato a 35-40 anni o giù di li e magari han solo un paio d'anni di esperienza, provate a prender uno che non ha mai giocato e mettetelo in mezzo al campo a 40 anni.... discorso simile per quanto riguarda l'arbitro, ma decisamente più difficile, in quanto quello che inizia a giocare a 40 anni ne ha altri 10 in squadra che magari corrono per lui, l'arbitro è solo e spesso in mezzo a molti barbari, con tutto il rispetto chiaro... però questa è la realtà.

 

Ci sta che uno si lamenti mentre gioca, è normale...fa parte del calcio, ma insomma questa è UISP ed una volta finita la partita...se ne dovrebbe riparlare la settimana prossima...

 

Fermo restando che io concordo con voi rispetto alla qualità, serietà e omogeneità della LEGA ARBITRI...semplicemente nulla, ma daltronde Presidente e Designatore vedon un paio di partite a settimana allargandosi totalmente, si giudicano gli arbitri per sentito dire, le designazioni non esistono in quanto si fa semplicemente a giro senza alcuna logica, chi tecnicamente arbitra benino ha magari 60 anni e per motivi fisici non riesce a star dietro all'azione e prender da 40 metri 80 minuti è alquanto improbabile, chi ha iniziato da poco ha paura e dopo le prime tre parole va nel pallone, chi è esaurito fa la strage di gialli e rossi...tanto comando io... e via dicendo... lasciamo perde va  ;)

 

Saluti

1548259[/snapback]

 

TUTTO GIUSTO MA QUI NON STIAMO DISCUTENDO LA QUALITA' DEGLI ARBITRI, SE FANNO ERRORI DURANTE LE GARE, SE NON VEDONO UN FALLO O SE FISCHIANO A SENSO UNICO.

 

SAPPIAMO CHE FACCIAMO LA UISP E CI TENIAMO GLI ARBITRI DELLA UISP.

 

LA DIFFICOLTA DI QUESTI GIONI E' DI COMPRENDERE COME SIA POSSIBILE CHE CI SIA STATO SOLO 1 ESPULSO (ai sensi dell'articolo 128 RD) , IN UNA GARA IN CUI A DETTA DEI GIOCATORI DI ENTRAMBE LE SQUADRE (CI HO PARLATO PERSONALMENTE) CI DOVEVANO ESSERE VARI ESPULSI SIA DALL'UNA CHE DALL'ALTRA PARTE VISTA LA RISSA CHE SI E' SCATENATA IN CAMPO PRIMA CHE LA GARA FOSSE FINITA.

 

N. B. A DETTA DI QUESTI GIOCATORI L'ARBITRO HA FISCHIATO IL TERMINE DELLA GARA CHE ANCORA NON SI ERANO GIOCATI 4 DEI 7 MINUTI DI RECUPERO ACCORDATI.

 

PS

128. Proteste o/e comportamenti irriguardosi nei confronti degli

Ufficiali di gara (art. 13 RD):

Ø da 1 a 3 giornate di squalifica.

 

CLAUDIO .. MI FIRMO GIUSTO PER ESSERE CHIARO

1548289[/snapback]

su questo è vero,forse in figc so piu bravi nel dare le sanzioni....però forse....

1548531[/snapback]

 

daniè, non hai capito del tutto. il problema non è se l'arbitro è bravo o meno. è la discrepanza netta tra le sanzioni. ti spiego meglio. se tu fai un fallo da dietro cattivissimo, l'ammonizione esce 1 volta su 5, se tu urli 'ma che hai fischiato?' ti ammoniscono 4 volte su 5. se tu dai un cazzotto ad uno e vieni espulso ti danno 1 giornata, se mandi a quel paese l'arbitro ne piji 4. basta vedere le squalifiche, sono al 90% per tutto tranne che per falli di gioco. Visto che qui ci sono rappresentanti di tante squadre UISP credo che lo possono confermare. In dragons - amr ci sono stati falli da ammonizione e pure brutti da ambo le parti (sempre leali sia chiaro, da gioco del calcio intendo); gli ammoniti di quella partita tutti per proteste, non ve lo ricordate?

