Vai al contenuto
David

SARà ORA DA CAMBIà ALLENATORE O NO????

Messaggi raccomandati

una cosa è certa...una squadra che schiera

Ginestra

Sartor

Tedeschi

DiDeo

Concas

Rigoni

che so ottimi per la categoria....piu

 

 

 

1511373[/snapback]

Concas e Tedeschi :blink::blink: se so ottimi per la categoria, allora vordì che il Perugia vince il campionato considerando che c'ha difensori che erano titolari in B....non scherziamo dai :rolleyes:

1511553[/snapback]

mo te spiego come la vedo io almeno chiarimo una volta per tutte....senno va a fini a paraculate e non me va :D

Tedeschi non è Mayer e Concas non è Bellotto pero la C1 odierna è piena zeppa de spastici...molto ma molto peggio de loro....altrimenti Cibocchi e Morello non sarebbero decenti....anzi nella C1 di 10 anni fa manco le borracce potrebbero porta ;) ...ma il livello è questo....dato poi che in squadra i sostituti de Tedeschi so due che faticherebbero a gioca titolari con l'amatoriale dello Stroncone(perche Frasca e l'Omone so nettemente piu forti) e dati i centrali che girano nelle altre 35 squadre ,Tedeschi,data l'eta,i margini di miglioramento e quello che gia fa in mezzo al campo è un ottimo centrale per la categoria.

se poi vuoi continua a di che è scarso ci liberissimo de fallo.....ma dopo non me poli di che Giorgini è accettabile come allenatore...senno ci sta checcosa che non quadra :)

1511566[/snapback]

se potrebbe ripiglià quello della Paganese che è stato da noi....ieri contro il Perugia è stato tra i migliori in campo, com'è che si chiama.....

tanto sta ai livelli di Pedotti ,Fedeli e Tedeschi (purtroppo) :ph34r::ph34r:

1511588[/snapback]

se metti tutti e tre sullo stesso piano e te riampiangi Taccola parlamo de tresette ma lu pallone lasciamolo perde.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettate che me ne sò scordata un'altra.

Ieri dopo la partita ha detto ai microfoni di Ivano che "contro il perugia abbiamo giocato bene".

Ma de che cazzo stamo a parlà ancora?

Dovrebbe stacce la frontiera a Strettura , altro che le passeggiate sul lungomare a giulianova

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa è certa...una squadra che schiera

Ginestra

Sartor

Tedeschi

DiDeo

Concas

Rigoni

che so ottimi per la categoria....piu

 

 

 

1511373[/snapback]

Concas e Tedeschi :blink::blink: se so ottimi per la categoria, allora vordì che il Perugia vince il campionato considerando che c'ha difensori che erano titolari in B....non scherziamo dai :rolleyes:

1511553[/snapback]

mo te spiego come la vedo io almeno chiarimo una volta per tutte....senno va a fini a paraculate e non me va :D

Tedeschi non è Mayer e Concas non è Bellotto pero la C1 odierna è piena zeppa de spastici...molto ma molto peggio de loro....altrimenti Cibocchi e Morello non sarebbero decenti....anzi nella C1 di 10 anni fa manco le borracce potrebbero porta ;) ...ma il livello è questo....dato poi che in squadra i sostituti de Tedeschi so due che faticherebbero a gioca titolari con l'amatoriale dello Stroncone(perche Frasca e l'Omone so nettemente piu forti) e dati i centrali che girano nelle altre 35 squadre ,Tedeschi,data l'eta,i margini di miglioramento e quello che gia fa in mezzo al campo è un ottimo centrale per la categoria.

se poi vuoi continua a di che è scarso ci liberissimo de fallo.....ma dopo non me poli di che Giorgini è accettabile come allenatore...senno ci sta checcosa che non quadra :)

1511566[/snapback]

se potrebbe ripiglià quello della Paganese che è stato da noi....ieri contro il Perugia è stato tra i migliori in campo, com'è che si chiama.....

tanto sta ai livelli di Pedotti ,Fedeli e Tedeschi (purtroppo) :ph34r::ph34r:

1511588[/snapback]

se metti tutti e tre sullo stesso piano e te riampiangi Taccola parlamo de tresette ma lu pallone lasciamolo perde.....

