Vai al contenuto
Signore dei draghi

PES 2009 Diventa un MITO

Messaggi raccomandati

ma per fare l'allenamenti dove bisogna andare?  :huh:

 

a me mi dice solo non convocato, in panchina o titolare...

 

de annà a fa gli all mai...  :unsure:

1517876[/snapback]

 

gli allenamenti sono solo la partitella TITOLARI contro RISERVE.

finche sei nella squadra di destra sei un panchinaro. se fai qualche partita bene ti passano nell'altra e se fai bene anche li (insomma gli dai la conferma di saper giocare) vieni convocato e non fai piu partitelle, ma proprio le partite del campionato!

 

cmq 7-8 partite prima di essere convocato le devi fare sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per fare l'allenamenti dove bisogna andare?  :huh:

 

a me mi dice solo non convocato, in panchina o titolare...

 

de annà a fa gli all mai...  :unsure:

1517876[/snapback]

do lo dice "non convocato, in panchina o titolare" ?? non sara che io continuo a fa la patitella d'allebnamento a prescinde?? :blink:

 

a me della partitella lo dice quando clicco su "settimana successiva"......me da le due opzioni salta incontro o partita d'allenamento e sopra do durante la master vedi le interviste me scrive sempre "xxxx sta lavorando duro per ottenere un posto in panchina......

 

ma come cazzo è???? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per fare l'allenamenti dove bisogna andare?  :huh:

 

a me mi dice solo non convocato, in panchina o titolare...

 

de annà a fa gli all mai...  :unsure:

1517876[/snapback]

do lo dice "non convocato, in panchina o titolare" ?? non sara che io continuo a fa la patitella d'allebnamento a prescinde?? :blink:

 

a me della partitella lo dice quando clicco su "settimana successiva"......me da le due opzioni salta incontro o partita d'allenamento e sopra do durante la master vedi le interviste me scrive sempre "xxxx sta lavorando duro per ottenere un posto in panchina......

 

ma come cazzo è???? :(

1517878[/snapback]

 

inteviste? do le dice :blink:

 

o io ve giuro non ho mai fatto una partita d'allenamento... fatta la partita iniziale so approdato al cagliari, prima nn convocato poi in panchina e poi titolare... ma mai allenamenti :ph34r:

 

ma che c'emo giochi differenti? :D

 

io ho la ps2 anche se voi avete la 3 non credo che cambia :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma per fare l'allenamenti dove bisogna andare?  :huh:

 

a me mi dice solo non convocato, in panchina o titolare...

 

de annà a fa gli all mai...  :unsure:

1517876[/snapback]

do lo dice "non convocato, in panchina o titolare" ?? non sara che io continuo a fa la patitella d'allebnamento a prescinde?? :blink:

 

a me della partitella lo dice quando clicco su "settimana successiva"......me da le due opzioni salta incontro o partita d'allenamento e sopra do durante la master vedi le interviste me scrive sempre "xxxx sta lavorando duro per ottenere un posto in panchina......

 

ma come cazzo è???? :(

1517878[/snapback]

 

inteviste? do le dice :blink:

 

o io ve giuro non ho mai fatto una partita d'allenamento... fatta la partita iniziale so approdato al cagliari, prima nn convocato poi in panchina e poi titolare... ma mai allenamenti :ph34r:

 

ma che c'emo giochi differenti? :D

 

io ho la ps2 anche se voi avete la 3 non credo che cambia :unsure:

1517881[/snapback]

come fai a non fa la partitella??? non te da le due opzioni?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora le cose sono due.

 

o si fa la partitella da allenamento (niente pubblico, una squadra con le casacche) o la partita di campionato.

 

quindi se ti stai allenando compare sopra la scritta (non è un intervista) dove i giornalisti dicono che stai lavorando duro per un posto in panchina.

 

poi ovviamente per passare convocato devi prima andare a giocare almeno un allenamento con la squadra titolare.

 

quindi sulle opzioni non ti fa scegliere. hai sempre la possibilita di saltare l'incontro, ma se sei convocato giochi la partita, se non lo sei fai la partitella di allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora le cose sono due.

 

o si fa la partitella da allenamento (niente pubblico, una squadra con le casacche) o la partita di campionato.

 

quindi se ti stai allenando compare sopra la scritta (non è un intervista) dove i giornalisti dicono che stai lavorando duro per un posto in panchina.

 

poi ovviamente per passare convocato devi prima andare a giocare almeno un allenamento con la squadra titolare.

