Vai al contenuto
ferotto81

Crotone

Messaggi raccomandati

le fere non si abbandonano mai!!!!

1502536[/snapback]

 

quali fere???

 

quelle merde scese in campo domenica???

 

ma se facessero danculo un bel 3 a 0 per il crotone

1503719[/snapback]

 

sta a scrive qui che e' mejo!!!!sei proprio un bel tifoso, ce l'hai nel cuore la ternana te si!!!!quando se vinci va bene, ce se va', quando se perde(anche se il derby), se augurano ste cose!!!mille complimenti per la coerenza!!!

che te pensi che noi che c'annamo, non ce rode il culo del derby, che semo contenti!!! ma che vordi'!!!allora ce se va' solo quando va bene!!!ma'!!!

1504338[/snapback]

stra :quoto::quoto: baschi le fere nn si lasciano mai poi stiamo soltanto alla 9 giornata di campionato e stiamo in zona play off ankora ( lo so il derby è stato un brutto colpo però ora a crotone per vincere)

 

FORZA FERE

1504388[/snapback]

:clap::clap::clap:

1504407[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

1504413[/snapback]

 

Grazie saggi giovincelli che ci date lezioni di vita! Senza di voi saremmo allo sbando! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentite regà!!! Stranamente io la Ternana la amo di più quando te fà tribbolà,che quando va fortissima. Mò,a prescindere del nervosismo che serpeggia per gli ultimi avvenimenti,come fate a giudicare dei tifosi che quando andavano in trasferta con la 500,VOI NON ERAVATE NEMMENO NATI???? Proporrei di abbassare i toni per non rovinare il vero scopo di questa comunità vituale!!!! E ricordatevi che quì non ce stanno ne gufi,ne eroi,ne maghi e ne sapienti,ma solo tifosi delle Fere che reagiscono ognuno in modo diverso.Sicuramente non ho l'autorità per intervenire in merito,ma da tifoso rossoverde 42enne concedetemelo.

Solo la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mollamo anche noi giovani chiudemo baracca e burattini e annamo a dormi

1504631[/snapback]

purtroppo però so proprio li giovani che abbandonano per primi!!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora co ste discussioni??

x i derby persi siano maledetti tutti ogni giorno,.....capisco gino e tutti quelli che anche come me a quasi 40 anni stanno a pezzi x questa situazione, però, sperà che si perda me sembra eccesivo.....tenemo duro e continuamo a faje sentì lu fiato sul collo!!!

LA TERNANA E' LA NOSTRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ancora co ste discussioni??

x i derby persi siano maledetti tutti ogni giorno,.....capisco gino e tutti quelli che anche come me a quasi 40 anni stanno a pezzi x questa situazione, però, sperà che si perda me sembra eccesivo.....tenemo duro e continuamo a faje sentì lu fiato sul collo!!!

LA TERNANA E' LA NOSTRA!

1504655[/snapback]

 

quoto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da una parte so contento che allo stadio viene poca gente, considerate solo che quando alla partita col Foligno ho rivisto allo stadio gente che non vedevo più da due anni già me so cominciato ad innervosì!!!!!!certa gente è meglio che resta a casa!!!!!!!!!!MEGLIO POCHI MA BUONI!!!!!MEGLIO POCHI MA VERI TIFOSI CHE TANTI FALSI TIFOSI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
 

io da una parte so contento che allo stadio viene poca gente, considerate solo che quando alla partita col Foligno ho rivisto allo stadio gente che non vedevo più da due anni già me so cominciato ad innervosì!!!!!!certa gente è meglio che resta a casa!!!!!!!!!!MEGLIO POCHI MA BUONI!!!!!MEGLIO POCHI MA VERI TIFOSI CHE TANTI FALSI TIFOSI!!!!!!

