Vai al contenuto
sto guasto de fere

UNA VOLTA PER TUTTE SENNO' ME INCAZZO

Messaggi raccomandati

...in televisioni perugine girano già le frasi di circostanza di chi non c'era... "la mamma dei cretini è sempre incinta", "violenza gratuita", bla bla bla (per non commentare quello che dicono i tifosi).

 

MO' VE LO DICE UNO CHE C'ERA COME STANNO LE COSE.

I GIOCATORI DEL PERUGIA CALCIO, DOPO AVER VINTO IL DERBY A TERNI, SONO USCITI CON IL PULLMAN E INVECE DI CHIUDERE LE TENDE E SCIACQUARE DAI COGLIONI, COME VERI PROFESSIONISTI FAREBBERO, SI SONO DILETTATI AD ATTACCARSI AI VETRI, CHI A RIDERE, CHI A FARE GESTACCI. IL TUTTO SOTTO GLI OCCHI DI UNA TIFOSERIA A CUI OGGI GIRANO VERAMENTE I COGLIONI.

ALLORA, SE E' STATO ROTTO UN VETRO, MA CHE CAZZO VOLETE???

MA DE CHE CIVILTA' PARLATE??? MA QUALE VIOLENZA??? MA QUALI CRETINI??? MA QUALI INFAMITA'???

FARESTE BENE A PRENDE ATTO CHE C'AVETE UN GRUPPO DE GIOCATORI (STIPENDIATI) CHE POCO C'HANNO A CHE FA' CO' LA SERIETA', CHE INVECE DE ANNASSENE E EVITA' STRONZATE, HANNO INSULTATO QUELLA GENTE A CUI TUTTI CHIEDONO MATURITA' E SPORTIVITA'!!!

LO VOLETE CAPI' O NO CHE UN GIOCATORE NON PUO' INSULTARE UN TIFOSO AVVERSARIO IN UN DERBY??? LO VOLETE CAPI' O NO CHE SE SUCCEDEVA DIECI ANNI FA' IL PULLMAN STAVA ANCORA FERMO DISTRUTTO IN VIALE DELLO STADIO E I GIOCATORI DEL PERUGIA STAVANO TUTTI ALL'OSPEDALE??? RINGRAZIATE DIO E RICOMPRATE LU VETRO!!! MA RINGRAZIATE ANCHE L'AUTISTA CHE SE NON ALLUNGAVA LE MARCE ANNAVA PURE UN PO' PEGGIO, CREDO!

 

FATELA FINITA!

SERIETA' PER FAVORE! NON SARA' CHE ME VENITE A DI' CHE UN INSULTO NON GIUSTIFICA UN ATTO VIOLENTO, PERCHE' ALLORA NON CE CAPIMO: NON C'ENTRA UN CAZZO QUELLO! SE SAI CHE AI DERBY C'E' TENSIONE, TU GIOCATORE NON TE METTI A PROVOCA' IN MANIERA BECERA! SENNO' DE QUALI CAMPAGNE ANTI VIOLENZA STAMO A PARLA'! STASERA SE UN VETRO E' ROTTO PIJATEVELA CO' LI "PROFESSIONISTI" DEL PULLMAN E CON NESSUN ALTRO!

 

PS: UN SIGNORINO VESTITO DE BIANCOROSSO (PORETTO) HA INIZIATO A RISPONDE AI TIFOSI (ASSIEPATI DAVANTI AI CANCELLI) ANCOR PRIMA DE SALI' SUL PULLMAN... E ALLORA... DE CHE STAMO A PARLA'!