Se una squadra UISP picchia l'arbitro prende 3 a 0 e -1 in classifica e fa la finale al liberati lo stesso, se si menano in campo due squadre nn succede niente.

Se si gioca con le siringhe sporche di sangue in mezzo al campo (vero san valentino??) anche se lo mettono a referto non succede niente, nn usi la numerazione 'ufficiale' te fanno la multa!!

se dici all'arbitro 'lei è maleducato' stai fuori 6 mesi.

prova a sfiorare un arbitro in figc o a dare un cazzotto al guardalinee avversario.

 

Poi qualcuno qua dentro ha parlato di costi di gestione UISP. Ma nessuno pensa quando incide il costo degli arbirti a gara che si deve pagare sia a 7 che a 11? si, degli arbitri.

1548663[/snapback]

walterò damme retta,sul fatto del comminare sanzioni in figc o cmq degli esempi che fai non c'è dubbio che siano piu uniformi,,dico solo di non pensare chissà quanto differente sia...perchè poi comunque dipende da cosa scrive l'arbitro sul referto...sui costi ho qualche perplessità in quanto so che in figc l'iscrizione costa veramente tanto,ma non so quanto in uisp.....

Modificato da Colpo di strega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è anche vero che la figc è un organo creato in una certa maniera mentre la uisp è per tutti....quindi anche chi va fare l'arbitro in figc deve fare un corso quindi avere preparazione...uisp sinceramente non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che qualcuno abbia frainteso:

qui non si accusano gli arbitri perchè sbagliano in campo, perchè non danno rigori o non vedono i fuorigioco; quello succede dalla serie A alla terza categoria, figurarsi nella UISP

 

Qui si parla di una rissa scoppiata in campo e proseguita oltre, di un arbitro costretto a fischiare prima della fine e a rifugiarsi negli spogliatoi fino a tarda notte.....................che non ha scritto niente nel referto.

 

Vi pare giusto che nelle prossime partite tutti questi siano regolarmente in campo?

Ma a questo punto che senso ha più lo "sport pe tutti"?

QUESTO E' SPORT PER PREPOTENTI CHE SE APPROFITTANO DE CAGASOTTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra che qualcuno abbia frainteso:

qui non si accusano gli arbitri perchè sbagliano in campo, perchè non danno rigori o non vedono i fuorigioco; quello succede dalla serie A alla terza categoria, figurarsi nella UISP

 

Qui si parla di una rissa scoppiata in campo e proseguita oltre, di un arbitro costretto a fischiare prima della fine e a rifugiarsi negli spogliatoi fino a tarda notte.....................che non ha scritto niente nel referto.

 

Vi pare giusto che nelle prossime partite tutti questi siano regolarmente in campo?

Ma a questo punto che senso ha più lo "sport pe tutti"?

QUESTO E' SPORT PER PREPOTENTI CHE SE APPROFITTANO DE CAGASOTTO

1548898[/snapback]

tarda notte no.....se n'e andato via tranquillamente dopo essese fatto la doccia e nessuno j'ha detto tirate piu la.....

quello che è successo fori non riguardava i calciatori e lo stroncone ha preso 15 € de multa (lu massimo è 25 che ci volemo fà?)

so totalmente d'accordo con tutti voi per quanto riguarda le mancate squalifiche.....visto per l'articolo 128 (mi sembra) l'ha presa solo l'allenatore dello stroncone e non c'entrava manco niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto cesenti..................alla grandissimaaaaaaaaaaaaa

 

 

 

 

 

lu moicano non perde occasione x rimanere in silenzio.............non imparera'mai a leggere,credo............. :P:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello dei dragons o come se chiamano la smettera'mai de piagne lacrime e sangue,gli hanno spiegato che il calcio non e'x tutti.

 

 

 

stiamo messi proprio maluccio.......e pensare che avendoli visti,i dragons sono anche una bella squadra,peccato il resto francamente.

