Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Elio al Verdi

Messaggi raccomandati

Stravagante, esilarante, imprevedibile showman, Elio,voce leader delle Storie Tese, stupisce il pubblico con l’opera neogotica Frankestein!! Pan-demonium per chansonnier ed ensemble di Heinz Carl Gruber. È una rielaborazione del personaggio creato dalla fantasia di Mary Shelley in un mix di ironia caustica e humor nero, tra Berg e Stravinskij, i Beatles e il Kabarett di Weimar.

Nella seconda parte del programma Elio si produrrà nel suo repertorio più conosciuto.

 

Già rido :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stravagante, esilarante, imprevedibile showman, Elio,voce leader delle Storie Tese, stupisce il pubblico con l’opera neogotica Frankestein!! Pan-demonium per chansonnier ed ensemble di Heinz Carl Gruber. È una rielaborazione del personaggio creato dalla fantasia di Mary Shelley in un mix di ironia caustica e humor nero, tra Berg e Stravinskij, i Beatles e il Kabarett di Weimar.

Nella seconda parte del programma Elio si produrrà nel suo repertorio più conosciuto.

 

Già rido  :D

1508044[/snapback]

e porca monacademonzacciamadò sto ad un altro spettacolo a roma.... CHE PALLE :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stravagante, esilarante, imprevedibile showman, Elio,voce leader delle Storie Tese, stupisce il pubblico con l’opera neogotica Frankestein!! Pan-demonium per chansonnier ed ensemble di Heinz Carl Gruber. È una rielaborazione del personaggio creato dalla fantasia di Mary Shelley in un mix di ironia caustica e humor nero, tra Berg e Stravinskij, i Beatles e il Kabarett di Weimar.

Nella seconda parte del programma Elio si produrrà nel suo repertorio più conosciuto.

 

Già rido  :D

1508044[/snapback]

e porca monacademonzacciamadò sto ad un altro spettacolo a roma.... CHE PALLE :angry:

1508115[/snapback]

 

tranquillo poè che a Roma ci starà per parecchio tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

commento a freddo

 

prima parte spiazzante ...Elio in una veste inusuale , con un'opera che (almeno così mi è parso di capire) era un riassunto di favole ed eroi dei fumetti , ma il senso finale della cosa a me è sfuggito (non ho capito che ci voleva comunicare insomma)

 

musica che seguiva la narrazione, un misto di classica, sperimentale e jazz (simile a certe cose di Frank Zappa) , di non facile ascolto.

 

Seconda parte che risolleva il pubblico, con i pezzi di Elio e le storie tese rivisitati , i bei pezzi di Brecht e Weill, e il superfinale con il barbiere di Siviglia

 

su tutto il personaggio Elio, che è letteralmente unico

 

lo amo quasi fisicamente :lol::lol:

 

PS un saluto ai forumisti che ho incontrato , Carlito e gentile consorte, seduti accanto a me , Oasisgirl , Cesenti e Mr. Brightside :ciao:

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non gce l'ho fatta a venicce... devo ancora smaltì Jarre.......

 

 

 

Comunque hai nominato Frank Zappa..allora credo di essermi perso qualcosa di bello....

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PS un saluto ai forumisti che ho incontrato , Carlito e gentile consorte, seduti accanto a me , Oasisgirl , Cesenti e Mr. Brightside  :ciao:

1515745[/snapback]

ricambio i saluti :rolleyes:

cmq dopo noi ci siam intrufolati nei meandri del teatro- devo dire a tratti inquietante-e quando è uscito Elio ci siam fatti foto e autografi ;):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e quando è uscito Elio ci siam fatti foto

1515871[/snapback]

 

prova a postarle , no?

1516086[/snapback]

son state fatte con la macchinetta giurassica... :(

se ritrovo il link dell'associazione dell'orchestra, li dovrebbe starci quella di gruppo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.