Vai al contenuto
spoletorossoverde

Ternana - Gallipoli live

Messaggi raccomandati

Via, ricominciamo a parlà de pallone, anche se è masochismo puro.

 

Ginestra; Bizzarri, Sartor, Tedeschi, Cibocchi; Morello, Papini, Di Deo, Concas; Rigoni . Scappini. In panchina Visi, Fedeli, Di Dio, Cardona, Bussi, Tozzi Borsoi ed Alessandro o Perna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pareggio va benissimo...per come giocamo in queste ultime partite...e pe interrompe ste cazzo de 5 sconfitte consecutive e arriva a sti cazzo de 12 punti...proprio non je la famo è... :angry:

però io so convinto che se gioca scappini oggi ma anche nelle successive partite ci risolleviamo...perche guarda caso da quanno a incominciato a fa gioca rignò semo non emo pi segnato e l'emo perse tutte...sveja è!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana: Sartor si è allenato, al 90% in campo col Gallipoli

 

Dall'allenamento di rifinitura svolto dai rossoverdi arriva una buona notizia per il nuovo allenatore della Ternana Gabriele Baldassarri che si prepara al debutto in panchina, previsto per domnai sera alle 20.45 nella sfida al Gallipoli terzo in classifica. Ha lavorato regolarmente con il resto del gruppo il capitano Luigi Sartor (nella foto palla al piede), che sembra aver recuperato in pieno dopo l'infortunio alla caviglia subito nel corso della partitella in famiglia di venerdì scorso. Al 90% infatti l'ex interista sarà regolarmente al centro della difesa contro i pugliesi, in coppia con il giovane Tedeschi. Le novità per quanto riguarda la formazione arrivano dal centrocampo e dall'attacco. La prima è scontata con il ritorno di Romeo Papini in mediana dopo la squalifica; mentre in attacco Stefano Scappini tornerà a far coppia con Marco Rigoni. Nell'elenco dei convocati non figura Riganò e come già anticipato nella lista dei 18 ci sarà sicuramente posto per Tozzi Borsoi. In difesa la Ternana dovrebbe schierarsi con la seguente formazione: Ginestra tra i pali, linea difensiva formata da Bizzarri, Sartor, Tedeschi e Cibocchi; a centrocampo Concas e Morello sugli esterni e Papini in mediana con Di Deo; coppia d'attacco Scappini-Rigoni. In panchina con il secondo portiere Visi, i difensori Fedeli e Di Dio , i centrocampisti Bussi, Cardona e Danucci e la punta Tozzi Borsoi.

 

Da sporterni.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so de st'opinione comunque:anche quest'anno pensamo a salvacce...finche la società non se ne sciaqua da terni se continuerà sempre a pensa alla salvezza o meglio non si farà mai un campionato di vertice... ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il Cdu ieri parlava di un fantomatico 4 - 3 -3 poi stamattina è ricomparso il 4 - 4 - 2 ....bha

1516243[/snapback]

 

Qualcuno ancor oggi parla di 4-3-3 con Concas a destra, Rigoni a sinistra e Scappini terminale offensivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai cosi...speramo bene...daje cazzo piamoce sto punto!!

1516269[/snapback]

Classifica:

Crotone 24

Arezzo 21

Foggia 20

Gallipoli 20*

Benevento 19

Cavese 17

Pescara 16

Marcianise 15

Paganese 15

Perugia 14

Sorrento 13

Juve Stabia 12

Taranto 12

Lanciano 12

Foligno 11

Ternana 11*

Pistoiese 7

Potenza 5

 

 

che cazzo ce fai co un punto?? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai cosi...speramo bene...daje cazzo piamoce sto punto!!

1516269[/snapback]

Classifica:

Crotone 24

Arezzo 21

Foggia 20

Gallipoli 20*

Benevento 19

Cavese 17

Pescara 16

Marcianise 15

Paganese 15

Perugia 14

Sorrento 13

Juve Stabia 12

Taranto 12

Lanciano 12

Foligno 11

Ternana 11*

Pistoiese 7

Potenza 5

 

 

che cazzo ce fai co un punto?? ;)

1516275[/snapback]

vince sarebbe fondamentale ne supereremmo un bel po riagganceremmo il pg e poi la classifica ancora è tnt corta DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai cosi...speramo bene...daje cazzo piamoce sto punto!!

