Vai al contenuto
torquemada

Vendo KAWASAKY

Messaggi raccomandati

Come da titolo Vendo KAWASAKI GPZ 500 di colore nero con fregi rossi, attempata, ma in buone condizioni, un buon acquisto per chi volesse iniziare a guidare una moto, ovviamente il prezzo è molto basso.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come da titolo Vendo KAWASAKY GPZ 500 di colore nero con fregi rossi, attempata, ma in buone condizioni, un buon acquisto per chi volesse iniziare a guidare una moto, ovviamente il prezzo è molto basso.

1529907[/snapback]

Una delle più belle moto che ho avuto!!Colore nero con fregi verdi .Acquistata nel 97la cambiai nel 2000 per una zzr 600 con la quale ho fatto 85000km.

Confermo che per i neofiti sia la giusta scelta per rendersi conto di cosa è una moto.Bicilindrico molto versatile e comodo anche con il 2 passeggero.Doppio disco ant e discrete le sosp se tenute a punto. Docile e tranquilla con un erogazione normale,se la tenete su di giri nel misto vi togliete anche belle soddisfazioni.

Valutate bene la proposta per chi volesse cominciare.Sport tourer stile anni 90,fanale quadrato e bella estetica.

Daje regà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La moto è del 1988, ed è stata sicuramente la prima moto di tutti quelli che l'hanno avuta prima di me.

Io l'ho acquistata lo scorso anno per capire se ero fatto per la moto, la vendo perchè ho poco tempo per usarla, ritengo che chi volesse spendere poco per una moto da tenere una stagione, giusto il tempo di impratichirsi bene per poi passare ad un mezzo più nuovo...e costoso, farebbe un buon affare.

In generale si presenta bene, molto bene per una moto di 20 anni, doppio freno a disco anteriore, e cerchi a razze, il motore spinge adeguatamente, gli pneumatici garantiscono altri 3000 km. ed inoltre gli feci montare un bauletto della KAPPA per due caschi, e solo quello costa 100 €, i terminali degli scarichi sono nuovi, ed è stata provata da una persona competente.

Io chiedo 300 € ovviamente il passaggio è a carico dell'acquirente.

 

 

Ciao !!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La moto è del 1988, ed è stata sicuramente la prima moto di tutti quelli che l'hanno avuta prima di me.

Io l'ho acquistata lo scorso anno per capire se ero fatto per la moto, la vendo perchè ho poco tempo per usarla, ritengo che chi volesse spendere poco per una moto da tenere una stagione, giusto il tempo di impratichirsi bene per poi passare ad un mezzo più nuovo...e costoso, farebbe un buon affare.

In generale si presenta bene, molto bene per una moto di 20 anni, doppio freno a disco anteriore, e cerchi a razze, il motore spinge adeguatamente, gli pneumatici garantiscono altri 3000 km. ed inoltre gli feci montare un bauletto della KAPPA per due caschi, e solo quello costa 100 €, i terminali degli scarichi sono nuovi, ed è stata provata da una persona competente.

Io chiedo 300 € ovviamente il passaggio è a carico dell'acquirente.

 

 

Ciao !!!

1531349[/snapback]

 

quoto

grossa motoretta e poi avendo 20 anni se iscritta al registro moto storiche ha agevolazioni fiscali

meditate gente, meditate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Datosi che il mezzo non desta interesse, nei prossimi giorni provvederò alla sua rottamazione.

Peccato.

1533133[/snapback]

 

porca troia me la comprerei io ma già ce n'ho una che non uso. E' un mezzo glorioso, nn se pò rottamà!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz bella...stile nsr, rgv....il problema è che semo diventati troppo fashion, pure i neofiti vogliono la moto ultimo grido, e poi magari biastimano perchè stanno sempre a terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.