Vai al contenuto
Kabubi

Salvatore Aranzulla

Messaggi raccomandati

Ho scoperto il blog di un genio assoluto...

 

Salvatore Aranzulla!!

 

Una tale accozzaglia di cazzate e ovvietà, tutte concentrate nello stesso sito non l'avevo mai viste!! :D :D

Il bello è che se ne vanta pure

 

http://aranzulla.tecnologia.alice.it/

 

C'ha 18 anni e già parla in terza persona "Salvatore Aranzulla è un diciottenne blogger e divulgatore informatico. Il suo blog è parte integrante dello storico portale italiano Virgilio.it. Nel suo blog, Salvatore denuncia i pericoli, come pirati informatici, virus e truffatori, in cui è facile imbattersi su Internet e offre dei consigli pratici, alla portata di tutti, per prevenire i loro danni e alla peggio porvi rimedio."

 

e si cita come se fosse il Messia:

 

L’età non pregiudica le conoscenze, falso colui che non crede nella gioventù

(24 Gennaio 2005, Salvatore Aranzulla)

 

iniziamo con delle chicche tipo:

Una delle cose che mi è sempre piaciuta di alcune distribuzioni di Linux, un sistema operativo simile a Windows, è la possibilità di avviarle senza dover installare nulla sul proprio computer.

 

oppure questo fantastico articolo su come fare un cubo con le foto...

http://aranzulla.tecnologia.alice.it/come-...eggere-892.html

:unsure:

 

o ancora l'articolo "Linux è la nostalgia del passato" dove dice:

...Linux, con la sua riga di comando, è solamente una forma di regresso, Windows, invece, lo sviluppo positivo, che rende gradevole l'utilizzo di un computer del 2006.

Windows Vista, la prossima versione di Windows XP, decreterà il successo dell'informatica dedita allo sviluppo, Linux, nostalgia del passato, resterà con una linea di comando, con una grafica tozza e con la feature di compiere mille click per compiere una operazione che in Windows richiede un solo click.

Vediamo inoltre una comunità Windows aperta e pronta ad aiutare il prossimo, ed una comunità Linux chiusa e che si definisce "esperta", ma che non è in grado di aiutare e risolvere nemmeno i problemi più banali del suo amato sistema operativo...

 

(fantastico il passaggio su Vista che decreterà il successo dell'informatica, e ancora il fatto che la comunità Linux è chiusa e incompetente e quella Windows aperta e esperta)

 

o ancora

 

dall'articolo "Estrarre e salvare in MP3 l'audio di un video"

...So che sei un mio fan e nella tua stanzetta, oltre al poster di Silvio Berlusconi, hai il mio. In quanto mio fan, sai che qualche settimana fa è andato in onda un servizio su La7 che parlava di me. Si tratta di un servizio video, che puoi scaricare...

Oggi ti spiego come estrarre l'audio da quel video, in modo da poter mettere la mia intervista (resterà solo la voce) nel tuo iPod e farla sentire a tutte le persone che puoi...

 

Dice di essere diventato famoso per aver smascherato delle problematiche di sicurezza legate a grossi siti (Poste, Google)... si riferisce alle famose mail di phishing che arrivano (banca intesa, poste ecc..) e a un presunto bug di adsense (in cui solo un idiota poteva cascarci). E' come se domani aprissi un blog sul non attraversare l'autostrada di notte bendati e vestiti di nero e poi vantarmi di aver salvato migliaia di vite :D

 

Dal suo curriculum:

...E' esperto in sicurezza informatica delle applicazioni per il web (in gergo, web application). Conosce ottimamente la programmazione ASP (Active Server Page) e VisualBasic...

Mecojoni!!

Ora sul mio curriculum posso scrivere: "E' esperto in ingegneria. Ha realizzato la stazione dei vigili del fuoco il Lego"

 

in un intervista dell'anno scorso definisce i virus:

...i virus sono quei programmini che ti fanno sballare il computer e che sono in grado di rubare i tuoi dati, username e password e di mandarli a dei truffatori...