 

 

saluti a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera c'è stata la riunione degli arbitri, per la verità da quel che mi hanno detto erano solo in 4-5 e l'argomento unico a tenere banco è stato questo, con il presidente della lega UISP munito di copie di questo forum.... infuriato perchè da quel che ho capito l'arbitro nel referto nemmeno ha fatto nota di quel che è accaduto....

Giovedi prossimo preannunciata riunione straordinaria, con tutti gli arbitri presenti...

 

Mmazza quanto sete importanti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quello dei dragons o come se chiamano la smettera'mai de piagne lacrime e sangue,gli hanno spiegato che il calcio non e'x tutti.

 

 

 

stiamo messi proprio maluccio.......e pensare che avendoli visti,i dragons sono anche una bella squadra,peccato il resto francamente.

 

 

saluti a tutti.

1548927[/snapback]

 

chissà che c'entra questo con tutto il resto. Un post intelligente e calzante senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di sicuro e'molto piu'calzante dei tuoi di interventi da piagnone.

 

 

 

 

 

impara a vivere piu'tranquillamente e con serenita'il calcio.

 

 

 

 

il calcio e'un gioco,vivilo x quello che e'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
di sicuro e'molto piu'calzante dei tuoi di interventi da piagnone.

 

 

 

 

 

impara a vivere piu'tranquillamente e con serenita'il calcio.

 

 

 

 

il calcio e'un gioco,vivilo x quello che e'.

1549269[/snapback]

Mi sà che non hai capito il messaggio, infervorato di rispondere a casaccio, hai avuto difficoltà a capire l'italiano e sei partito con le frecciatine tipiche da bambino delle medie, anche se secondo me hai molti più anni di me.... mi meraviglia che il tuo nickname non è 'anonimo', come il tipico frequentatore di blog. Infatti il tuo primo post è stato accolto con entusiasmo dai frequentatori del forum :D

guarda che io stavo difendendo gli interventi di giocatori di altre squadre e replicavo all'intervento di un mio amico.

Mi riferivo ad episodi clamorosi successi anche negli anni nella lega uisp che non hanno niente a che vedere con il calcio giocato, rileggiti i post anche degli anni passati, se hai voglia e capacità. avevo pure scritto chiaro che nn mi riferivo agli errori di gioco.

Tutte ste lamentele io non le vedo me rompe solo le palle che c'è una difformità di giudizio tra ciò che accade in campo e fuori nella gestione della lega uisp, anche nelle altre squadre.

quello squalificato 4 giornate dell'amr è mio amico e so quello che è successo, e per cosa è stato punito (ed è sicuramente sproporzionato se paragonato agli altri episodi citati)

E tu ci hai letto delle lamentele. è ovvio che porto riferimenti di cose successe mentre giochiamo noi, che c'ho la palla de vetro per sapere quello che succede dalle altre parti?

 

ps. c'ho da fa io

 

ps.2 esiste il tasto 'è' ammesso che tu sappia che è un accento e non un apostrofo

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' qulche giorno che leggo alcuni commenti su una partita di calcio, ma sinceramente ho le idee un pò confuse su ciò che sia REALMENTE ACCADUTO.

Dal mio punto di vista l'unica persona presente a tale partita si è limitata a tirare il sasso per poi nascondere la mano, con un messaggio:

STRONCONE - GIOLICART 1 - 1 ............................ con rissa.

Senza specificare se ci fossero stati feriti, contusi, se fosse intervenuto il 118 e soprattutto siano intervenute le forze dell'ordine, con relative denunce penali.

TUTTI gli altri PERSONAGGI, che sono intervenuti , si sono cimentati in commenti più o meno intelligenti, ma HANNO FATTO anche una cosa STUPIDA, cioè dato libero sfogo alla loro FANTASIA, IMMAGINANDO e DESRIVENDO scenari ed episodi:

" Botte da orbi dentro e fuori dal campo "

" Arbitro costretto a rifugiarsi dentro gli spogliatoi fino a notte tarda "

" Fischio finale anticipato di 4 minuti rispetto ai 7 chiamati di recupero ( Claudio, tromba di più e scrivi meno cazzate ) "

Tutto questo perchè? Perchè sparare a zero sulla UISP ?

