Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

STEO LLLA DA PAGGI & SERANGELI A PIJIAMME UNU

Messaggi raccomandati

CO' LA TELECAMERA CHE STEA A RIPIJIA' UN PO' QUA ED UN PO' LLLA, PRIMA DE LA TRASMISSIONE SPORTIVA SU LA TERNANA: "ROTOCALCIO"!!!! ETE FATTU CASU SE M'HA ARPIJIATU PURE A ME MENTRE STEU A BEVE LU CAFFETTUCCIU? ETE VISTO LA TRASMISSIUNE? :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'hanno tagliato!!! :lol:  :lol:

1525420[/snapback]

Che peccatu..... steo pure de profilu sa che spettacolo!!! Pe' me è stato cherchidunu de la trasmissione che vedennose oscuratu da tanta MIA bellezza ha volutu tajia' la Mia Sacra ed Inviolabile Persona!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
T'hanno tagliato!!! :lol:  :lol:

1525420[/snapback]

Che peccatu..... steo pure de profilu sa che spettacolo!!! Pe' me è stato cherchidunu de la trasmissione che vedennose oscuratu da tanta MIA bellezza ha volutu tajia' la Mia Sacra e Inviolabile Persona!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

1526101[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
era una trasmissione che parlava de milioni de morti e mercedes del papy? :D

1526109[/snapback]

E sci...... parlaveno de imprese epiche di intrepidi cavalieri, di grandi maghi, malefiche stregacce e bellissime fate turchine, vissute attraversando la sterminata pianura siberiana attraversata co' le loro potentissime Mercedesse del papi guidate stoicamente da uno sparuto manipolo di EROI!!!!! Imperdibile!!!!!!! :D:D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.