1511598[/snapback]

ma chi se lo rimpiagne quellu scarsone......c'ho discusso pure con quel scarparo quando si fece fare 2 gol da Ravanelli in ternana-casertana di una ventina d'anni fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una cosa è certa...una squadra che schiera

Ginestra

Sartor

Tedeschi

DiDeo

Concas

Rigoni

che so ottimi per la categoria....piu

 

 

 

1511373[/snapback]

Concas e Tedeschi :blink::blink: se so ottimi per la categoria, allora vordì che il Perugia vince il campionato considerando che c'ha difensori che erano titolari in B....non scherziamo dai :rolleyes:

1511553[/snapback]

mo te spiego come la vedo io almeno chiarimo una volta per tutte....senno va a fini a paraculate e non me va :D

Tedeschi non è Mayer e Concas non è Bellotto pero la C1 odierna è piena zeppa de spastici...molto ma molto peggio de loro....altrimenti Cibocchi e Morello non sarebbero decenti....anzi nella C1 di 10 anni fa manco le borracce potrebbero porta ;) ...ma il livello è questo....dato poi che in squadra i sostituti de Tedeschi so due che faticherebbero a gioca titolari con l'amatoriale dello Stroncone(perche Frasca e l'Omone so nettemente piu forti) e dati i centrali che girano nelle altre 35 squadre ,Tedeschi,data l'eta,i margini di miglioramento e quello che gia fa in mezzo al campo è un ottimo centrale per la categoria.

se poi vuoi continua a di che è scarso ci liberissimo de fallo.....ma dopo non me poli di che Giorgini è accettabile come allenatore...senno ci sta checcosa che non quadra :)

1511566[/snapback]

se potrebbe ripiglià quello della Paganese che è stato da noi....ieri contro il Perugia è stato tra i migliori in campo, com'è che si chiama.....

tanto sta ai livelli di Pedotti ,Fedeli e Tedeschi (purtroppo) :ph34r::ph34r:

1511588[/snapback]

se metti tutti e tre sullo stesso piano e te riampiangi Taccola parlamo de tresette ma lu pallone lasciamolo perde.....

1511598[/snapback]

ma chi se lo rimpiagne quellu scarsone......c'ho discusso pure con quel scarparo quando si fece fare 2 gol da Ravanelli in ternana-casertana di una ventina d'anni fa :D

1511601[/snapback]

vabbe....Taccola non te lo rimpiagni....ma io non concepisco manco mette quilli tre sullo stesso piano...che te devo di.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il giorgini che ho visto io:

considerazioni pomeridiane dello scoppea utensile di rossoverdi.computer...

prime partite vinte e buon gioco espresso, dal foligno involuzione fino al baratro, le colpe di un allenatore che è inadeguato perchè non ha mai gestito una rosa competitiva in certi reparti come la ternana per me so ormai troppo evidenti: se metti sartor col benevento e non vedi l'ora de fallo dimostri de avecce paura, come le interviste del dopo partita spesso ricalcano la paura de sbaja o de osà poco o de fà cose scontate come le sostituzioni attaccante per attaccante difensore per difensore, credo che giorgini sia soprattutto limitato e questo lo abbiamo visto tante volte perchè un allenatore normale se sarebbe reso conto che con un modulo e certi schemi che ormai non funzionano più occorrerebbe avere l'umiltà di prenderne atto e di voltare pagina: lui co du punte vere non c'ha mai giocato, co due ali vere non c'ha mai giocato, punta soprattutto sui suoi fedelissimi (guardate ieri morello che non ha demeritato cmq che lo ha schierato subito appena è tornato dall'infortunio e dalla convalescenza, per non parlare di bussi o di pedotti o magari di rigoni che pure ieri s'è fatto un culo come un secchio ma che poi corre corre ma un conto per lui è riganò un conto è scappini...) prepara bene le partite? e dopo come le gestisce? che gli dice negli spogliatoi? come li motiva? perchè non ha mai detto è colpa mia? mai...come dice ivanone è solo lui che si presenta sempre in sala stampa ma ve lo siete mai chiesti perchè non dice mai ho sbagliato io? semplice perchè è come intende lui il calcio...lui è il maestro e non si discute come i suoi schemi e come i suoi moduli...noi affondamo, loro lo confermano e se quest'anno rispetto a taccola bonfiglio ricca e scandurra avevamo qualcosa de meglio tanto ristamo sempre a carissimo amico.... :(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettate che me ne sò scordata un'altra.