 

quindi sulle opzioni non ti fa scegliere. hai sempre la possibilita di saltare l'incontro, ma se sei convocato giochi la partita, se non lo sei fai la partitella di allenamento.

1517889[/snapback]

preciso :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o io la partitella dall'allenamento non l'ho mai fatta...

 

se me dice non sei convocato vado su partita successiva, me dici saltala o guardala da spettatore...

 

poi se carica e me dice sei titolare...

 

che cazzo ne so :ph34r::ph34r::unsure::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o io la partitella dall'allenamento non l'ho mai fatta...

 

se me dice non sei convocato vado su partita successiva, me dici saltala o guardala da spettatore...

 

poi se carica e me dice sei titolare...

 

che cazzo ne so  :ph34r:  :ph34r:  :unsure:  :huh:

1517896[/snapback]

è ora che te compri la PS3 allora..........o io m'arcompro la 2 :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega ho finito la seconda stagione col West Ham semo arrivato 10

 

alla fine 1 gol-partita, 1 assist e 3 rigori procurati.............

 

gioco da centrocampista de fascia................cmq semo scarsi c'emo una difesa che fa ride..pijamo certi gol ridicoli............alla fine dell'anno offerte solo da olandesi, torino e chievo..so armasto al West Ham........almeno vivo a Londra :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma ci sta la funzione "commesse"?

1518042[/snapback]

no perche non ci sta la Ternana :lol::lol:

1518054[/snapback]

allora me auguro ce sia quella "veline"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o io la partitella dall'allenamento non l'ho mai fatta...

 

se me dice non sei convocato vado su partita successiva, me dici saltala o guardala da spettatore...

 

poi se carica e me dice sei titolare...

 

che cazzo ne so  :ph34r:  :ph34r:  :unsure:  :huh:

1517896[/snapback]

comunque anch'io c'ho la 2 e non ho mai fatto la partita d'allenamento. Ho fatto il provino e poi subito bologna!se vede che è diverso,considera che io non c'ho la champions :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o io la partitella dall'allenamento non l'ho mai fatta...

 

se me dice non sei convocato vado su partita successiva, me dici saltala o guardala da spettatore...

 

poi se carica e me dice sei titolare...

 

che cazzo ne so  :ph34r:  :ph34r:  :unsure:  :huh:

1517896[/snapback]

comunque anch'io c'ho la 2 e non ho mai fatto la partita d'allenamento. Ho fatto il provino e poi subito bologna!se vede che è diverso,considera che io non c'ho la champions :(

1518240[/snapback]

 

a questo punto direi di si... sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLO'RA

 

 

 

Esordio con gol nella partita iniziale. Vengo ingaggiato dal Toro

 

15 partite e 2 gol. Più un assist con 3 MVP

 

 

il paris saint german me occhia e abbocco la. 14 partite e 3 gol.

 

Seconda stagione

 

Stò in premier col newcastle 4 partite 3 gol.

 

 

VE ARO A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esperienza alla lazio non positivissima. metà stagione, giocate 14 partite un solo gol. finiamo 12° in campionato.

in estate passo alla fiorentina che gioca anche la uefa. per ora una sola partita giocata e un gol (contro palermo in campionato e vittoria!) meglio di cosi non poteva andare... solo che gioco poco, ma con mutu e gilardino e pazzini la concorrenza è dura!!!!

ma mi farò trovare pronto per quando il mister mi chiamerà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esperienza alla lazio non positivissima. metà stagione, giocate 14 partite un solo gol. finiamo 12° in campionato.

in estate passo alla fiorentina che gioca anche la uefa. per ora una sola partita giocata e un gol (contro palermo in campionato e vittoria!) meglio di cosi non poteva andare... solo che gioco poco, ma con mutu e gilardino e pazzini la concorrenza è dura!!!!

ma mi farò trovare pronto per quando il mister mi chiamerà!

1518585[/snapback]

 

beh devo dire che con la fiorentina se il buon giorno si vede dal mattino...

 

per ora 5 partita (una addirittura intera!) e 3 gol. due n campionato e uno in uefa. gioco seconda punta a destra (gioca con una punta centrale e due seconde punte dietro) quindi con Mutu e gilardino. sono soddisfattissimo di come gioca la squadra e di come gioco io....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah... ho gia segnato, dopo nemmeno un anno e qualche mese, gol in tutte le competizioni. con l'atalanta in campionato, coppa italia e champions (perchè il primo anno giocano la champions le prime 4 squadre di ogni campionato in ordine alfabetco) e adesso anche in Uefa con la fiorentina.... sono gia orgoglioso del mio giocatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.