Vai al contenuto
frikke

ternana gallipoli

Messaggi raccomandati

sottolineerei l'apporto decisivo del nuovo mister: fuori Scappini dentro Tozzi Borsoi.....della serie, come ti cambio la squadra in corsa a seconda dell'avversario!!! <_<<_<

 

secondo me questo ha visto tutte le registrazione del maesctro e vuole dare continuità..... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stavolta una guardata alla partita gliela ho data pure io... Che delusione!

Non ho visto una squadra in campo ma 11 giocatori del campetto...  Senza nè capo nè coda!

Non uno stralcio di schema, non una impostazione di gioco non una posizione in campo in alcuna fase del gioco... 11 persone che corrono (mica tanto) intorno ad un pallone, lanci lunghi e pedalare e rilanci ancora meno precisi! Il gol tutto sommato c'era e ciò mi significa che pure ieri col gallipoli abbiamo perso! NON DIMENTICHIAMOCI CHE QUESTA TERNANA DOVEVA ESSERE UNA SORTA DI AMMAZZA-CAMPIONATO!!!

 

Ginestra: s.v.

Bizzarri: 4,5

Sartor: 5,5

Tedeschi: 5,5

Cibocchi: 5

Cardona: 5,5 (attenuante il fatto che ha saltato la preparazione causa infortunio!)

Papini: 5

Dideo: 5,5

Concas: 5,5

Rigoni: (era lui in campo?!?!) 4,5

Scappini: 5

Tozzi Borsoi: 5,5 (vedi Cardona)

 

Baldassarri (cominciamo a dare pure un giudizio su questo tecnico alle primissime armi, esordiente a tutti gli effetti e in tutto e per tutto): con le attenuanti del caso, e dato che arrivava a metà settimana e prendeva la guida tecnica di una squadra fino ad allora allenata diversamente dal suo fare..... 4,5

Non si è visto assolutamente alcun cambiamento. La squadra è scesa in campo nella stessa maniera di prima, quando c'era Giorgini, gli uomini sempre gli stessi negli stessi reparti (e in questo siamo effettivamente abbstanza obbligati) e soprattutto non mi pare sia riuscito a dare una sferzata agli animi! Forse quest'ultimo voto per il mister è anche troppo generoso!

1516895[/snapback]

 

analisi più che giusta,una volta sè chiamava CATENNACCIO,solo palloni sparacchiati al vento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono daccordo sulla valutazione di cibocchi

non ha giocato bene

ma lu re magio su quella cazzo de fascia sx ha messo solo lui..

e che cazzo! doveva fasse tutta la fascia da solo e queste caratteristiche non ce le ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima partita della Marchiciana che vedo dopo 2 anni e mezzo (Ternana-Catanzaro 0-2 con Mimmo Caso in panchina) e devo dire che la tristezza e la pochezza di questa squadra è a dir poco imbarazzante. Squadra che manca di qualità, di schemi e di una parvenza di gioco. Sicuramente la categoria è quella che è (il gallipoli che è nelle zone alte della classifica è poco più di noi, ma nel mondo dei ciechi chi c'ha un occhio..). Nessunissima sovrapposizione sulle fasce, mai e dico mai uno tra cibocchi e bizzarri che si andassero a sovrapporre a concas o rigoni per cercare la superiorità numerica e provare a fare un cross (a proposito consiglio sedute straordinarie di allenamento per imparare a fare i cross perchè qui non è una questione di migliorare, ma proprio di IMPARARE). Solite palle lunghe a cercare quel povero disperato di scappini che correva qua e là in cerca di un pallone vagamente giocabile. L'unica punta centrale (tra le cui qualità non annovera una stazza da ariete e quindi non è portato a fare il centro boa, tenere palla e far salire la squadra) sempre, sempre e sempre spalle alla porta. Difesa sempre in affanno, specialmente con bizzarri si aveva la sensazione tangibile di un giocatore non sereno e tranquillo. Meglio al centro con sartor e tedeschi, soprattutto il secondo. Voglio andare un pò controcorrente: mi aspettavo molto di più da sartor soprattutto leggendo in questi mesi i vostri commenti, invece sono rimasto un pò deluso in particolar modo in fase di impostazione, nel momento in cui doveva riavviare l'azione mai la palla a terra ma sempre un calcione a spazzare via alla viva il parroco senza un minimo di logica su come e dove mandare il pallone. Dall'uomo più di esperienza oltre che dare sicurezza al reparto mi aspetto che sappia anche dare un senso alla ripartenza della squadra.