1516269[/snapback]

Classifica:

Crotone 24

Arezzo 21

Foggia 20

Gallipoli 20*

Benevento 19

Cavese 17

Pescara 16

Marcianise 15

Paganese 15

Perugia 14

Sorrento 13

Juve Stabia 12

Taranto 12

Lanciano 12

Foligno 11

Ternana 11*

Pistoiese 7

Potenza 5

 

 

che cazzo ce fai co un punto?? ;)

1516275[/snapback]

 

lu brodu! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai cosi...speramo bene...daje cazzo piamoce sto punto!!

1516269[/snapback]

Classifica:

Crotone 24

Arezzo 21

Foggia 20

Gallipoli 20*

Benevento 19

Cavese 17

Pescara 16

Marcianise 15

Paganese 15

Perugia 14

Sorrento 13

Juve Stabia 12

Taranto 12

Lanciano 12

Foligno 11

Ternana 11*

Pistoiese 7

Potenza 5

 

 

che cazzo ce fai co un punto?? ;)

1516275[/snapback]

 

lu brodu! :lol:

1516277[/snapback]

magari!!! non ci fai manco quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me auguro de riusci a vede in campo anche sto Di Dio.....vedemo un po' se je la famo a fallo gioca e fa una coppia centrale con Di Dio e Sartor?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me auguro de riusci a vede in campo anche sto Di Dio.....vedemo un po' se je la famo a fallo gioca e fa una coppia centrale con Di Dio e Sartor?

1516331[/snapback]

Io spero invece che la Madonna,che e' la madre Di Dio ce faccia la grazia de facce spari de torno chi tutti sappiamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me auguro de riusci a vede in campo anche sto Di Dio.....vedemo un po' se je la famo a fallo gioca e fa una coppia centrale con Di Dio e Sartor?

1516331[/snapback]

Io spero invece che la Madonna,che e' la madre Di Dio ce faccia la grazia de facce spari de torno chi tutti sappiamo...

1516368[/snapback]

Non sò se me devo augurà che finisca come dico io!!Perchè a sto punto quello che pensavo sarà certamente la cruda verità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vai cosi...speramo bene...daje cazzo piamoce sto punto!!

1516269[/snapback]

Classifica:

Crotone 24

Arezzo 21

Foggia 20

Gallipoli 20*

Benevento 19

Cavese 17

Pescara 16

Marcianise 15

Paganese 15

Perugia 14

Sorrento 13

Juve Stabia 12

Taranto 12

Lanciano 12

Foligno 11

Ternana 11*

Pistoiese 7

Potenza 5

 

 

che cazzo ce fai co un punto?? ;)

1516275[/snapback]

 

 

Daje che se se vince arpijamo li coniji......DAJEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!CREDEMOCE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me auguro de riusci a vede in campo anche sto Di Dio.....vedemo un po' se je la famo a fallo gioca e fa una coppia centrale con Di Dio e Sartor?

1516331[/snapback]

Io spero invece che la Madonna,che e' la madre Di Dio ce faccia la grazia de facce spari de torno chi tutti sappiamo...

1516368[/snapback]

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me auguro de riusci a vede in campo anche sto Di Dio.....vedemo un po' se je la famo a fallo gioca e fa una coppia centrale con Di Dio e Sartor?

1516331[/snapback]

non credo che di dio abbia ancora il ritmo partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io me auguro de riusci a vede in campo anche sto Di Dio.....vedemo un po' se je la famo a fallo gioca e fa una coppia centrale con Di Dio e Sartor?

1516331[/snapback]

non credo che di dio abbia ancora il ritmo partita ;)

1516488[/snapback]

 

 

Perchè Pedotti e Fedeli ce l'avevano ?!

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.