Vai al contenuto
Romairone

EPILAZIONE PARTI INTIME(maschile).

Messaggi raccomandati

me sento come joyce quando scrivo ste cose :blink:

1502958[/snapback]

 

cioè? te senti FROCIA?? :lol:

1502968[/snapback]

 

o te senti IRLANDESA???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so anni che me depilo le parti intime..... rasoio e via 3mm sotto le palle e 6 mm sopra..... da piu' senso di pulizia e frescura soprattutto d'estate..... cosi' come le ascelle 6mm e giu.....

per il resto non ho peli ne sul petto ne sulla schiena... solo un po sulle gambe e sulle braccia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA PIJATEVELA NDER CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol:  :lol:  (sempre parere personalissimo eh)

 

 

 

B-)

1502470[/snapback]

 

Madame...le è caduto il cucchiaino da thè :D

1502655[/snapback]

 

 

mi sono infervorata :D

 

cmq...sulla questione capelli, dipende. c'è chi rasato fa schifo e chi sta benissimo sia che lo faccia per scelta o per problemi di caduta :D quindi io sui capelli non discuto, per ora..:P

però dai..certa gente se ne passa proprio...

una non è che giudica SOLO dall'aspetto fisico (o almeno di solito dovrebbe esse così)..però me fa più colpo uno che segue i 7 punti riportati nell'altro mio post, piuttosto che uno che quelle cose le fa tutte :D va bene l'omo CURATO (anche de capoccia, che non guasta :D), ma passone no..

 

me sento come joyce quando scrivo ste cose :blink:

1502958[/snapback]

sull'ULISSE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io so donna e te posso dì:

 

1) la ceretta fa un male cane ma noi femminucce ce la facciamo lo stesso perchè per l'appunto siamo femmine e i peli su di noi sono molto antiestetici

 

2) gli uomini che si depilano totalmente  mi fanno letteralmente schifo ( ma che so femmine?)

 

3) I maschi facciano i maschi una volta per tutte!

1502338[/snapback]

this topic is closed x me

 

 

 

 

p.s

a me già me roppe famme la barba, cunsidera B-)

1502359[/snapback]

STRAQUOTO anche se devo da di' che m'honno sempre datu fastidiu li peli che me se mettono tra la pelle e lu glande.... un fastidioooooo....... nu' lu sopporto. Ma a te te capia mai?

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
direi che è decisamente migliore la zona intima depilata...! ;)

1502362[/snapback]

 

so punti di vista. :P

1502366[/snapback]

 

 

indubbiamente! :)

a me fanno schifo i peli..oh che ci devo fare!!?? :D

1502370[/snapback]

Semo in due!!!!!! :D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
provate a depilare questa

:lol:

1503154[/snapback]

Ce so' stato!!! STUPENDA!!!! Solo de passaggio purtroppo d ago fatto lu bagno buttannome da lu motoscafo de lu zio de n'amico miu. Sembrava de sta' in piscina pe' quanto era trasparente l'acqua!! Bellissimo posto!!!!!!! :):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per cominciare propongo serpe e lubiondo come presidenti e rappresentanti ufficiali delle 2 diverse fazioni/correnti di pensiero :D

 

1502470[/snapback]

 

nonononono non ci siamo io non mi contrappongo a nessuno in questi temi, anzi mi rifugio nel sempreverde dogma che dovrebbe, quello si, essere di memento per tutti quelli che hanno a che lamentarsi, a vario titolo sulla picchia:

 

ZITTU E LECCA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viva l'uomo peloso

in Sotto le lenzuola

 

 

Secondo un sondaggio le donne che amano i maschi villosi sono più di quelle che esigono la ceretta. Ed è soprattutto una questione di sesso ed eccitazione. Siete d'accordo?

 

Un vecchio adagio dice: «Donna baffuta sempre piaciuta». Peccato che poi, se una trascura un pochino peli e peletti, si scatena la pubblica riprovazione e il fuggi-fuggi tra gli spasimanti. Gli uomini invece possono tranquillamente coltivare le proprie "piantagioni" e lasciare prosperare foreste d'alto fusto senza che nessuna (o quasi) dica nulla.

 

Anzi, il maschio irsuto sembra incontrare sempre più preferenze. Non solo nell'universo gay, dove l'Orso Paone ha tolto il velo da una realtà affermata, bensì soprattutto in quello femminile: le amanti del vello si moltiplicano. Tanto che un sondaggio online di una società di incontri ha rivelato che vanno di più quelli che "hanno qualcosa attaccato" piuttosto che i cerettati: su 13mila intervistate un terzo predilige un uomo "hairy".

 

Ma cosa ci trovano di bello, le donne, in un compagno peloso? Per molte è qualcosa di simile alla nostalgia dell'infanzia, con il petto villoso che richiama alla memoria gli amati e inseparabili orsacchiotti della culla. Per molte altre, invece, è più banalmente e carnalmente una pulsione sessuale: «Gli amici dicono che ho trovato il mio George allo zoo - rivela Lisa, moglie di un pelosissimo inglese al Sun -, ma quando il suo petto villoso stuzzica il mio, mi eccito da morire. Gli uomini non dovrebbero perdere tempo a farsi la ceretta o radersi, li fanno sembrare ragazzini. Abbasso i setosi, noi li vogliamo setolosi!».

 

Ovviamente il discorso non riguarda solo petto, schiena, gambe e braccia irsute, ma tocca anche barba e capelli. E qui i nuovi look "selvaggi" di Bruce Willis, Jude Law e Colin Farrell fanno strage di cuori. Ma è il "manto" il vero luogo della perdizione. E ancora una volta si finisce a parlare di sesso: «Ogni volta che il mio uomo agita i suoi lunghi capelli e appoggio una mano sul petto villoso, esplodo di piacere», confessa Tatum. «È come essere cullati, è come avvolgersi in una grande pelliccia scura. È così mascolino, così sexy...», aggiunge Lisa. Siete d'accordo?

Libero News

 

:cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.