Vai al contenuto
Ternanos91

Ternana: per la panchina ipotesi Baldassarri

Messaggi raccomandati

Mentre sul proprio sito internet la Ternana Calcio annuncia la presentazione del nuovo allenatore in programma per questo pomeriggio alle 17 e 30 al Garden, con la presenza dell'amministratore unico Dominicis, circola nelle ultime ore insistentemente un nuovo nome per il sostituto di Giorgini, rispetto a quelli fatti nella giornata di ieri. Si tratta di Gabriele Baldassarri, già alla Ternana in qualità di allenatore in seconda di Fabio Brini. La voce arriva da ambienti romani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nome di baldassarri circola purtroppo sempre più insistentemente......

 

definirlo un allenatore è un eufemismo.....

 

oltre a fare il secondo di brini chi ha allenato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peggio..................ho trovato questo articolo dello scorso anno e mi vengono i brividi

 

Baldassarri è il nuovo tecnico del Tolentino.

Fumata bianca a Tolentino, Gabriele Baldassarri è il nuovo tecnico. Il Presidente Longhi e i vice Ercoli e Giorgi, hanno in meno di 24 ore risolto il caso.

 

 

Il Nuovo tecnico del Tolentino è Gabriele Baldassarri, classe 1962, giocatore di grande esperienza nei professionisti, fra le altre squadre ha giocato anche con Ascoli e Fermana.

 

Nel 1997 , il 18 maggio vince lo spareggio promozione a Sambenedetto del tronto e porta la Settempeda guidata dal mister Fenucci e Ortolani, in Eccellenza, in una rosa dove oltre a Baldassarri difensore centrale c'era anche Bucchi,

 

Nella stagione '98/'99 viene chiamato dal presidente Quadraroli del Camerino per ricoprire il doppio ruolo di giocatore e allenatore, inizia così la sua carriera da tecnico in una stagione che vede il Camerino protagonista in Eccellenza, si piazzerà infatti al quarto posto, ma fu anche l'anno della conquista della coppa Italia.

 

Dopo una stagione così esaltante, Gabriele Baldassarri decide di fare solo il tecnico e appende al chiodo gli scarpini, continua ad allenare ma come secondo a Fabio Brini, tutte prestigiose le panchine, Foggia, Ancona, Taranto e La Spezia, la scorsa stagione a Martina Franca.

 

Esperto di calcio, conosce molto bene il campionato Interregionale, ha spesso seguito molte gare soprattutto i derby marchigiani, ora la società cremisi, dopo una giornata convulsa e tempestosa vede ritornare il sole, i tifosi cremisi possono tirare un sospiro di sollievo, la squadra oggi pomeriggio si allenerà con il nuovo tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il nome di baldassarri circola purtroppo sempre più insistentemente......

 

definirlo un allenatore è un eufemismo.....

 

oltre a fare il secondo di brini chi ha allenato?

1513142[/snapback]

 

ha allenato le caprette sulle montagne!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero solo che questo nome l'abbiamo messo in giro loro per prenderci in giro, loro godono quando vedono che noi ci stranimo su ste cose......e quindi spero che sia un loro scherzo e che oggi all'allenamento o alle 17,30 in conferenza presentino un allenatore "normale" B-)

 

(ma ci credo poco) :lol::lol::lol::(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
peggio..................ho trovato questo articolo dello scorso anno e mi vengono i brividi

 

Baldassarri è il nuovo tecnico del Tolentino.

Fumata bianca a Tolentino, Gabriele Baldassarri è il nuovo tecnico. Il Presidente Longhi e i vice Ercoli e Giorgi, hanno in meno di 24 ore risolto il caso.

 

 

Il Nuovo tecnico del Tolentino è Gabriele Baldassarri, classe 1962, giocatore di grande esperienza nei professionisti, fra le altre squadre ha giocato anche con Ascoli e Fermana.

 

Nel 1997 , il 18 maggio vince lo spareggio promozione a Sambenedetto del tronto e porta la Settempeda guidata dal mister Fenucci e Ortolani, in Eccellenza, in una rosa dove oltre a Baldassarri difensore centrale c'era anche Bucchi,

 

Nella stagione '98/'99 viene chiamato dal presidente Quadraroli del Camerino per ricoprire il doppio ruolo di giocatore e allenatore, inizia così la sua carriera da tecnico in una stagione che vede il Camerino protagonista in Eccellenza, si piazzerà infatti al quarto posto, ma fu anche l'anno della conquista della coppa Italia.

 

Dopo una stagione così esaltante, Gabriele Baldassarri decide di fare solo il tecnico e appende al chiodo gli scarpini, continua ad allenare ma come secondo a Fabio Brini, tutte prestigiose le panchine, Foggia, Ancona, Taranto e La Spezia, la scorsa stagione a Martina Franca.

 

Esperto di calcio, conosce molto bene il campionato Interregionale, ha spesso seguito molte gare soprattutto i derby marchigiani, ora la società cremisi, dopo una giornata convulsa e tempestosa vede ritornare il sole, i tifosi cremisi possono tirare un sospiro di sollievo, la squadra oggi pomeriggio si allenerà con il nuovo tecnico.