Mi sembra che il motto della UISP italia sia " IL CALCIO è SOLO UN GIOCO " e penso che per un arbitro UISP la soddisfazione più grande non siano i soldi ( come qualche cretino a scritto ) ma una semplice e sincera stretta di mano alla fine di ogni partita.

 

 

P.S. E' vero che c'è libertà di parola, ma ALMENO ASSICURARSI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO, mi sembra il il minimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' qulche giorno che leggo alcuni commenti su una partita di calcio, ma sinceramente ho le idee un pò confuse su ciò che sia REALMENTE ACCADUTO.

Dal mio punto di vista l'unica persona presente a tale partita si è limitata a tirare il sasso per poi nascondere la mano, con un messaggio:

STRONCONE - GIOLICART  1 - 1 ............................ con rissa.

Senza specificare se ci fossero stati feriti, contusi, se fosse intervenuto il 118 e soprattutto siano intervenute le forze dell'ordine, con relative denunce penali.

TUTTI gli altri PERSONAGGI, che sono intervenuti , si sono cimentati in commenti più o meno intelligenti, ma HANNO FATTO anche una cosa STUPIDA, cioè dato libero sfogo alla loro FANTASIA, IMMAGINANDO e DESRIVENDO scenari ed episodi:

" Botte da orbi dentro e fuori dal campo "

" Arbitro costretto a rifugiarsi dentro gli spogliatoi fino a notte tarda "

" Fischio finale anticipato di 4 minuti rispetto ai 7 chiamati di recupero ( Claudio, tromba di più e scrivi meno cazzate ) "

Tutto questo perchè? Perchè sparare a zero sulla UISP ?

Mi sembra che il motto della UISP italia sia " IL CALCIO è SOLO UN GIOCO " e penso che per un arbitro UISP la soddisfazione più grande non siano i soldi ( come qualche cretino a scritto ) ma una semplice e sincera stretta di mano alla fine di ogni partita.

 

 

P.S. E' vero che c'è libertà di parola, ma ALMENO ASSICURARSI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO, mi sembra il il minimo.

1549339[/snapback]

 

caro titti

 

1- se me chiami per nome potresti firmarti come io ho fatto!!

2- t'assicuro che trombo abbastanza de sicuro piu de te!!

3- io ho solo scritto quello che mi ha riportato qualcuno che era in campo, quindi o te se l'arbitro di quella gara e quindi in malafede oppure le cazzate le hai scritte te

 

saluti

Claudio (di nuovo IO mi firmo)

Modificato da 05 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro, Claudio

Penso tu sia abbastanza vaccinato ed intelligente, per non fare più in futuro le cazzate di scrivere ciò che non hai visto personalmente, ma che ti è stato solo riportato.

Detto cio torno a ripetere pensa i problemi veri e non ai chiacchiericci da bar dello sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L?unico consiglio è abbandonare la Uisp al più presto per una paciosa terza categoria FIGC (l'esempio qua dei colleghi cesani penso sia calzante)

1547534[/snapback]

 

Effettivamente la situazione uisp/arbitri è decisamente scandalosa, questo è agli occhi di tutti ormai ma evidentemente anche quì le situazioni di comodo sono innumerevoli visto che puntualmente, questa federazione, riscontra numerose adesioni.

Ti posso comunque garantire che la terza categoria non gode di chissà quale eccelsa classe arbitrale anzi molto/troppo spesso si incontrano situazioni a dir poco imbarazzanti (senza gettare troppo la lacrima).

 

Con questo ti invito, gentile utente luone, a farti qualche volta qualche giro su qualche campo di terza categoria ed in particolare ti invito al nostro pacioso campo Cesano dove una paciosa squadra di paciosi ragazzi contornati da una paciosa società si fa un mazzo tanto per un pacioso campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L?unico consiglio è abbandonare la Uisp al più presto per una paciosa terza categoria FIGC (l'esempio qua dei colleghi cesani penso sia calzante)

1547534[/snapback]

 

Effettivamente la situazione uisp/arbitri è decisamente scandalosa, questo è agli occhi di tutti ormai ma evidentemente anche quì le situazioni di comodo sono innumerevoli visto che puntualmente, questa federazione, riscontra numerose adesioni.