 

PERUGIA MERDA

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO A QUELLO CHE J'HA ROTTU LU FINESTRINO JIE DAREBBE LU PREMIO NOBEL. PECCATO SOLO CHE NO' HONNO SFASCIATU TUTTU LU PULLMANNE CO' LE MERDE DENTRO!!!!! ALLORA SCI CHE C'EU GUSTU A SENTI' QUELLE MERDE FAZIOSE SU QUILLI CANALETTI TELEVISIVI A PIAGNE DA LA MAMMA!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...in televisioni perugine girano già le frasi di circostanza di chi non c'era... "la mamma dei cretini è sempre incinta", "violenza gratuita", bla bla bla (per non commentare quello che dicono i tifosi).

 

MO' VE LO DICE UNO CHE C'ERA COME STANNO LE COSE.

I GIOCATORI DEL PERUGIA CALCIO, DOPO AVER VINTO IL DERBY A TERNI, SONO USCITI CON IL PULLMAN E INVECE DI CHIUDERE LE TENDE E SCIACQUARE DAI COGLIONI, COME VERI PROFESSIONISTI FAREBBERO, SI SONO DILETTATI AD ATTACCARSI AI VETRI, CHI A RIDERE, CHI A FARE GESTACCI. IL TUTTO SOTTO GLI OCCHI DI UNA TIFOSERIA A CUI OGGI GIRANO VERAMENTE I COGLIONI.

ALLORA, SE E' STATO ROTTO UN VETRO, MA CHE CAZZO VOLETE???

MA DE CHE CIVILTA' PARLATE??? MA QUALE VIOLENZA??? MA QUALI CRETINI??? MA QUALI INFAMITA'???

FARESTE BENE A PRENDE ATTO CHE C'AVETE UN GRUPPO DE GIOCATORI (STIPENDIATI) CHE POCO C'HANNO A CHE FA' CO' LA SERIETA', CHE INVECE DE ANNASSENE E EVITA' STRONZATE, HANNO INSULTATO QUELLA GENTE A CUI TUTTI CHIEDONO MATURITA' E SPORTIVITA'!!!

LO VOLETE CAPI' O NO CHE UN GIOCATORE NON PUO' INSULTARE UN TIFOSO AVVERSARIO IN UN DERBY??? LO VOLETE CAPI' O NO CHE SE SUCCEDEVA DIECI ANNI FA' IL PULLMAN STAVA ANCORA FERMO DISTRUTTO IN VIALE DELLO STADIO E I GIOCATORI DEL PERUGIA STAVANO TUTTI ALL'OSPEDALE??? RINGRAZIATE DIO E RICOMPRATE LU VETRO!!! MA RINGRAZIATE ANCHE L'AUTISTA CHE SE NON ALLUNGAVA LE MARCE ANNAVA PURE UN PO' PEGGIO, CREDO!

 

FATELA FINITA!

SERIETA' PER FAVORE! NON SARA' CHE ME VENITE A DI' CHE UN INSULTO NON GIUSTIFICA UN ATTO VIOLENTO, PERCHE' ALLORA NON CE CAPIMO: NON C'ENTRA UN CAZZO QUELLO! SE SAI CHE AI DERBY C'E' TENSIONE, TU GIOCATORE NON TE METTI A PROVOCA' IN MANIERA BECERA! SENNO' DE QUALI CAMPAGNE ANTI VIOLENZA STAMO A PARLA'! STASERA SE UN VETRO E' ROTTO PIJATEVELA CO' LI "PROFESSIONISTI" DEL PULLMAN E CON NESSUN ALTRO!

 

PS: UN SIGNORINO VESTITO DE BIANCOROSSO (PORETTO) HA INIZIATO A RISPONDE AI TIFOSI (ASSIEPATI DAVANTI AI CANCELLI) ANCOR PRIMA DE SALI' SUL PULLMAN... E ALLORA... DE CHE STAMO A PARLA'!

 

PERUGIA MERDA

1499671[/snapback]

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:.......confermo tutto .......ero presente anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me dispiace ma non condivido.

 

1) non ce lamentamo se poi non mandano i tifosi in trasferta

 

2) se ce stava un finestrino da rompe era quello della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace ma non condivido.