1513156[/snapback]

:(:(:nono1::nono1::nono1::nono1::nono1:

Modificato da SCIUPAFEMMINE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo che questo nome l'abbiamo messo in giro loro per prenderci in giro, loro godono quando vedono che noi ci stranimo su ste cose......e quindi spero che sia un loro scherzo e che oggi all'allenamento o alle 17,30 in conferenza presentino un allenatore "normale" B-)

 

(ma ci credo poco) :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

1513164[/snapback]

io penso che c'hai preso in pieno invece ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
baldassarre quillu presidente della rai????

1513151[/snapback]

no quillu è lu prossimo candidato sindaco della destra

quindi è tutta na cosa politica, questo è stato preso solo per tirare la volata al nuovo sindaco candidato della destra

A forza di parlare di Baldassarri il nome rimane in testa e la gente vota Baldassarre :lol::lol::huh::o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saranno così matti...

un'altro scarsetto alla corte marchiciana...

ce lo dica Montemari che ce vole portà in c2 e basta noooo?

Ma Signori sarebbe d'accordo????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo che questo nome l'abbiamo messo in giro loro per prenderci in giro, loro godono quando vedono che noi ci stranimo su ste cose......e quindi spero che sia un loro scherzo e che oggi all'allenamento o alle 17,30 in conferenza presentino un allenatore "normale" B-)

 

(ma ci credo poco) :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

1513164[/snapback]

io penso che c'hai preso in pieno invece ;)

1513181[/snapback]

anche perchè prendere gente come Pellegrino, Patania è inconcepibile, ma conoscendoli.....sarebbe un film già visto ;) , ma assumere il 2° di Brini mi sembra sinceramente una presa per culo :lol::lol: , boh.. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Signori sarebbe d'accordo????????

1513192[/snapback]

io aspetto solo il nome del nuovo allenatore, se dovesse arrivà uno di questi che girano in queste ore, son convinto che Signori farà la stessa cosa che ha fatto Giorgini ieri....... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma Signori sarebbe d'accordo????????

1513192[/snapback]

io aspetto solo il nome del nuovo allenatore, se dovesse arrivà uno di questi che girano in queste ore, son convinto che Signori farà la stessa cosa che ha fatto Giorgini ieri....... :rolleyes:

1513202[/snapback]

 

penso anch'io....

me sembra che il tempo qui è scaduto... je serviva una maschera a certa gente...

l'hanno usato... mo fanno il porco comodo loro con una marionetta.... e addio Signori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io spero solo che questo nome l'abbiamo messo in giro loro per prenderci in giro, loro godono quando vedono che noi ci stranimo su ste cose......e quindi spero che sia un loro scherzo e che oggi all'allenamento o alle 17,30 in conferenza presentino un allenatore "normale" B-)

 

(ma ci credo poco) :lol:  :lol:  :lol:  :(  :(

1513164[/snapback]

io penso che c'hai preso in pieno invece ;)

1513181[/snapback]

anche perchè prendere gente come Pellegrino, Patania è inconcepibile, ma conoscendoli.....sarebbe un film già visto ;) , ma assumere il 2° di Brini mi sembra sinceramente una presa per culo :lol::lol: , boh.. B-)

1513194[/snapback]

:(:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
baldassarre quillu presidente della rai????

1513151[/snapback]

 

No, quello "Zio Edo o chi per lui" vorrebbe fallo sindaco... ;)

Modificato da il_gabibbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5/11/08-15.08

 

www.ansa.it

 

CALCIO,TERNANA: BALDASSARRI PROBABILE NUOVO TECNICO

 

Dopo le dimissioni di Giorgini di ieri pomeriggio la panchina della Ternana è vacante. Nelle ultime ore però si è fatta insistente la voce che vorrebbe Gabriele Baldassarri, classe '62 e nativo di Porto Potenza Picena vicino alla panchina rossoverde. Lo si apprende da fonti interne ed esterne alla società di via Aleardi.Pare che manchi solo l'ufficialità. A tal proposito è stata convocata una conferenza stampa per le ore 17.30 in un noto albergo della città.

Baldassarri nella sua carriera è stato il vice di Fabio Brini oltre che a Terni,anche ad Ancona e Salerno. A suo favore potrebbe giocare la vicinanza geografica ed umana con i fratelli Montemari e con patron Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5/11/08-15.08

 

www.ansa.it

 

CALCIO,TERNANA: BALDASSARRI PROBABILE NUOVO TECNICO

 

Dopo le dimissioni di Giorgini di ieri pomeriggio la panchina della Ternana è vacante. Nelle ultime ore però si è fatta insistente la voce che vorrebbe Gabriele Baldassarri, classe '62 e nativo di Porto Potenza Picena vicino alla panchina rossoverde. Lo si apprende da fonti interne ed esterne alla società di via Aleardi.Pare che manchi solo l'ufficialità. A tal proposito è stata convocata una conferenza stampa per le ore 17.30 in un noto albergo della città.

Baldassarri nella sua carriera è stato il vice di Fabio Brini oltre che a Terni,anche ad Ancona e Salerno. A suo favore potrebbe giocare la vicinanza geografica ed umana con i fratelli Montemari e con patron Longarini.

1513333[/snapback]

insomma...semo tutti na famija :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.