Vai al contenuto
torquemada

Uno spettacolo........

Messaggi raccomandati

Ier' sera seduto comodamente a casa di amici, ed al riparo dal primo freddo autunno/vernino, mi sono goduto uno tra gli spettacoli più avvilenti che, in vita mia, mi sia mai stato dato di vedere.

 

A prescindere che il Gallipoli mi è sembrata formazione nettamente più quadrata, organizzata e forte, e che inoltre mi ha dato anche l'impressione di non aver tentato di vincere sul serio la partita, ho visto una Ternana a terra, totalmente, ho visto errori marchiani, idee confuse, movimenti dei giocatori che in più di una occasione o si sono intruppati tra di loro o non si sono capiti, palloni regalati agli avversari con passaggi, anche stupidi, sbagliati, 3 tiri 3 in tutta la partita, il primo fatto dopo mezz' ora del primo tempo, insomma uno spettacolo avvilente, appunto.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto anche le virgole.......peccato che io c'ho preso pure il freddo.....una squadra spompata priva di attributi......nonostante il Gallipoli non abbia confezionato clamorose palle gol sul piano tattico e atletico ci hanno ammazzato...la Ternana è una squadra monopasso...loro a centrocampo facevano uno scattino e lasciavano i "nostri" sul posto.

Ma la cosa che mi ha fatto gira de piu le palle è stata la sfacciataggine con cui si è gocato per prendere il punto...una cosa vergognosa....2 minuti per battere una rimessa dal fondo....5 pe trova chi annava a batte il calcio d'angolo!!!! e mancava un quarto d'ora alla fine....dopo è inutile che fanno l'applausa alla curva o vengono sotto....me sa de presa per il culo doppia

dei cambi preferisco non parlarne senno me denunciano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.