Sostanzialmente i miei voti sono questi

 

Ginestra 6

Bizzarri 5

Sartor 5.5

Tedeschi 6

Cibocchi 5

Di Deo 5.5

Papini 5.5

Cardona 5.5

Concas 6

Rigoni 5

Scappini 5

 

Tozzi Borsoi 5.5

 

Baldassarri 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noto con piacere che stavolta quasi tutti abbiamo visto la stessa partita .

come già detto, anche x me è stata la partita più brutta che ho visto  in vita mia ,nemmeno ai  tempi de Guerini e Cordone!

 

Spero anche che per un po' finirà la sega de Scappini capocannoniere , visto che ieri è stato azzerato da i due centrali del Gallipoli mentre con Tozzi B. la loro difesa ha cominciato a avere difficoltà.

Se giochi con 1 sola punta ,il centravanti deve essere di peso.

1516847[/snapback]

trè tu che si più anziano e obbiettivo de me :lol: però scappini ieri era un'anima in pena,da solo contro due colossi difensivi non poteva fare nulla,prendevano la palla i centrali,gli esterni e i centrali di centrocampo nostri e lanciavano...il poro stefano davanti non ne prendeva una, ho contato il secondo tempo 3 palle che gli so arrivate, se giochi in quel modo allora è meglio l'idolone mille volte per carità, io invece giocherei co tutti e due guarda un pò co scappini pronto a sfruttà le spizzate dell'idolone,ieri quando è entrato subito du sponde e du affondi....è inutile privasse de tozzi borsoi è da suicidio purtroppo, e de suicidi noi in questi anni ne emo visti tanti da un punto de vista de giocatori :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prima partita della Marchiciana che vedo dopo 2 anni e mezzo (Ternana-Catanzaro 0-2 con Mimmo Caso in panchina) e devo dire che la tristezza e la pochezza di questa squadra è a dir poco imbarazzante. Squadra che manca di qualità, di schemi e di una parvenza di gioco. Sicuramente la categoria è quella che è (il gallipoli che è nelle zone alte della classifica è poco più di noi, ma nel mondo dei ciechi chi c'ha un occhio..). Nessunissima sovrapposizione sulle fasce, mai e dico mai uno tra cibocchi e bizzarri che si andassero a sovrapporre a concas o rigoni per cercare la superiorità numerica e provare a fare un cross (a proposito consiglio sedute straordinarie di allenamento per imparare a fare i cross perchè qui non è una questione di migliorare, ma proprio di IMPARARE). Solite palle lunghe a cercare quel povero disperato di scappini che correva qua e là in cerca di un pallone vagamente giocabile. L'unica punta centrale (tra le cui qualità non annovera una stazza da ariete e quindi non è portato a fare il centro boa, tenere palla e far salire la squadra) sempre, sempre e sempre spalle alla porta. Difesa sempre in affanno, specialmente con bizzarri si aveva la sensazione tangibile di un giocatore non sereno e tranquillo. Meglio al centro con sartor e tedeschi, soprattutto il secondo. Voglio andare un pò controcorrente: mi aspettavo molto di più da sartor soprattutto leggendo in questi mesi i vostri commenti, invece sono rimasto un pò deluso in particolar modo in fase di impostazione, nel momento in cui doveva riavviare l'azione mai la palla a terra ma sempre un calcione a spazzare via alla viva il parroco senza un minimo di logica su come e dove mandare il pallone. Dall'uomo più di esperienza oltre che dare sicurezza al reparto mi aspetto che sappia anche dare un senso alla ripartenza della squadra.

Sostanzialmente i miei voti sono questi

 

Ginestra 6

Bizzarri 5

Sartor 5.5

Tedeschi 6

Cibocchi 5

Di Deo 5.5

Papini 5.5

Cardona 5.5

Concas 6

Rigoni 5

Scappini 5

 

Tozzi Borsoi 5.5

 

Baldassarri 4

1516977[/snapback]

quoto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginestra s.v.

