Vai al contenuto
comat

NBA

Messaggi raccomandati

Shaquille O'Neal sbarca a Boston

Un anno al minimo salariale

 

Dopo un tira e molla durato lo spazio di 24 ore, alla fine Shaquille O’Neal e i Celtics hanno trovato l’accordo che sembrava scontato. I dubbi erano legati al tipo di contratto, Shaq pretendeva un biennale ma alla fine si è dovuto accontentare di un accordo annuale per il minimo salariale, 1.4 milioni di dollari. “Non capita tutti i giorni di aggiungere al proprio roster un giocatore del calibro di Shaquille O’Neal - commenta Danny Ainge - il suo curriculum parla da solo, siamo convinti che farà benissimo a Boston”. Dopo una stagione con alti e bassi a Cleveland, chiusa con 12 punti, 6.7 rimbalzi e 1.2 stoppate di media, Shaq così riparte da Boston, con una squadra zeppa di veterani. “Sono onorato di poter vestire la maglia dei Celtics - dice O’Neal - non vedo l’ora di poter iniziare per provare a vincere un altro titolo”.

1806687[/snapback]

ultimo tentativo della dinastia celtics di arrivare al titolo...che squadrà pero' :o RAJON RONDO, PAUL PIERCE, RAY ALLEN, KEVIN GARNETT, SHAQUILLE O'NEAL, KENDRICK PERKINS, RASHEED WALLACE (probabile il suo rientro) aspettiamo con ansia la finale di conference MIAMI-BOSTON...sperando che siano i veri big threes a fare lo scherzetto B-)

1806702[/snapback]

 

Una squadra di bolliti... lo scorso anno si sono suicidati sia cleveland che orlando. Rondo è l'unico al top, Rasheed è veramente impresentabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nba: Belinelli va a giocare a New Orleans

'Sono pronto ad accettare la sfida'

 

 

(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Marco Belinelli lascia i Toronto Raptors, e quindi anche Andrea Bargnani, e va a giocare nei New Orleans Hornets. L'azzurro lo ha saputo dopo la partita contro il Montenegro. "La Nba è questa - ha commentato - e io come sempre sono pronto ad accettare la sfida. Le motivazioni sono molto forti e darò il meglio di me per dimostrare il mio valore". Gli Hornets saranno la terza squadra Nba di Belinelli, che oltre a Toronto ha giocato nei Golden State Warriors.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nba: Belinelli va a giocare a New Orleans

'Sono pronto ad accettare la sfida'

 

 

(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Marco Belinelli lascia i Toronto Raptors, e quindi anche Andrea Bargnani, e va a giocare nei New Orleans Hornets. L'azzurro lo ha saputo dopo la partita contro il Montenegro. "La Nba è questa - ha commentato - e io come sempre sono pronto ad accettare la sfida. Le motivazioni sono molto forti e darò il meglio di me per dimostrare il mio valore". Gli Hornets saranno la terza squadra Nba di Belinelli, che oltre a Toronto ha giocato nei Golden State Warriors.

1809301[/snapback]

 

speriamo che la terza sia la volta buona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nba: Belinelli va a giocare a New Orleans

'Sono pronto ad accettare la sfida'

 

 

(ANSA) - ROMA, 12 AGO - Marco Belinelli lascia i Toronto Raptors, e quindi anche Andrea Bargnani, e va a giocare nei New Orleans Hornets. L'azzurro lo ha saputo dopo la partita contro il Montenegro. "La Nba è questa - ha commentato - e io come sempre sono pronto ad accettare la sfida. Le motivazioni sono molto forti e darò il meglio di me per dimostrare il mio valore". Gli Hornets saranno la terza squadra Nba di Belinelli, che oltre a Toronto ha giocato nei Golden State Warriors.

1809301[/snapback]

 

speriamo che la terza sia la volta buona...

1809310[/snapback]

Belinelli è molto sopravvalutato !!!!

Modificato da Claudio75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.