Vai al contenuto
acidflash

UNITI AGLI SCOZZESI

Messaggi raccomandati

Questa è una proposta che spero raccolga consensi da parte di molti forumisti.

Sarebbe bello partì in 15/20 e annà a PG per Perugia - Dundee in primis pe gufà alle merde bianco rosse, e poi pe fa amicizia co li scozzesi che so troppo gajardi.....

me ricordo ancora la partita scozia brasile de francia 98..... LI GIOCATORI scozzesi tutti senza denti.... in pratica li giocatori so affetti da cirrosi epatica, figuramose li tifosi....

mo... penso che chiduno verrà insomma dal regno unito..... sarebbe quindi interessante annà a sentì quisti che dicono......

Famo sta paciata???? chi vene????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io verrei volentieri con il mio KILT usato in occasione di una trasferta a Cesena il 2do anno di serie B!!! ;)

 

REAL SCOTTISH

pg merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI MA ORGANIZZIAMOCI....

POI HO SAPUTO DA UN CONIGLIETTO DEL FORUM CHE LA SUD SARA' MEZZA PER GLI SCOZZESI E MEZZA PER I MERDUGINI...

 

 

SA CHE BELLO...

CORE A CORE PER POTERLI INSULTARE MEGLIO!!

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal nick che uso (ampiamente citato dall' amico AGHY ;) ) si capisce la mia simpatia e stima incondizionata per questo popolo de PACI ... dunque se la spedizione verra' organizzata ... posso solo dire

CONDOTTIERO BRAVEHEART PRESENTE !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal nick che uso (ampiamente citato dall' amico AGHY ;) ) si capisce la mia simpatia e stima incondizionata  per questo popolo de PACI ... dunque se la spedizione verra' organizzata ... posso solo dire

CONDOTTIERO BRAVEHEART PRESENTE !!! ;)

MAI QUANTO LA MIA CREDIMI! ;)

 

io c'ho i "parenti"... :wub: :wub: :wub:

 

 

 

FOREVER SCOTLAND

HOME OF THE BRAVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che sete ridotti male.........a me non me verrebbe mai in mente una cosa del genere a parti inverse, io tifo per la mia squdra , non gufo contro un'altra .......dopo se viene usata la parola che inizia per RO finisce per CATE credo che neanche potete di niente, penso che date adito a pensare a cio.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCH`IO!

Forse non ero fortunato a fare sostegno a Wolfsburg per la squadra di casa contro i cani bastardi, portando lo striscione "Freak Sez.Germania"!

Ma questa volta non ero e saro presente per le partite col Dundee, allora speriamo per il miracolo scozzese al Curi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCH`IO!

Forse non ero fortunato a fare sostegno a Wolfsburg per la squadra di casa contro i cani bastardi, portando lo striscione "Freak Sez.Germania"!

Ma questa volta non ero e saro presente per le partite col Dundee, allora speriamo per il miracolo scozzese al Curi  :P

6 un MITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......dopo se viene usata la parola che inizia per RO  finisce per CATE credo  che neanche potete di niente, penso che date adito a pensare a cio.......

Io invece spero che arriviate in semifinale, mantenendo l'attuale media punti in campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mamma del grifone e' un puttanone

la mamma del grifone e' un puttanone

la mamma del grifone e' un puttanone

la mamma del grifone e' un puttanone

la mamma del grifone e' un puttanone

post-3-1065179798.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANCH`IO!

Forse non ero fortunato a fare sostegno a Wolfsburg per la squadra di casa contro i cani bastardi, portando lo striscione "Freak Sez.Germania"!

Ma questa volta non ero e saro presente per le partite col Dundee, allora speriamo per il miracolo scozzese al Curi  :P

.............la la la la che bregno che fa..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'andru giorno

camminando per strada ho visto un merdugino con un euro(aggiornata)

in mano , m'e' sorto un dubbio

un dubbio strano

C'HA LA MAMMA PUTTANA C'HA LA MAMMA PUTTANA

C'HA LA MAMMA PUTTANA C'HA LA MAMMA PUTTANA

C'HA LA MAMMA PUTTANA C'HA LA MAMMA PUTTANA

C'HA LA MAMMA PUTTANA C'HA LA MAMMA PUTTANA

C'HA LA MAMMA PUTTANA C'HA LA MAMMA PUTTANA

post-3-1065197280.jpg

Modificato da emmeemme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi berto.... la tua ottusagine ( o ottusità, come preferisci) come al solito ti impedisce di guardare oltre i grigi orizzonti de monte luce.....

ancora una volta non capisci lo spirito che mi ha spinto ad aprire questo topic... la gufata in sè per sè risulterà seondaria, in quanto obiettivo primario di questa spedizione sarà quello de alcolizzacce co li scozzesi che so maestri nell'arte dell' etil-inquinamento ematico........

l'ultime due parole te le devo spiegà?????

Modificato da acidflash

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.