Bizzarri 5.5

Sartor 6

Tedeschi 6

Cibocchi 5

Di Deo 5

Papini 5

Cardona 5

Concas 6

Rigoni 5

Scappini 5

 

Tozzi Borsoi s.v

 

Baldassarri 5

 

a me sembra come se si avesse paura a vincere le partite,visto che nn giocamo mai co 2 punte vere..spero che 3 giocatori tra rigoni,tozzi,riga e scappini almeno che volta da qui alla fine ce li mettono in campo assieme..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cardona è da 6 ha fatta na bella partita avra sbagliato qualche lancio ma corre e lotta.

1516712[/snapback]

 

ma porco dio do lu vedi lu 6 de cardona!!!non azzecca un pallone mena come un addannato senza motivo e deve ringrazia l'arbitro se per un brutto fallo a centrocampo neanche lo ha ammonito!!!

 

CARDONA 5 è ancora fuori forma

CIBOCCHI 4...non mi è mai piaciuto lu pallone ancora non sa do sta de casa

 

per gli altri posso esse tranquillamente d'accordo

1516881[/snapback]

almeno è l unico che se impegnia lammezo poi co li falli se ne sara anke passato però la grinta ce sta a me è piacuito come ha giokato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se avemo anche oggi giocato male.. la squadra ha lottato su tutti i palloni.. già un piccolo passo in avanti..

1516715[/snapback]

ma stamo a parla de Ternana Gallipoli o ci stava pure un'altra partita? :o

do ha lottato?? la palla l'hanno vista poco e niente e quando ce l'hanno avuta tra li piedi non sapevano che facce!!!Gente che dopo 80 minuti non aveva ancora capito che giocava insieme a quelli rosso-verdi e non a quelli bianchi......una cosa oscena.....legato lu porcu a 20 minuti dalla fine....VERGOGNA !!!!

ginestra 6

bizzarri 5

cibocchi 4

tedeschi 6

sartor 6

di deo 5.5

papini 5.5

cardona 5.5

concas 5.5

rigoni 4.5

scappini 5

 

tozzi borsoi sv

allenatore 4.5

1516806[/snapback]

 

pagella perfetta :clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita indecente....zero idee....zero gioco...tristezza più assoluta.

 

con rigoni a 40 metri dalla porta e scappini unica punta non segneremo più da qui all'eternità.

 

Ginestra s.v.

Bizzarri 5 .......giocatore da campionati dilettantistici, non di più

Sartor 6

Tedeschi 6

Cibocchi 4,5.......quello che poteva sbagliare l'ha sbagliato.....meglio giocare con la difesa a tre con sartor,tedeschi e di dio

Di Deo 5,5 .....piedi buoni ma di una lentezza esasperante. giocatore che per come siamo messi non serve.

Papini 5,5.........

Cardona 5,5.....tanto impegno, graziato più volte...

Concas 5,5......primo tempo buono, il secondo è rimasto negli spogliatoi...............

Rigoni 4,5.............così non serve. la panchina gli farà bene.........

Scappini 5......solo in mezzo al deserto.non è comunque un fenomeno.

Tozzi Borsoi .6...è entrato e ha fatto due buone cose. è giocatore che ci serve come il pane.

 

Baldassarri 5......la colpa non è sua ma di chi l'ha chiamato.

 

per ritrovare un pò di luce per me deve giocare questa formazione, almeno in casa...............in attesa del ritorno di del grosso che è il giocatore più forte che abbiamo. uno dei migliori della lega pro.

 

.........................ginestra....................

 

......sartor.....tedeschi.....di dio..........

 

...concas.....papini.....di deo......bussi......rigoni.......

 

...................tozzi.....scappini.......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ginestra 6

bizzarri 5

sartor 6.5

tedeschi 6.5

cibocchi 4

di deo 6

papini 5.5

cardona 6

concas 5

rigoni 5

scappini 5

tozzi 6

 

baldassarri 6 gli ho dato la sufficienza perchè ha dato molte indicazioni ai giocatori e non è stato tutto il tempo seduto li la panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra 6

bizzarri 5

sartor 6.5

tedeschi 6.5

cibocchi 4

di deo 6

papini 5.5

cardona 6

concas 5

rigoni 5

scappini 5

tozzi 6

 

baldassarri 6 gli ho dato la sufficienza perchè ha dato molte indicazioni ai giocatori e non è stato tutto il tempo seduto li la panchina

1518383[/snapback]

smetti de drogatte che si giovane.....oppure inizia che è ora!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra 6

bizzarri 5

sartor 6.5

tedeschi 6.5

cibocchi 4

di deo 6

papini 5.5

cardona 6

concas 5

rigoni 5

scappini 5

tozzi 6

 

baldassarri 6 gli ho dato la sufficienza perchè ha dato molte indicazioni ai giocatori e non è stato tutto il tempo seduto li la panchina

1518383[/snapback]

smetti de drogatte che si giovane.....oppure inizia che è ora!!!!