anche io vorrei tutti tifosi tenaci ed assidui,ma ciò non è possibile.Non sta bene neanche a me il fatto che la piazza ternana ultimamente(anche a ragione) sia altalenante,però purtroppo gli ultimi anni ci hanno distrutto ed ora non bisogna che sperare in dei buoni risultati che ricompongano la frattura(comunque insanabile con la società)

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIOè SCUSA...T'HA DATO FASTIDIO VEDè GENTE CO LA SCIARPA DELLA TERNANA IN CURVA???

faccio fatica a seguitte....sò sincero!

caro sciupa ce stà gente che tutte le domeniche x principio non vene allo stadio e ce stà malissimo x stà situazione (un esempio quilli de narni.....ce semo capiti no??)......

quisti firse sò più tifosi de te.....anche io non capisco la diserzione ma non ce mettemo a fà li giudici!

 

AVANI CURVA EST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIOè SCUSA...T'HA DATO FASTIDIO VEDè GENTE CO LA SCIARPA DELLA TERNANA IN CURVA???

faccio fatica  a seguitte....sò sincero!

caro sciupa ce stà gente che tutte le domeniche x principio non vene allo stadio e ce stà malissimo x stà situazione (un esempio quilli de narni.....ce semo capiti no??)......

quisti firse sò più tifosi de te.....anche io non capisco la diserzione ma non ce mettemo a fà li giudici!

 

AVANI CURVA EST

1504666[/snapback]

si ma c'è anche gente che in questi ultimi 2-3 anni non sapeva più manco cosa fosse la Ternana e poi mo quest'anno dopo le prime 3 vittorie consecutive se so ripresentati allo stadio e mo che la Ternana rivà male non s'arvedranno più fino a data da destinarsi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCORA CO' STI' PUGNETTONI???

Non ve entra proprio dentro la capoccia che ce stanno due stili diversi de comportamento... lu tifoso curvaiolo che va allo stadio tutto l'anno anche se vene giù Cristo, e lu tifoso normale che dipende da determinati fattori. Per quale motivo una categoria, a rotazione, deve scassà li cojoni all'andra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me ne frega assolutamente nulla de niente e de nessuno, de quello che fa la gente e de quello che non fa.

Seguo le Fere ininterrottamente dal 1974, a prescindere dalla Serie d'appartenenza e dai Presidenti temporamente alla guida della Società e fino a che il Creatore me darà la possibilità de respirà, lo farò, senza guardare chi mi sta accanto la Domenica al Liberati o in trasferta.

Ovviamente chi spera che la Ternana perda, che porti al collo la sciarpa Rossoverde o non la porti, è mio nemico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me non me ne frega assolutamente nulla de niente e de nessuno, de quello che fa la gente e de quello che non fa.

Seguo le Fere ininterrottamente dal 1974, a prescindere dalla Serie d'appartenenza e dai Presidenti temporamente alla guida della Società e fino a che il Creatore me darà la possibilità de respirà, lo farò, senza guardare chi mi sta accanto la Domenica al Liberati o in trasferta.

Ovviamente chi spera che la Ternana perda, che porti al collo la sciarpa Rossoverde o non la porti, è mio nemico!

1504710[/snapback]

 

 

:clap::clap::clap:

 

 

Sinceramente a me de sti ultimi risultati non me ne frega un cazzo, x il derby c'ho rosicato 2 giorni e mo basta, se ricomincia!!!

FORZA FEREEEEEEEEEEEEE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se mollamo anche noi giovani chiudemo baracca e burattini e annamo a dormi

1504631[/snapback]

LA BARACCA E' GIA' CHIUSA DA 4 ANNI A STA PARTE PER OCCUPAZIONE FORZATA ED INDESIDERATA... L'UNICO SCOPO CHE DOVREBBE ACCOMUNACCE E' QUELLO DE LIBERALLA.... MA QUESTO NON CREDO SIA POSSIBILE PERCHE' BASTA UN "VITELLO" E DU PARTITE SCULATE PER ZITTIRE QUESTI CONCETTI.... CHE NATURALMENTE FINO ALL'ANNO SCORSO ERANO AMPIAMENTE CONDIVISI DA TUTTI....