 

1) non ce lamentamo se poi non mandano i tifosi in trasferta

 

2) se ce stava un finestrino da rompe era quello della ternana.

1499712[/snapback]

 

sul punto 2 hai pienamente ragione....ma dei professionisti non se possono permette de pija per culo e fa gestacci a i tifosi ospiti in trasferta,....dopo non te lamenta se ce piji ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che l'aria che hanno preso pe tutto lu viaggio de ritorno je sia servita pe ossiggenà li cervelletti che s'artrovano!!!

 

 

...e sopratutto una bella broncopolmonite....FULMINEA!!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che l'aria che hanno preso pe tutto lu viaggio de ritorno je sia servita pe ossiggenà li cervelletti che s'artrovano!!!

 

 

...e sopratutto una bella broncopolmonite....FULMINEA!!!  B-)

1499818[/snapback]

io ho sperato fino all'ultimo in un tir contromano ....ma il signore non m' ha sentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che l'aria che hanno preso pe tutto lu viaggio de ritorno je sia servita pe ossiggenà li cervelletti che s'artrovano!!!

 

 

...e sopratutto una bella broncopolmonite....FULMINEA!!!  B-)

1499818[/snapback]

io ho sperato fino all'ultimo in un tir contromano ....ma il signore non m' ha sentito

1499819[/snapback]

 

ovviamente la morte non se augura a gniciuno...però un'annetto all'ospedale in lotta tra la vita e la morte non ce starebbe male........ma poi in fondo sò un romanticone e spero nelle storie a lieto fine!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che l'aria che hanno preso pe tutto lu viaggio de ritorno je sia servita pe ossiggenà li cervelletti che s'artrovano!!!

 

 

...e sopratutto una bella broncopolmonite....FULMINEA!!!  B-)

1499818[/snapback]

io ho sperato fino all'ultimo in un tir contromano ....ma il signore non m' ha sentito

1499819[/snapback]

 

ovviamente la morte non se augura a gniciuno...però un'annetto all'ospedale in lotta tra la vita e la morte non ce starebbe male........ma poi in fondo sò un romanticone e spero nelle storie a lieto fine!!! :lol:

1499830[/snapback]

e chi ha detto che dovevano mori?? ma un anno in tensione tutti ingessati all'spedale si!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che l'aria che hanno preso pe tutto lu viaggio de ritorno je sia servita pe ossiggenà li cervelletti che s'artrovano!!!

 

 

...e sopratutto una bella broncopolmonite....FULMINEA!!!  B-)

1499818[/snapback]

io ho sperato fino all'ultimo in un tir contromano ....ma il signore non m' ha sentito

1499819[/snapback]

 

ovviamente la morte non se augura a gniciuno...però un'annetto all'ospedale in lotta tra la vita e la morte non ce starebbe male........ma poi in fondo sò un romanticone e spero nelle storie a lieto fine!!! :lol:

1499830[/snapback]

e chi ha detto che dovevano mori?? ma un anno in tensione tutti ingessati all'spedale si!!!

1499841[/snapback]

 

Non volevo dì che te j'auguravi la morte....ma pensavo all'immagine del tir e ho pensato ad una storiella a lieto fine :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che l'aria che hanno preso pe tutto lu viaggio de ritorno je sia servita pe ossiggenà li cervelletti che s'artrovano!!!

 

 

...e sopratutto una bella broncopolmonite....FULMINEA!!!  B-)

1499818[/snapback]

io ho sperato fino all'ultimo in un tir contromano ....ma il signore non m' ha sentito

1499819[/snapback]

 

ovviamente la morte non se augura a gniciuno...però un'annetto all'ospedale in lotta tra la vita e la morte non ce starebbe male........ma poi in fondo sò un romanticone e spero nelle storie a lieto fine!!! :lol:

1499830[/snapback]

e chi ha detto che dovevano mori?? ma un anno in tensione tutti ingessati all'spedale si!!!