1518386[/snapback]

dice che a potenza alternerà pure li zombetti, perchè punta al 7 sulla pagella de daddy

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra 6

bizzarri 5

sartor 6.5

tedeschi 6.5

cibocchi 4

di deo 6

papini 5.5

cardona 6

concas 5

rigoni 5

scappini 5

tozzi 6

 

baldassarri 6 gli ho dato la sufficienza perchè ha dato molte indicazioni ai giocatori e non è stato tutto il tempo seduto li la panchina

1518383[/snapback]

smetti de drogatte che si giovane.....oppure inizia che è ora!!!!

1518386[/snapback]

dice che a potenza alternerà pure li zombetti, perchè punta al 7 sulla pagella de daddy

1518390[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra 6

bizzarri 5

sartor 6.5

tedeschi 6.5

cibocchi 4

di deo 6

papini 5.5

cardona 6

concas 5

rigoni 5

scappini 5

tozzi 6

 

baldassarri 6 gli ho dato la sufficienza perchè ha dato molte indicazioni ai giocatori e non è stato tutto il tempo seduto li la panchina

1518383[/snapback]

smetti de drogatte che si giovane.....oppure inizia che è ora!!!!

1518386[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ginestra 6

bizzarri 5

sartor 6.5

tedeschi 6.5

cibocchi 4

di deo 6

papini 5.5

cardona 6

concas 5

rigoni 5

scappini 5

tozzi 6

baldassarri 4,5 gli ho dato l' insufficienza perchè ha dato molte indicazioni inutili ai giocatori e non è stato tutto il tempo seduto li la panchina, perchè faceva friddu e era umidu. 9 giocatori dietro la linea de lu pallò, catenaccio di altri tempi. lega lu porcu cumpà.

1518383[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
partita indecente....zero idee....zero gioco...tristezza più assoluta.

 

con rigoni a 40 metri dalla porta e scappini unica punta non segneremo più da qui all'eternità.

 

Ginestra s.v.

Bizzarri 5 .......giocatore da campionati dilettantistici, non di più

Sartor 6

Tedeschi 6

Cibocchi 4,5.......quello che poteva sbagliare l'ha sbagliato.....meglio giocare con la difesa a tre con sartor,tedeschi e di dio

Di Deo 5,5 .....piedi buoni ma di una lentezza esasperante. giocatore che per come siamo messi non serve.

Papini 5,5.........

Cardona 5,5.....tanto impegno, graziato più volte...

Concas 5,5......primo tempo buono, il secondo è rimasto negli spogliatoi...............

Rigoni 4,5.............così non serve. la panchina gli farà bene.........

Scappini 5......solo in mezzo al deserto.non è comunque un fenomeno.

Tozzi Borsoi .6...è entrato e ha fatto due buone cose. è giocatore che ci serve come il pane.

 

Baldassarri 5......la colpa non è sua ma di chi l'ha chiamato.

 

per ritrovare un pò di luce per me deve giocare questa formazione, almeno in casa...............in attesa del ritorno di del grosso che è il giocatore più forte che abbiamo. uno dei migliori della lega pro.

 

.........................ginestra....................

 

......sartor.....tedeschi.....di dio..........

 

...concas.....papini.....di deo......bussi......rigoni.......

 

...................tozzi.....scappini.......................

1517910[/snapback]

Pagelle perfette,in linea con la mia idea.(Di Deo dovrebbe dare molto di piu',a me sembra demotivato,piu' che lento).

La formazione che hai messo mi piace e la vorrei vedere all'opera.

Hai ragione anche su Del Grosso (quando manca non riusciamo a spingere sulle fasce)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me il più inguardabile insieme a cibocchi è stato papini.......non ha azzeccato un passaggio che fosse uno.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.