Ieri dopo la partita ha detto ai microfoni di Ivano che "contro il perugia abbiamo giocato bene".

Ma de che cazzo stamo a parlà ancora?

Dovrebbe stacce la frontiera a Strettura , altro che le passeggiate sul lungomare a giulianova

1511600[/snapback]

 

e perche quanno ivano gli ha chiesto dove avevano sbagliato sul primo goal.la risposta è stata che avevano sbagliato la barriera e non hanno potuto fare la diagonale :D:D

qusta forse è l'A B C del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PIU' CHE ALTRO ME FA SPECIE CHE ANCORA PENSATE CHE LU MAESTRO SIA VERAMENTE L' ALLENATORE DE STA SQUDRA, QUELLO CHE FA' LA FORMAZIONE, DECIDE CHI GIOCA, CHI VA' IN TRIBUNA...SCI SCI..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco perchè qualcuno continua ancora a considerare allenatore e società come due cose distinte. Se fossero due cose distinte giorgini starebbe a pasce le pecore già dall'anno scorso.

Giorgini prende ordini dalla società, come li hanno presi gli allenatori precedenti (e chi non ha voluto prenderli è durato poco, vedi giusto e co.). Se la società gli dice che (ad esempio) tozzi borsoi non può giocare perchè (ad esempio) ha discusso con qualcuno in sede, allora tozzi non gioca, punto.

L'unico compito di giorgini è quello de faje fà una corsetta durante la settimana (ricevendo gli applausi scroscianti di una stampa sempre più tragicomica), il resto è compito di altri.

1511441[/snapback]

:flag::flag2::clap::clap2::clap4::giampa::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se i punti di riferimento e paragone nostri devono essere Taccola e simili stamo proprio messi bene :(

Ma ci vole tanto a dì che st'allenatore è poco pratico?

Non è l'unico problema, siamo d'accordo, ma che è poco pratico ci vuole tanto a dirlo?

Tra l'altro lo ha dimostrato un pò dappertutto, quindi non è che noi Ternani semo de bocca particolarmente bona e lo denigriamo.... :(

1511592[/snapback]

A parte lu fattu che la colpa è della società ed ho già detto tutto, me sa strano che un allenatore che quanno giocava contro de noi anche co' squadre che sulla carta erenu nettamente inferiori (Giulianova e Gubbio), c'ha dato SEMPRE E COMUNQUE SOLO E SOLTANTO LE TOZZE mò che jie sarebbe successu? Cucì è.... pe' curiosità (un bo'.... e un bo' pecché, come 6 anni de forumme insegnenu, se sa, io difenno sempre li giocaturitti e l'allenaturitti della Ternana)!!!! ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Giorgini non e' un gran che lo sanno tutti,pero' se Concas piglia il palo,poi la difesa e' de merda e pija 2 gol nel recupero,poi mette pure Mhourinho(bo come se scrive),ma tanto le cose nun cambierebbero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che Giorgini non e' un gran che lo sanno tutti,pero' se Concas piglia il palo,poi la difesa e' de merda e pija 2 gol nel recupero,poi mette pure Mhourinho(bo come se scrive),ma tanto le cose nun cambierebbero...

1512078[/snapback]

 

PIENAMENTE D'ACCORDO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

''In vista della gara con il Gallipoli, che si giocherà in posticipo lunedì alle 20.30, la Ternana riprenderà la preparazione mercoledì 5''

in vista che ancora non hanno trovato il sostituto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
''In vista della gara con il Gallipoli, che si giocherà in posticipo lunedì alle 20.30, la Ternana riprenderà la preparazione mercoledì 5''

in vista che ancora non hanno trovato il sostituto :lol:

1512265[/snapback]

 

 

eh, me sà pure a me, stanno a consumà la ricarica..