 

 

Ovviamente ci sono anche altre chicche tipo il fatto che lui si vanta di essere un guru dell'Asp (ha scritto anche un libro che ha pubblicato gratis in rete su come fare un sito in ASP) e di windows in generale e poi ha un sito che gira su Linux fatto con wordpress che gira in php e mysql...

 

Insomma l'opinione che ha di se questo aspirante (L)user della domenica è fantastica.

A avercene di Utonti come questo che ti fanno fare 4 risate!!

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che un diciassettenne che s'è visto tutte le serie della signora in giallo e lo dice pure a me fa più pena che ride :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho scoperto il blog di un genio assoluto...

 

Salvatore Aranzulla!!

 

Una tale accozzaglia di cazzate e ovvietà, tutte concentrate nello stesso sito non l'avevo mai viste!! :D :D

Il bello è che se ne vanta pure

 

http://aranzulla.tecnologia.alice.it/

 

C'ha 18 anni e già parla in terza persona "Salvatore Aranzulla è un diciottenne blogger e divulgatore informatico. Il suo blog è parte integrante dello storico portale italiano Virgilio.it. Nel suo blog, Salvatore denuncia i pericoli, come pirati informatici, virus e truffatori, in cui è facile imbattersi su Internet e offre dei consigli pratici, alla portata di tutti, per prevenire i loro danni e alla peggio porvi rimedio."

 

e si cita come se fosse il Messia:

 

L’età non pregiudica le conoscenze, falso colui che non crede nella gioventù

(24 Gennaio 2005, Salvatore Aranzulla)

 

iniziamo con delle chicche tipo:

Una delle cose che mi è sempre piaciuta di alcune distribuzioni di Linux, un sistema operativo simile a Windows, è la possibilità di avviarle senza dover installare nulla sul proprio computer.

 

oppure questo fantastico articolo su come fare un cubo con le foto...

http://aranzulla.tecnologia.alice.it/come-...eggere-892.html

:unsure:

 

o ancora l'articolo "Linux è la nostalgia del passato" dove dice:

...Linux, con la sua riga di comando, è solamente una forma di regresso, Windows, invece, lo sviluppo positivo, che rende gradevole l'utilizzo di un computer del 2006.

Windows Vista, la prossima versione di Windows XP, decreterà il successo dell'informatica dedita allo sviluppo, Linux, nostalgia del passato, resterà con una linea di comando, con una grafica tozza e con la feature di compiere mille click per compiere una operazione che in Windows richiede un solo click.

Vediamo inoltre una comunità Windows aperta e pronta ad aiutare il prossimo, ed una comunità Linux chiusa e che si definisce "esperta", ma che non è in grado di aiutare e risolvere nemmeno i problemi più banali del suo amato sistema operativo...

 

(fantastico il passaggio su Vista che decreterà il successo dell'informatica, e ancora il fatto che la comunità Linux è chiusa e incompetente e quella Windows aperta e esperta)

 

o ancora

 

dall'articolo "Estrarre e salvare in MP3 l'audio di un video"

...So che sei un mio fan e nella tua stanzetta, oltre al poster di Silvio Berlusconi, hai il mio. In quanto mio fan, sai che qualche settimana fa è andato in onda un servizio su La7 che parlava di me. Si tratta di un servizio video, che puoi scaricare...

Oggi ti spiego come estrarre l'audio da quel video, in modo da poter mettere la mia intervista (resterà solo la voce) nel tuo iPod e farla sentire a tutte le persone che puoi...

 

Dice di essere diventato famoso per aver smascherato delle problematiche di sicurezza legate a grossi siti (Poste, Google)... si riferisce alle famose mail di phishing che arrivano (banca intesa, poste ecc..) e a un presunto bug di adsense (in cui solo un idiota poteva cascarci). E' come se domani aprissi un blog sul non attraversare l'autostrada di notte bendati e vestiti di nero e poi vantarmi di aver salvato migliaia di vite :D

 

Dal suo curriculum:

...E' esperto in sicurezza informatica delle applicazioni per il web (in gergo, web application). Conosce ottimamente la programmazione ASP (Active Server Page) e VisualBasic...