Ti posso comunque garantire che la terza categoria non gode di chissà quale eccelsa classe arbitrale anzi molto/troppo spesso si incontrano situazioni a dir poco imbarazzanti (senza gettare troppo la lacrima).

 

1549403[/snapback]

l'anno scorso facevat l'uisp se non sbaglio....hai notato grandi differenze?,a parte l'iscrizione che mi hanno detto costi notevolmente di piu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa credi,ma di anni ne ho 29,a me il calcio piace x come e'senza lamentele e senza piagnistei,gioco in eccellenza da 3 anni e sono sceso di categoria x gusto mio e x mie problematiche personali,secondo me tu luon o come te chiami,vedi troppi film,troppi fantasmi ci sono intorno a te.

 

 

io non so chi cazzo sei,e nemmeno lo voglio sapere,il mio nick c'e'ed e'postman,a cosa ti riferisci di preciso non mi e dato sapere,e se vuoi proprio fare il maestrino delle elementari trovatene un'altro perche sono anche laureato,non credo tu possa dire lo stesso,vedendo come scrivi,e leggendo quello che pensi.

 

 

 

 

comunque siccome sono ficchino come si dice a terni oggi sono venuto anche a vedervi, e confermo i toto le mie impressioni,bella squadra,compatta,ben messa in campo con buone individualita'tipo il 19 mi sembra e l'11 che se non mi sbaglio era uno dei portieri piu'forti in eta'giovanile,tale Agnolotti Daniele,se non erro.

il risultato vi ha penalizzato,c'e'da dire anche che l'altra squadra di cui non mi ricordo il nome mi sembra molto piu'attrezzata di voi,e con giocatori piu'anziani si,ma con esperienza da vendere,e sinceramente se l'arbitro non si inventava il rigore,sarebbe finita molto prima del 3a1 segnato nel finale.

 

 

 

un consiglio,stai piu'tranquillo quando scrivi e piangi di meno nel forum,al calcio persone come te non servono.

 

 

 

 

con affetto postman.

 

 

 

ps:la polemica se c'era x me finisce qui,ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L?unico consiglio è abbandonare la Uisp al più presto per una paciosa terza categoria FIGC (l'esempio qua dei colleghi cesani penso sia calzante)

1547534[/snapback]

 

Effettivamente la situazione uisp/arbitri è decisamente scandalosa, questo è agli occhi di tutti ormai ma evidentemente anche quì le situazioni di comodo sono innumerevoli visto che puntualmente, questa federazione, riscontra numerose adesioni.

Ti posso comunque garantire che la terza categoria non gode di chissà quale eccelsa classe arbitrale anzi molto/troppo spesso si incontrano situazioni a dir poco imbarazzanti (senza gettare troppo la lacrima).

 

1549403[/snapback]

l'anno scorso facevat l'uisp se non sbaglio....hai notato grandi differenze?,a parte l'iscrizione che mi hanno detto costi notevolmente di piu..

1549404[/snapback]

Bhe, le differenze ci sono eccome, sia nel livello delle squadre che nella gestione del campionato da parte degli organi competenti. Si respira un clima molto più serio. Per quanto riguarda i costi, è vero che l'iscrizione alla terza costa più di quella alla uisp ma c'è da tenere conto che poi ogni volta che giochi una partita in uisp, a meno che non fornisci il campo, devi pagare una bella sommetta a partita per l'arbitro che moltiplicata per tutte le partite di campionato ti fa raggiungere una cifra totale molto consistente per un campionato amatoriale. In terza una volta pagata l'iscrizione stai a posto per tutto il campionato. E fai un campionato FIGC con tutto quello di positivo che ne consegue. E' pur vero però che una terza ti richiede un impegno, sia in termini di tempo che di lavoro, superiore a un campionato uisp. Poi sta a ogni squadra scegliere la via che sembra più adatta.

 

Un saluto a tutti e un grosso in bocca al lupo per il proseguio del campionato.