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se i punti di riferimento e paragone nostri devono essere Taccola e simili stamo proprio messi bene :(

Ma ci vole tanto a dì che st'allenatore è poco pratico?

Non è l'unico problema, siamo d'accordo, ma che è poco pratico ci vuole tanto a dirlo?

Tra l'altro lo ha dimostrato un pò dappertutto, quindi non è che noi Ternani semo de bocca particolarmente bona e lo denigriamo.... :(

1511592[/snapback]

A parte lu fattu che la colpa è della società ed ho già detto tutto, me sa strano che un allenatore che quanno giocava contro de noi anche co' squadre che sulla carta erenu nettamente inferiori (Giulianova e Gubbio), c'ha dato SEMPRE E COMUNQUE SOLO E SOLTANTO LE TOZZE mò che jie sarebbe successu? Cucì è.... pe' curiosità (un bo'.... e un bo' pecché, come 6 anni de forumme insegnenu, se sa, io difenno sempre li giocaturitti e l'allenaturitti della Ternana)!!!! ;):)

1512041[/snapback]

allora famo così: tutti gli allenatori che hanno battuto la Ternana sò forti.

Considera che st'ultimi 3-4 anni avemo sfornato più fenomeni noi che il supercorso de coverciano :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se i punti di riferimento e paragone nostri devono essere Taccola e simili stamo proprio messi bene :(

Ma ci vole tanto a dì che st'allenatore è poco pratico?

Non è l'unico problema, siamo d'accordo, ma che è poco pratico ci vuole tanto a dirlo?

Tra l'altro lo ha dimostrato un pò dappertutto, quindi non è che noi Ternani semo de bocca particolarmente bona e lo denigriamo.... :(

1511592[/snapback]

A parte lu fattu che la colpa è della società ed ho già detto tutto, me sa strano che un allenatore che quanno giocava contro de noi anche co' squadre che sulla carta erenu nettamente inferiori (Giulianova e Gubbio), c'ha dato SEMPRE E COMUNQUE SOLO E SOLTANTO LE TOZZE mò che jie sarebbe successu? Cucì è.... pe' curiosità (un bo'.... e un bo' pecché, come 6 anni de forumme insegnenu, se sa, io difenno sempre li giocaturitti e l'allenaturitti della Ternana)!!!! ;):)

1512041[/snapback]

 

roba da chiodi per dero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio ribadì un paio di cose:

 

la ternana è partita forte con giocatori fisicamente piccoli che hanno trovato subito la condizione....quando gli altri sono migliorati siamo scomparsi!

 

la ternana in questi anni ha cambiato allenatori, direttori sportivi, giocatori ecc...possibile tutti struppi? molti si certo ma non è possibile tutti....chi è sempre rimasto è il vero problema della ternana calcio....SU QUESTO AVEVAMO RAGIONE NOI!!!

 

GIORGINI non è un fenomeno ed ha fatto molti errori.....ma poi? è colpa sua se gli obbligano de fà giocà riganò? è colpa sua se dietro non gli hanno comprato nessuno? si, certo....però allora vi chiedo: e gli anni scorsi? sempre colpa degli allenatori?

 

SECONDO ME L'IMMAGINE DI UNA SOCIETA' E' LA SQUADRA.......ECCO HO SPIEGATO TUTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se i punti di riferimento e paragone nostri devono essere Taccola e simili stamo proprio messi bene :(

Ma ci vole tanto a dì che st'allenatore è poco pratico?

Non è l'unico problema, siamo d'accordo, ma che è poco pratico ci vuole tanto a dirlo?