Mecojoni!!

Ora sul mio curriculum posso scrivere: "E' esperto in ingegneria. Ha realizzato la stazione dei vigili del fuoco il Lego"

 

in un intervista dell'anno scorso definisce i virus:

...i virus sono quei programmini che ti fanno sballare il computer e che sono in grado di rubare i tuoi dati, username e password e di mandarli a dei truffatori...

 

 

Ovviamente ci sono anche altre chicche tipo il fatto che lui si vanta di essere un guru dell'Asp (ha scritto anche un libro che ha pubblicato gratis in rete su come fare un sito in ASP) e di windows in generale e poi ha un sito che gira su Linux fatto con wordpress che gira in php e mysql...

 

Insomma l'opinione che ha di se questo aspirante (L)user della domenica è fantastica.

A avercene di Utonti come questo che ti fanno fare 4 risate!!

1521514[/snapback]

l'hai dimensionati i garage in modo da far entrare l'autopompa? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Kabù, che me dici riguardo PrintWhatYouLike? se può usà? porta danni irreparabili?  :lol:

 

no, perchè me rompe sempre li cojons stampare una pagina web co' le pubblicità e amenità varie...

1521522[/snapback]

Ma che ne so :D

Io uso Mac... cmq quello che mi fa ride è che tratta gli utenti come deficenti, poi per forza lui si sente un Dio.

Quell'articolo l'ho letto.

Bastava scrive:

 

"Volete stampare solo una parte di una pagina web? Usate PrintWhatYouLike"

 

Fine dell'articolo :D

(e cmq secondo me per gli utenti windows magari funziona bene l'estensione per Firefox che uso io https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/1146 ) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sono imbattuto casualmente nel suo sito alcuni giorni fa :unsure:

 

somiglia a harry potter :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto la sua intervista a La7... simpatico!

 

mi ha illuminato riguardo due aspetti, anzi tre, fondamentali, sulla sicurezza informatica...

 

ovvero debbo installare un antivirus, installare un firewall (sennò mi entra nel mio computer) e soprattutto navigare con browser alternativi a internet exploder... ed infatti uso mozilla :)

 

grazie Salvo!

 

ma cazzo mettice 'na piantina su quel balcone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me fa na vitaccia.

c'ha 18 anni e pare che ce n'ha 40, non c'ha un poster sulle pareti e un culto della persona che manco mussolini.

credo che nemmeno la fantasia di ussaro avrebbe potuto creare un personaggio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mica c'ha da fa lui, c'ha da fa chi je da retta e chi je da spago, come quelli de la7 :lol:

Che ne dite se facciamo un gruppo d'assalto e lo massacriamo sul suo canale youtube?

:s:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cubo1.jpg

 

[attachmentid=61369]

 

Ha fatto bene a nascondere il suo indirizzo email, altrimenti si capirebbe che è salvatore.aranzulla@gmail.com :D :D

 

 

 

Chissà se ci farà un articolo, su come si occulta la propria mail...

post-4-1227221430_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cubo1.jpg

 

[attachmentid=61369]

 

Ha fatto bene a nascondere il suo indirizzo email, altrimenti si capirebbe che è salvatore.aranzulla@gmail.com :D :D

 

 

 

Chissà se ci farà un articolo, su come si occulta la propria mail...

1522100[/snapback]

 

 

non ce credo.... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cubo1.jpg

 

[attachmentid=61369]

 

Ha fatto bene a nascondere il suo indirizzo email, altrimenti si capirebbe che è salvatore.aranzulla@gmail.com :D :D

 

 

 

Chissà se ci farà un articolo, su come si occulta la propria mail...

1522100[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.