 

P.S.: il calcio è un gioco ed è quindi fatto per divertirsi, per stare allegri in compagnia di persone allegre. Quando viene a mancare il sorriso e l'allegria allora c'è veramente da preoccuparsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L?unico consiglio è abbandonare la Uisp al più presto per una paciosa terza categoria FIGC (l'esempio qua dei colleghi cesani penso sia calzante)

1547534[/snapback]

 

Effettivamente la situazione uisp/arbitri è decisamente scandalosa, questo è agli occhi di tutti ormai ma evidentemente anche quì le situazioni di comodo sono innumerevoli visto che puntualmente, questa federazione, riscontra numerose adesioni.

Ti posso comunque garantire che la terza categoria non gode di chissà quale eccelsa classe arbitrale anzi molto/troppo spesso si incontrano situazioni a dir poco imbarazzanti (senza gettare troppo la lacrima).

 

1549403[/snapback]

l'anno scorso facevat l'uisp se non sbaglio....hai notato grandi differenze?,a parte l'iscrizione che mi hanno detto costi notevolmente di piu..

1549404[/snapback]

Bhe, le differenze ci sono eccome, sia nel livello delle squadre che nella gestione del campionato da parte degli organi competenti. Si respira un clima molto più serio. Per quanto riguarda i costi, è vero che l'iscrizione alla terza costa più di quella alla uisp ma c'è da tenere conto che poi ogni volta che giochi una partita in uisp, a meno che non fornisci il campo, devi pagare una bella sommetta a partita per l'arbitro che moltiplicata per tutte le partite di campionato ti fa raggiungere una cifra totale molto consistente per un campionato amatoriale. In terza una volta pagata l'iscrizione stai a posto per tutto il campionato. E fai un campionato FIGC con tutto quello di positivo che ne consegue. E' pur vero però che una terza ti richiede un impegno, sia in termini di tempo che di lavoro, superiore a un campionato uisp. Poi sta a ogni squadra scegliere la via che sembra più adatta.

 

Un saluto a tutti e un grosso in bocca al lupo per il proseguio del campionato.

 

P.S.: il calcio è un gioco ed è quindi fatto per divertirsi, per stare allegri in compagnia di persone allegre. Quando viene a mancare il sorriso e l'allegria allora c'è veramente da preoccuparsi.

1549420[/snapback]

ti quoto su quasi tutto,però siccome la figc l'ho fatta 13 anni e ultimamente ho visto qualche partita non mi è sembrato tutta sta diffrenza di livello,a parte credo sulla preparazione ....tutto qua...poi se mi dici che a livello di costi sono vicini è chiaro che è mejo la figc...solo che io sapevo di no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio nick c'e'ed e'postman,a cosa ti riferisci di preciso non mi e dato sapere,e se vuoi proprio fare il maestrino delle elementari trovatene un'altro perche sono anche laureato,non credo tu possa dire lo stesso,vedendo come scrivi,e leggendo quello che pensi.

 

1549413[/snapback]

 

boh secondo me continuiamo a non capirci. lasciamo perdere la polemica perché non si arriva da nessuna parte, io mi riferivo soltanto ad episodi esterni a quelli successi a noi e a tutto ciò che fa da corredo al torneo UISP non da oggi ma anche da 5-6 anni a questa parte che non credo tu conosca! Per quanto riguarda le frecciatine continue anche per me possiamo finirla qua, ma per dovere di informazione trovi in grassetto gli errori di ortografia che hai commesso solo in tre righe, il che mi fa pensare che la laurea non ce l'hai in italiano. Mi chiamo walter e sono l'allenatore dei dragons da 3 anni e alla tua stessa età sono dottore di ricerca in ambiente e territorio dopo essermi laureato nel 2004.

Per quanto riguarda la disamina tecnica concordo in parte visto che il 3 a 1 è stato l'unico tiro subito nel secondo tempo dopo aver preso 2 traverse e 1 palo e aver sbagliato 1 rigore. I complimenti degli avversari per la bella partita ci bastano e avanzano! saluti!

Modificato da |u0n3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
walterò,lasciamo perde li complimenti....quando se vince è facile complimentarsi con chi ha perso...