Tra l'altro lo ha dimostrato un pò dappertutto, quindi non è che noi Ternani semo de bocca particolarmente bona e lo denigriamo.... :(

1511592[/snapback]

A parte lu fattu che la colpa è della società ed ho già detto tutto, me sa strano che un allenatore che quanno giocava contro de noi anche co' squadre che sulla carta erenu nettamente inferiori (Giulianova e Gubbio), c'ha dato SEMPRE E COMUNQUE SOLO E SOLTANTO LE TOZZE mò che jie sarebbe successu? Cucì è.... pe' curiosità (un bo'.... e un bo' pecché, come 6 anni de forumme insegnenu, se sa, io difenno sempre li giocaturitti e l'allenaturitti della Ternana)!!!! ;):)

1512041[/snapback]

allora famo così: tutti gli allenatori che hanno battuto la Ternana sò forti.

Considera che st'ultimi 3-4 anni avemo sfornato più fenomeni noi che il supercorso de coverciano :lol:

1512301[/snapback]

Inoltre l'andranno era un somaro prima (girone d'andata) ed un eroe poi (girone de ritorno). E quist'anno? Le prime partite finché vinceva l'honno portatu fino su l'Olimpu de li elogi e po' puffff nella merda. E su no? La colpa è della società punto, non ce stemo ad inventa' strae cose anche peché se mnnenu via issu ne arvene unu de la istessa pasta che ve credete do' annate pe' li titti? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio ribadì un paio di cose:

 

la ternana è partita forte con giocatori fisicamente piccoli che hanno trovato subito la condizione....quando gli altri sono migliorati siamo scomparsi!

 

la ternana in questi anni ha cambiato allenatori, direttori sportivi, giocatori ecc...possibile tutti struppi? molti si certo ma non è possibile tutti....chi è sempre rimasto è il vero problema della ternana calcio....SU QUESTO AVEVAMO RAGIONE NOI!!!

 

GIORGINI non è un fenomeno ed ha fatto molti errori.....ma poi? è colpa sua se gli obbligano de fà giocà riganò? è colpa sua se dietro non gli hanno comprato nessuno? si, certo....però allora vi chiedo: e gli anni scorsi? sempre colpa degli allenatori?

 

SECONDO ME L'IMMAGINE DI UNA SOCIETA' E' LA SQUADRA.......ECCO HO SPIEGATO TUTTO!

1512317[/snapback]

Stramegaquoto e no' capisco come fanno a pensa' diversamente l'andri, bo'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che se i punti di riferimento e paragone nostri devono essere Taccola e simili stamo proprio messi bene :(

Ma ci vole tanto a dì che st'allenatore è poco pratico?

Non è l'unico problema, siamo d'accordo, ma che è poco pratico ci vuole tanto a dirlo?

Tra l'altro lo ha dimostrato un pò dappertutto, quindi non è che noi Ternani semo de bocca particolarmente bona e lo denigriamo.... :(

1511592[/snapback]

A parte lu fattu che la colpa è della società ed ho già detto tutto, me sa strano che un allenatore che quanno giocava contro de noi anche co' squadre che sulla carta erenu nettamente inferiori (Giulianova e Gubbio), c'ha dato SEMPRE E COMUNQUE SOLO E SOLTANTO LE TOZZE mò che jie sarebbe successu? Cucì è.... pe' curiosità (un bo'.... e un bo' pecché, come 6 anni de forumme insegnenu, se sa, io difenno sempre li giocaturitti e l'allenaturitti della Ternana)!!!! ;):)

1512041[/snapback]

allora famo così: tutti gli allenatori che hanno battuto la Ternana sò forti.

Considera che st'ultimi 3-4 anni avemo sfornato più fenomeni noi che il supercorso de coverciano :lol:

1512301[/snapback]

Inoltre l'andranno era un somaro prima (girone d'andata) ed un eroe poi (girone de ritorno). E quist'anno? Le prime partite finché vinceva l'honno portatu fino su l'Olimpu de li elogi e po' puffff nella merda. E su no? La colpa è della società punto, non ce stemo ad inventa' strae cose anche peché se mnnenu via issu ne arvene unu de la istessa pasta che ve credete do' annate pe' li titti? :lol::lol::lol:

1512432[/snapback]

si sempre lu mejio Borgobbè :lol:

se penso a quanno c'incazzavamo tutti con te me ce vene da ride :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.