 

PER NON MOLLARE A ME UNA COSA SOLA M'E' RIMASTA DOPO QUESTA DELUSIONE...L'AMORE PER TERNI E PER LA TERNANA!!!

Modificato da ZioFabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AVANI CURVA EST

1504666[/snapback]

si ma c'è anche gente che in questi ultimi 2-3 anni non sapeva più manco cosa fosse la Ternana e poi mo quest'anno dopo le prime 3 vittorie consecutive se so ripresentati allo stadio e mo che la Ternana rivà male non s'arvedranno più fino a data da destinarsi!!!!

1504670[/snapback]

 

quoto in pieno sciupafemmine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le fere non si abbandonano mai!!!!

1502536[/snapback]

 

quali fere???

 

quelle merde scese in campo domenica???

 

ma se facessero danculo un bel 3 a 0 per il crotone

1503719[/snapback]

 

sta a scrive qui che e' mejo!!!!sei proprio un bel tifoso, ce l'hai nel cuore la ternana te si!!!!quando se vinci va bene, ce se va', quando se perde(anche se il derby), se augurano ste cose!!!mille complimenti per la coerenza!!!

che te pensi che noi che c'annamo, non ce rode il culo del derby, che semo contenti!!! ma che vordi'!!!allora ce se va' solo quando va bene!!!ma'!!!

1504338[/snapback]

stra :quoto::quoto: baschi le fere nn si lasciano mai poi stiamo soltanto alla 9 giornata di campionato e stiamo in zona play off ankora ( lo so il derby è stato un brutto colpo però ora a crotone per vincere)

 

FORZA FERE

1504388[/snapback]

:clap::clap::clap:

1504407[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

1504413[/snapback]

 

Grazie saggi giovincelli che ci date lezioni di vita! Senza di voi saremmo allo sbando! :ph34r:

1504608[/snapback]

grande robè, ci stanno certi ragazzini che hanno scoperto l'altro giorno che una squadra di calcio dai colori rossoverdi gioca in uno stadio chiamato libero liberati e ora si permettono di dare lezioni di tifo a noi :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pugnetta regà....

possibile che ogni tanto c'è chi se sveglia la mattina e pensa de esse più tifoso de quell'antro, anzi più tifoso de tutti???

 

Ce so tante storie, tante motivazioni dietro le scelte de ognuno, spesso chi parla non ha vissuto un cazzo, altre volte ci si nasconde dietro al "ma tu do stavi quanno stavamo in interregionale".....quello che ci accomuna è l'amore per la ternana, per me l'unico che se deve vergognà è chi spera che perdemo, per il resto ognuno la vive a modo suo e spero che prima o poi ci sarà una squadra in grado di riportarci tuttti orgogliosamente allo stadio, bastqa co ste polemiche ridicole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le fere non si abbandonano mai!!!!

1502536[/snapback]

 

quali fere???

 

quelle merde scese in campo domenica???

 

ma se facessero danculo un bel 3 a 0 per il crotone

1503719[/snapback]

 

sta a scrive qui che e' mejo!!!!sei proprio un bel tifoso, ce l'hai nel cuore la ternana te si!!!!quando se vinci va bene, ce se va', quando se perde(anche se il derby), se augurano ste cose!!!mille complimenti per la coerenza!!!

che te pensi che noi che c'annamo, non ce rode il culo del derby, che semo contenti!!! ma che vordi'!!!allora ce se va' solo quando va bene!!!ma'!!!