1499841[/snapback]

 

Non volevo dì che te j'auguravi la morte....ma pensavo all'immagine del tir e ho pensato ad una storiella a lieto fine :D

1499858[/snapback]

si proprio un romanticone :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto so contento che je siano arrivate du scojate a quilli merdoni de perugini, credo che il tifoso intelligente debba sempre mantenere una certa calma ed evitare di commettere gesti violenti!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E giusto che festeggino ma non che si mettano a prendere in giro i tifosi di casa è antisportivo !!!!

1499718[/snapback]

 

 

dico cosi perche io mi sono sentito preso per il culo piu dai giocatori della ternana in campo che da quei 2 cojoni del pulman perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace ma non condivido.

 

1) non ce lamentamo se poi non mandano i tifosi in trasferta

 

2) se ce stava un finestrino da rompe era quello della ternana.

1499712[/snapback]

SUL PUNTO 1 POTREI ANCHE ESSE D' ACCORDO, SUL 2 C' HAI RAGIONE, MA 2 SCOJATE A LI PERUGINI CE STANNO SEMPRE BENE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito di vetri rotti e di civiltà vorrei ricordare a quei zozzi, figli di troia, terremotati, conigli, pezze da piedi, scarti della società, cioè ai merdugini che all'ultimo derby giocato al Curi, cioè quello di due anni fa, loro sulla superstrada hanno lanciato un sasso addosso a un vetro del pulman sul quale viaggiavo io e oltre tutto l'hanno fatto vigliaccamente perchè loro stavano fermi su una stradina buia dietro ad un distributore e dopo aver lanciato il sasso so scappati via per quella strada buia a bordo di una fiat uno bianca, quindi loro si permettono da parlà de civiltà?????

 

io dico solo questo: cari perugini ringraziate Dio, la madonna, e tutti li santi che ieri l'osservatorio non v'ha fatto venì a Terni, perchè sennò può darsi che qualcuno de voi tornava a casa vestito da Zenoni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che l'aria che hanno preso pe tutto lu viaggio de ritorno je sia servita pe ossiggenà li cervelletti che s'artrovano!!!

 

 

...e sopratutto una bella broncopolmonite....FULMINEA!!!  B-)

1499818[/snapback]

 

 

posso capì gatti che pole pijà per culo ma non quell'andri che co lu pg in fondo in fondo non c'entrano un cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico che ha sbagliato chi ha fatto il gesto contro i tifosi ( perlatro già incazzati neri), cosa che un giocatore professionista non dovrebbe fa...e me sarebbe girato il cazzo a 1000 pure a me...

però ha sbagliato anche chi ha tirato la pietra...perchè tanto alla fine non se risolvono cosi le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...in televisioni perugine girano già le frasi di circostanza di chi non c'era... "la mamma dei cretini è sempre incinta", "violenza gratuita", bla bla bla (per non commentare quello che dicono i tifosi).

 

FATELA FINITA!

SERIETA' PER FAVORE! NON SARA' CHE ME VENITE A DI' CHE UN INSULTO NON GIUSTIFICA UN ATTO VIOLENTO, PERCHE' ALLORA NON CE CAPIMO: NON C'ENTRA UN CAZZO QUELLO! SE SAI CHE AI DERBY C'E' TENSIONE, TU GIOCATORE NON TE METTI A PROVOCA' IN MANIERA BECERA! SENNO' DE QUALI CAMPAGNE ANTI VIOLENZA STAMO A PARLA'! STASERA SE UN VETRO E' ROTTO PIJATEVELA CO' LI "PROFESSIONISTI" DEL PULLMAN E CON NESSUN ALTRO!

PERUGIA MERDA

1499671[/snapback]

comunque non ce sta bbisogno de giustificasse...almeno secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che ha sbagliato chi ha fatto il gesto contro i tifosi ( perlatro già incazzati neri), cosa che un giocatore professionista non dovrebbe fa...e me sarebbe girato il cazzo a 1000  pure a me...

però ha sbagliato anche chi ha tirato la pietra...perchè tanto alla fine non se risolvono cosi le cose...

