Vai al contenuto
Francesco TR

Gaucci alle Iene

Messaggi raccomandati

come fa a starvi simpatico non lo so proprio....

 

riguardo al fatto che si gode l'esilio dorato a S.Domingo non mi pare motivo di ammirazione , altrimenti dovrei ammirare anche fior di mafiosi con i conti correnti nei paradisi fiscali

 

tutto questo a parte la sua vicenda col perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fa a starvi simpatico non lo so proprio....

 

riguardo al fatto che si gode l'esilio dorato a S.Domingo non mi pare motivo di ammirazione , altrimenti dovrei ammirare anche fior di mafiosi con i conti correnti nei paradisi fiscali

 

tutto questo a parte la sua vicenda col perugia

1508063[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fa a starvi simpatico non lo so proprio....

 

riguardo al fatto che si gode l'esilio dorato a S.Domingo non mi pare motivo di ammirazione , altrimenti dovrei ammirare anche fior di mafiosi con i conti correnti nei paradisi fiscali

 

tutto questo a parte la sua vicenda col perugia

1508063[/snapback]

 

LUCIANONE NON HA MAI AMMAZZATO NE' FATTO AMMAZZARE NESSUNO,

 

HA SMARAMALDEGGIATO ALLEGRAMENTE IN IN UN MONDO CHE ANNOVERA DELINQUENTI BEN PIU' PERICIOLOSI (MOGGI, MATARESSE ECC ECC..)

 

SE POI PER 5 ANNI DE SERIE A E DU PARTITE DE INTERTOTO (OLTRE A CIRCA NA QUARANTINA DE MILIONI INGUATTATI PER LUI) HA SBUDELLATO LI BASTARDI E INGUAIATO LI FIJI BEH...SO' STRACAZZI LORO...

 

 

NON ME PARE CHE LI FIGLIOLETTI AI TEMPI DELLE VACCHE GRASSE FACESSERO TANTO OSTRUZIONISMO, A PAPINO CHE L' AVEVA SISTEMATI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ganzo, simpatico...ma c' ha li buffi pe 40 milioni d' euro, se gode la vita a santo domingo, lascianno in italia li fiji a subì i suoi processi...veramente una piccolissima persona.... :nono2:  :nono2:

1508036[/snapback]

li buffi ce l'emo tutti....chi più chi meno, li fiji hanno subito i processi LORO non quelli del padre, con questo non lo voglio difenne, però è cascato in piedi e la messo in culo a chi me fa piacere che ce l'abbia pijato...un grande! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come fa a starvi simpatico non lo so proprio....

 

riguardo al fatto che si gode l'esilio dorato a S.Domingo non mi pare motivo di ammirazione , altrimenti dovrei ammirare anche fior di mafiosi con i conti correnti nei paradisi fiscali

 

tutto questo a parte la sua vicenda col perugia

1508063[/snapback]

 

LUCIANONE NON HA MAI AMMAZZATO NE' FATTO AMMAZZARE NESSUNO,

 

HA SMARAMALDEGGIATO ALLEGRAMENTE IN IN UN MONDO CHE ANNOVERA DELINQUENTI BEN PIU' PERICIOLOSI (MOGGI, MATARESSE ECC ECC..)

 

SE POI PER 5 ANNI DE SERIE A E DU PARTITE DE INTERTOTO (OLTRE A CIRCA NA QUARANTINA DE MILIONI INGUATTATI PER LUI) HA SBUDELLATO LI BASTARDI E INGUAIATO LI FIJI BEH...SO' STRACAZZI LORO...

 

 

NON ME PARE CHE LI FIGLIOLETTI AI TEMPI DELLE VACCHE GRASSE FACESSERO TANTO OSTRUZIONISMO, A PAPINO CHE L' AVEVA SISTEMATI...

1508073[/snapback]

del fatto del perugia, non posso che essere d' accordo con te....anzi anche peggio...però come uomo, non ha nulla più o meno delle persone che hai citato... i suoi attacchi, non so stati altro che sputà su lu piatto do ha magnato ( 40 milioni d euro ;) )..il fatto dei fiji, per me è sconvolgente...è normale che loro sapevano, ma una vorda scoppiato il caso se n' è andato lascianno li fiji a subisse da soli i processi, non è per niente corretto...poi co tutto il fatto de perugia, se potessero scoppià mo mentre scrivo, me ce farei anche una pugnetta!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un padre esemplare

1508077[/snapback]

ma...te dirò anch'io, ai tempi, la prima cosa che ho pensato è stata che questo era scappato a santo domingo e aveva lasciato li figli immezzo la merda.

Poi ho pensato...ma se armaneva in italia che cambiava?

...niente che oltre a li figli, in galera, ce stava pure lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la messo in culo a chi me fa piacere che ce l'abbia pijato...un grande!

 

QUOTO TUTTO, COMPRESA LA PERLA GRAMMATICALE !!  :D

1508087[/snapback]

è una licenza dialettale :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.