1504338[/snapback]

stra :quoto::quoto: baschi le fere nn si lasciano mai poi stiamo soltanto alla 9 giornata di campionato e stiamo in zona play off ankora ( lo so il derby è stato un brutto colpo però ora a crotone per vincere)

 

FORZA FERE

1504388[/snapback]

:clap::clap::clap:

1504407[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

1504413[/snapback]

 

Grazie saggi giovincelli che ci date lezioni di vita! Senza di voi saremmo allo sbando! :ph34r:

1504608[/snapback]

grande robè, ci stanno certi ragazzini che hanno scoperto l'altro giorno che una squadra di calcio dai colori rossoverdi gioca in uno stadio chiamato libero liberati e ora si permettono di dare lezioni di tifo a noi :blink:

1504904[/snapback]

CCTC per caso ce l hai con me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO NON ME SO MAI PERMESSO DE GIUDICA' CHI CI STAVA ALLO STADIO,PERCHE' CI STAVA,COME CI STAVA.QUANDO ABBIAMO RASENTATO L'ESCLUSIONE IO C'ERO E NON ME SO GUARDATO INTORNO PER CAPIRE SE TUTTA TERNI C'ERA L'IMPORTANTE ERA CHE CI FOSSI IO.QUANDO GIOCAMMO CON IL RIETI NON ME SO AFFACCIATO A GUARDA' SE ERAVAMO 5 O 500 O 5000 IO C'ERO E ME BASTAVA.

 

AVEVO CIRCA 20 ANNI E ME NE STAVO ZITTO A FAMME LI CAZZI MIA.ME METTEVO LA SCIARPA E ANNAVO ALLO STADIO O IN TRASFERTA SENZA DOMANNA' NIENTE A NESSUNO.

 

OGGI ME SO RESO CONTO CHE QUEI COLORI SONO IL FONDAMENTO NON CHI LI INDOSSA E CONTINUO A FAMME LI CAZZI MIA SE NON VADO PIU' ALLO STADIO O SE CE VADO OGNI TANTO.E SONO CONTENTO CHE QUELLI CHE OGGI HANNO CIRCA 20 ANNI SE METTONO LA SCIARPA E SEGUONO SEMPRE LE FERE.PERO' HANNO DA IMPARA' CHE SE DEVONO FA LI CAZZI LORO E NON CHIEDESE CHI CE STA,COME E QUANNO.

 

BASTA.FATELA FINITA.VOI CARI RAGAZZI DOVETE CAPIRE CHE DELLO STRISCIONE "FREAK BROTHERS....LO SBALLO CONTINUA" SIETE L'ULTIMA PARTE...QUINDI CONTINUATE SENZA SINDACARE O GIUDICARE IL RESTO DEI TIFOSI.

 

SCRIVERE CHE PERDA...QUESTO NO..NON E' CONCESSO AD UN TERNANO VERO..CHI LA PENSA COSI' DEVE ANNA' A VEDE' LU PERUGIA..POI SE ALLA SNAI VE GIOCATE LA SCONFITTA PERCHE' LI SORDI CONTANO SEMPRE PIU' DI OGNI COSA..DOVETE SEMPRE ANNA' A VEDE' LU PERUGIA..IO NON HO MAI GIOCATO SCHEDINE DOVE CE STANNO LE FERE..MENO CHE MAI ALLA SNAI.

 

PERO' DETTO CIO'...DATEJE UNA CHIUSA E FATE QUELLO CHE CAZZO VE PARE SENZA SCOCCIA' LI COJONI A CHI PRIMA DI VOI A FATTO UN VOMITO PER LA STESSA VOSTRA PASSIONE.

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà comunque su terninrete.it c'è scritto che la ternana scenderà con il 4-4-2 e riganò al posto di scappini dal primo minuto......non so se già lo sapete.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sò rotto le palle de vede LI PONTIFICATORI. Che cazzo ve dovete da pontificà. Chi siete? Chi ve ce vole? Chi v'ha mai rotto li cojoni?

 

CHE BUCCHINO.

1505062[/snapback]

scusa ma nn ti seguo con chi ce l hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me sò rotto le palle de vede LI PONTIFICATORI. Che cazzo ve dovete da pontificà. Chi siete? Chi ve ce vole? Chi v'ha mai rotto li cojoni?

 

CHE BUCCHINO.

1505062[/snapback]

papa-ratzinger1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.