Vai al contenuto
gozzer

I creativi italiani

Messaggi raccomandati

Riuscite a scovare le differenze tra questi due filmati?

 

Nessuna vena polemica col governo (anche se La Russa ne parlava molto bene ieri a 8 e mezzo), solo dispiace che non si sia riuscito a fare di meglio per questa ricorrenza.

 

L'espresso

 

e

 

Youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia quanta retorica.....a me interessa oggi vedere realmente come una nazione si sente unita e solidale e questo, ahimè, lungi dal poter essere tradotto in immagini commoventi o di cui andar fieri!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi il secondo è della budweiser?

è andata bene che quello italiano non era firmato Peroni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

:unsure:

a parte il fatto che questa nazione non mi sembra che si senta particolarmente unita o solidale, i due spot sono mestamente uguali e senza un briciolo di originalità

;)

1512581[/snapback]

so quelle cosettine nostralgiche che piacciono tanto al ministro fascio-la russa <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....

:unsure:

a parte il fatto che questa nazione non mi sembra che si senta particolarmente unita o solidale, i due spot sono mestamente uguali e senza un briciolo di originalità

;)

1512581[/snapback]

so quelle cosettine nostralgiche che piacciono tanto al ministro fascio-la russa <_<

1512586[/snapback]

 

Probabilmente ai vari nostalgici queste cose piacciono perchè non si sono mai trovati a sentire bombe e pallottole che gli fischiano intorno (e questo ai nostalgici di destra come a quelli di sinistra).

Non credo che alla gente che è in guerra e che la sta facendo "live" prema molto di più che riportare a casa la pelle.

Tra l'altro trovo vergognoso che in questi spot si facciano applausi solo ai tornati vivi: non ho visto applausi a bare chiuse portate a spalla dai commilitoni...

Cos'è, i morti sono solo un trascurabile dato di fatto?

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè se toccava buttalla in politica e compagnia bella lo mettevo in politica il topic no? E su e 'namo, era solo per farsi 4 risate alle spalle dei grandi pubblicitari che hanno partorito quel bel filmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè se toccava buttalla in politica e compagnia bella lo mettevo in politica il topic no? E su e 'namo, era solo per farsi 4 risate alle spalle dei grandi pubblicitari che hanno partorito quel bel filmato

1512660[/snapback]

 

:)

Guarda che per quanto mi concerne ho solo osservato un dato di fatto, e cioè che le grandi menti che hanno partorito quello spot (è inutile parlare di 2, ti ho già detto che secondo me sono uguali) sono riuscite solo a creare una cosa priva di originalità.

Tra l'altro è brutto (ma aiutame a dì brutto) e non ci trovo nulla da ridere per miriadi di ragioni, più una.

Da che parte stia il mecenate che l'ha ordinato, o come si chiami, non mi incuriosisce nemmeno

;)

 

 

Per rispondere alla domanda/sottotitolo del topic: no, se questi si identificano con la professione di creativo, allora mi spiego perchè c'è tanta terra incolta

:P

Modificato da alternativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riuscite a scovare le differenze tra questi due filmati?

 

Nessuna vena polemica col governo (anche se La Russa ne parlava molto bene ieri a 8 e mezzo), solo dispiace che non si sia riuscito a fare di meglio per questa ricorrenza.

 

L'espresso

 

e

 

Youtube

1512554[/snapback]

Mi ricorda la storia di Tognazzi e lo spot Ferrero.

 

http://it.youtube.com/watch?v=KtcRv20Yfo0&

 

e

 

http://it.youtube.com/watch?v=w6f0aaam0QA&e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è purtroppo un caso tanto raro... <_<

 

caso clamoroso: lo spot originale (era argentino) è del 1996, quello della kinder è dello scorso anno

 

per lo spot kinder due grandi alla regia: Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Ma visto il risultato, ne valeva davvero la pena :(

 

guardate, confrontate e giudicate voi...

 

 

spot Kinder cereali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è purtroppo un caso tanto raro... <_<

 

caso clamoroso: lo spot originale (era argentino) è del 1996, quello della kinder è dello scorso anno

 

per lo spot kinder due grandi alla regia: Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Ma visto il risultato, ne valeva davvero la pena :(

 

guardate, confrontate e giudicate voi...

 

 

spot Kinder cereali

1513509[/snapback]

 

 

Riuscite a scovare le differenze tra questi due filmati?

 

Nessuna vena polemica col governo (anche se La Russa ne parlava molto bene ieri a 8 e mezzo), solo dispiace che non si sia riuscito a fare di meglio per questa ricorrenza.

 

L'espresso

 

e

 

Youtube

1512554[/snapback]

Mi ricorda la storia di Tognazzi e lo spot Ferrero.

 

http://it.youtube.com/watch?v=KtcRv20Yfo0&

 

e

 

http://it.youtube.com/watch?v=w6f0aaam0QA&e

1512952[/snapback]

 

 

Questo invece è un chiaro caso di plago del post :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non è purtroppo un caso tanto raro... <_<

 

caso clamoroso: lo spot originale (era argentino) è del 1996, quello della kinder è dello scorso anno

 

per lo spot kinder due grandi alla regia: Ricky Tognazzi e Simona Izzo. Ma visto il risultato, ne valeva davvero la pena :(

 

guardate, confrontate e giudicate voi...

 

 

spot Kinder cereali

1513509[/snapback]

 

 

Riuscite a scovare le differenze tra questi due filmati?

 

Nessuna vena polemica col governo (anche se La Russa ne parlava molto bene ieri a 8 e mezzo), solo dispiace che non si sia riuscito a fare di meglio per questa ricorrenza.

 

L'espresso

 

e

 

Youtube

1512554[/snapback]

Mi ricorda la storia di Tognazzi e lo spot Ferrero.

 

http://it.youtube.com/watch?v=KtcRv20Yfo0&

 

e

 

http://it.youtube.com/watch?v=w6f0aaam0QA&e

1512952[/snapback]

 

 

Questo invece è un chiaro caso di plago del post :D

1513539[/snapback]

 

:(:lol::lol::lol::lol::lol:

 

marooonna avevo saltato proprio il tuo post.... :lol:

 

peggio di così... t'ho plagiato il plagio! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.