1500058[/snapback]

 

 

 

 

PER COME SE SO' COMPORTATI L' EROETTI TUI DA DENTRO LU PULMANN MENTRE SE N' ANNAVANO LE CAPOCCE JE DOVEVAMO SQUARTA'..ALTRO CHE UN VETRO...LE COSE TOCCA VEDELLE PRIMA DE FA I SOLONI MORALISTI.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che ha sbagliato chi ha fatto il gesto contro i tifosi ( perlatro già incazzati neri), cosa che un giocatore professionista non dovrebbe fa...e me sarebbe girato il cazzo a 1000  pure a me...

però ha sbagliato anche chi ha tirato la pietra...perchè tanto alla fine non se risolvono cosi le cose...

1500058[/snapback]

straquoto istigazione alla violenza e violenza me fanno schifo...

stò calcio ha rotto li cojoni porco iddio!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che ha sbagliato chi ha fatto il gesto contro i tifosi ( perlatro già incazzati neri), cosa che un giocatore professionista non dovrebbe fa...e me sarebbe girato il cazzo a 1000  pure a me...

però ha sbagliato anche chi ha tirato la pietra...perchè tanto alla fine non se risolvono cosi le cose...

1500058[/snapback]

 

 

 

 

PER COME SE SO' COMPORTATI L' EROETTI TUI DA DENTRO LU PULMANN MENTRE SE N' ANNAVANO LE CAPOCCE JE DOVEVAMO SQUARTA'..ALTRO CHE UN VETRO...LE COSE TOCCA VEDELLE PRIMA DE FA I SOLONI MORALISTI.. ;)

1500087[/snapback]

 

va bene allora mettemoce a lancià i sassi e poi lamentamoce se non fanno vedè le partite...che se risolve parecchio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico che ha sbagliato chi ha fatto il gesto contro i tifosi ( perlatro già incazzati neri), cosa che un giocatore professionista non dovrebbe fa...e me sarebbe girato il cazzo a 1000  pure a me...

però ha sbagliato anche chi ha tirato la pietra...perchè tanto alla fine non se risolvono cosi le cose...

1500058[/snapback]

 

 

 

 

PER COME SE SO' COMPORTATI L' EROETTI TUI DA DENTRO LU PULMANN MENTRE SE N' ANNAVANO LE CAPOCCE JE DOVEVAMO SQUARTA'..ALTRO CHE UN VETRO...LE COSE TOCCA VEDELLE PRIMA DE FA I SOLONI MORALISTI.. ;)

1500087[/snapback]

 

va bene allora mettemoce a lancià i sassi e poi lamentamoce se non fanno vedè le partite...che se risolve parecchio...

1500117[/snapback]

 

 

 

SA' SE SCAPPAVA DAL CURI LU PULMAN DELLA TERNANA E LI GIOCATORI ALZAVANO IL DITO MEDIO A TE E L' AMICHETTI TUI CHE AVEVATE APPENA PERSO IL DERBY....

 

 

...MA FAMME LU PIACERE E CERCAMO DE ESSE REALISTICI...

TI RIPETO: IO PERSONALMENTE SE POTEVO ENTRAJE DENTRO JE SPACCAVO LA CAPOCCIA A MOZZICHI, A QUEL VIGLIACCO IDIOTA DE GATTI IN PRIMIS...STU' SCHIFOSO, CHE PRIMA ALZA IL DITO POI VEDE CHE REAGIMO E SE NASCONDE SOTTO LU SEDILE...

 

PROPRIO PERUGGINO, IN EFFETTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà non so più che di...sono disgustato da questa ternana che sembrava je ne dovevamo fa 4...invece...mah...tanto io so convinto che se rientra sartor rivincemo qualche partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.