1549716[/snapback]

 

:azz::azz::azz::azz::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, non mi va di fare sterili e futili polemiche , ma visto che il giocatore in questione sono io vorrei fare il punto della situazione.

 

Ringrazio LUONE per aver preso le mie difese, ma ci tengo a precisare che sinceramente non servono visto che la mia coscenza è assolutamente a posto, mi preoccupo più della coscenza del sig. arbitro che mi ha fatto prendere 4 giornate di squalifica.

Sono stato ammonito per aver allontanato il pallone per perdere tempo e ci sta ASSOLUTAMENTE..... in un azione successiva mi è stato fischiato un fuorigioco al limite INESISTENTE , al mio disappunto il mister mi ha richiamato, io rispondendo A LUI E NON ALL'ARBITRO di non rompere le palle perchè in fuorigioco sono stato ammonito nuovamente e di conseguenza espulso.

Da li è partito il mio sfogo, perchè vedendosi sventolare un cartellino ingiustamente credo che chiunque avrebbe perso la pazienza.

Cosa ancora più grave è che il sig. arbitro non ha sentito ragione neanche quando il mister ha chiarito che io avevo strillato personalmente a lui e che non avevo per niente rimproverato la decisione di fischiare il fuorigioco se non con un semplice "questo è matto".

CONCLUDO: è scandaloso prendere 4 giornate e vedere che ben più gravi comportamenti disciplinari e morali non vengono sanzionati!

Io sono stato in silenzio fino ad ora , ho accettato mio malgrado la sentenza, ma a questo punto non ci sto, voglio fare giustizia perchè CAZZO io non meritavo tutto ciò, al meno fino a quando altri pagheranno in modo equo il loro essere rissoso!

 

Speriamo che chi di dovere legga quanto ho riportato e si faccia un esame di coscenza (come io ho fatto ogni volta che sono stato sanzionato in passato).

Con questo chiudo e mi scuso per essermi dilungato.

 

Rifolo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' qulche giorno che leggo alcuni commenti su una partita di calcio, ma sinceramente ho le idee un pò confuse su ciò che sia REALMENTE ACCADUTO.

Dal mio punto di vista l'unica persona presente a tale partita si è limitata a tirare il sasso per poi nascondere la mano, con un messaggio:

STRONCONE - GIOLICART  1 - 1 ............................ con rissa.

Senza specificare se ci fossero stati feriti, contusi, se fosse intervenuto il 118 e soprattutto siano intervenute le forze dell'ordine, con relative denunce penali.TUTTI gli altri PERSONAGGI, che sono intervenuti , si sono cimentati in commenti più o meno intelligenti, ma HANNO FATTO anche una cosa STUPIDA, cioè dato libero sfogo alla loro FANTASIA, IMMAGINANDO e DESRIVENDO scenari ed episodi:

" Botte da orbi dentro e fuori dal campo "

" Arbitro costretto a rifugiarsi dentro gli spogliatoi fino a notte tarda "

" Fischio finale anticipato di 4 minuti rispetto ai 7 chiamati di recupero ( Claudio, tromba di più e scrivi meno cazzate ) "

Tutto questo perchè? Perchè sparare a zero sulla UISP ?

Mi sembra che il motto della UISP italia sia " IL CALCIO è SOLO UN GIOCO " e penso che per un arbitro UISP la soddisfazione più grande non siano i soldi ( come qualche cretino a scritto ) ma una semplice e sincera stretta di mano alla fine di ogni partita.

 

 

P.S. E' vero che c'è libertà di parola, ma ALMENO ASSICURARSI CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO, mi sembra il il minimo.

1549339[/snapback]

visto che parli di me ti rispondo...io non ho nascosto nulla...visto che non faccio il giornalista,ne tantomeno lu sbirro non penso che sia tenuto a precisare se ci sono stati stati feriti, contusi, se fosse intervenuto il 118 e soprattutto siano intervenute le forze dell'ordine, con relative denunce penali (te ricordlo che parlamo de na scazzottata a fine partita e non de la guerra in kosovo ;) ) e soprattutto a te che te ne frega eventualmente ? :)

detto cio mi dispiace se non ho soddisfatto le tue curiosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi è stato riferito da fonti certe che "chi di dovere" alla uisp me va cercanno pe squalificamme a vita visto quello che scrivo.........mi dispiace ma io non sono tesserato e quindi il sig "chi di dovere" se attacca.....se non vogliono legge le polemiche tutti i giorni sul forum iniziassero a fa gira le bocce in maniera normale

:ciao::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri mi è stato riferito da fonti certe che "chi di dovere" alla uisp me va cercanno pe squalificamme a vita visto quello che scrivo.........mi dispiace ma io non sono tesserato e quindi il sig "chi di dovere" se attacca.....se non vogliono legge le polemiche tutti i giorni sul forum iniziassero a fa gira le bocce in maniera normale

:ciao:  :ciao:

1549910[/snapback]

:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza sta vicenda..

Gente che si iscrive per la prima volta sul forum per dare addosso ad altra gente (che qui dentro ci scrive da sempre; e questo per me ha già di per sè un valore) che ha avuto solo il coraggio di esprimere un disagio che poi sta sulla bocca di tutti..

Non confondete le parole di Luone e Cesenti, loro non parlavano affatto di errori arbitrali e quindi penalizzazioni delle loro squadre su questo aspetto..

Parlavano soltanto delle gravità di non punire una rissa (in questo caso) o in altri casi l'atteggiamenti violenti e continuamente provocatori di qualche squadra.. STOP. Se poi, come leggo, si cerca addirittura colui che riporta qua dentro i fatti per squalificarlo a vita.. ahahahahahah, manco topogigio e paperoga avrebbero potuto arrivare a tanto...Credo proprio che qualcuno si deve infilare la testa dentro la sabbia come gli struzzi solo ad averla pensata una cosa del genere..

 

Questo è un forum di amici che qui dentro sono liberi di raccontarsi le proprie esperienze senza secondi fini, perchè qui dentro ce le raccontiamo da sempre e siamo sempre li stessi.

Nessun fine piagnone, visto e considerato che mai qualcuno ha fatto pubblica amenda di un rigore negato ecc...

Ho saputo in questi giorni che gente dell'Associazione legge questo topic per tenersi informata sui fatti.. Liberi di farlo per carità, ma che lasci<il tempo che trova, visto che questo rimane pur sempre un forum ...Non dimenticatelo!!!!... A buon intenditor..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che tristezza sta vicenda..

Gente che si iscrive per la prima volta sul forum per dare addosso ad altra gente (che qui dentro ci scrive da sempre; e questo per me ha già di per sè un valore)  che ha avuto solo il coraggio di esprimere un disagio che poi sta sulla bocca di tutti..

Non confondete le parole di Luone e Cesenti, loro non parlavano affatto di errori arbitrali e quindi penalizzazioni delle loro squadre su questo aspetto..

Parlavano soltanto delle gravità di non punire una rissa (in questo caso) o in altri casi l'atteggiamenti violenti e continuamente provocatori di qualche squadra.. STOP. Se poi, come leggo, si cerca addirittura colui che riporta qua dentro i fatti per squalificarlo a vita.. ahahahahahah, manco topogigio e paperoga avrebbero potuto arrivare a tanto...Credo proprio che qualcuno si deve infilare la testa dentro la sabbia come gli struzzi solo ad averla pensata una cosa del genere..

 

Questo è un forum di amici che qui dentro sono liberi di raccontarsi le proprie esperienze senza secondi fini, perchè qui dentro ce le raccontiamo da sempre e siamo sempre li stessi.

Nessun fine piagnone, visto e considerato che mai qualcuno ha fatto pubblica amenda di un rigore negato ecc...

Ho saputo in questi giorni che gente dell'Associazione legge questo topic per tenersi informata sui fatti.. Liberi di farlo per carità, ma che lasci<il tempo che trova, visto che questo rimane pur sempre un forum ...Non dimenticatelo!!!!... A buon intenditor..

1549931[/snapback]

 

 

quoto in pieno SPADA ... anche se e' amico della Serpaccia!!!!!!! :o

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.