Vai al contenuto
ombra

Topic sulla curva ovest

Messaggi raccomandati

CE sò annato 2 volte perchè ciavevamo i biglietti gratis co la scola

la partita sci se vede male

ma da li bagni le paraculate e non solo a li tifosi ospiti che spettacolo!!!!!!!!!!!!!

ce riandrei solo contro napoli ascoli merdugia e genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sete mai stati a vedè la partita a la ovest? Quanno l'urdima volta? Secondo voi è vero che la partita se vede peggio che da la Nord (se si perchè)? Se riapre ce riannate?

X quanto me riguarda: ce sarò annato una o du vurde in tutto,e sci la partita se vedeva male. Soprattutto pe il fatto che c'hai le panchine davanti.

1534153[/snapback]

ma perchè alla nord la partita si vede male?è la curva piu vicina al campo....

1534394[/snapback]

ma no,dovrebbero esse equidistanti dal campo la nord e la ovest.in teoria.

1534703[/snapback]

no,non sono equidistanti..già c'era un topic dove ne parlavamo...il campo è piu vicino alla nord e alla est ,rispetto alla sud e alla ovest..facci caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ce so stato un sacco de volte perche' mio nonno andava li. Erano i tempi di Renzi a porta e la primi partita che vidi fu un Ternana Gubbio finito 3 a 0 per noi. Qualcuno riesce a ricordare l'anno? C'era Eritreo e una partita fu con l'andria vinta 1 a 0 e con loro giocava un certo Papa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma perchè dalla Ovest se dovrebbe vedè male e dalla Sud no? Io ce so annato un po' de volte alla sud e me pare che so la stessa curva specchiata no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma perchè dalla Ovest se dovrebbe vedè male e dalla Sud no? Io ce so annato un po' de volte alla sud e me pare che so la stessa curva specchiata no? :D

1535057[/snapback]

 

si infatti sud e ovest sono uguali,ma sono diverse rispetto a nord est(che stanno piu vicino a l campo),ma nn x questo si vede male la partita..anzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sete mai stati a vedè la partita a la ovest? Quanno l'urdima volta? Secondo voi è vero che la partita se vede peggio che da la Nord (se si perchè)? Se riapre ce riannate?

X quanto me riguarda: ce sarò annato una o du vurde in tutto,e sci la partita se vedeva male. Soprattutto pe il fatto che c'hai le panchine davanti.

1534153[/snapback]

ma perchè alla nord la partita si vede male?è la curva piu vicina al campo....

1534394[/snapback]

ma no,dovrebbero esse equidistanti dal campo la nord e la ovest.in teoria.

1534703[/snapback]

no,non sono equidistanti..già c'era un topic dove ne parlavamo...il campo è piu vicino alla nord e alla est ,rispetto alla sud e alla ovest..facci caso..

1535035[/snapback]

ma quanno hanno fatto lo stadio l'hanno prese le misure?

ma io boh <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono andato solo una volta in Ternana-Atletico Catania play-off di serie C1 stagione '97/'98, stavo nell' "anello" centrale nella parte confinante con la San Martino dove erano sistemati i supporters dell'atletico, sinceramente la partita da quella postazione se vedeva proprio male, me ricordo che ero andato allo stadio co un amico mio e lu padre suo e c'avevamo i biglietti per la sud però quando fummo davanti ai cancelli della sud uno sbirro trippone co lu nasone roscio a patata ce disse che per motivi di ordine pubblico :blink: dovevamo andare alla ovest perchè la sud era troppo piena e noi stemmo ai suoi ordini e ce ne annammo alla ovest :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sete mai stati a vedè la partita a la ovest? Quanno l'urdima volta? Secondo voi è vero che la partita se vede peggio che da la Nord (se si perchè)? Se riapre ce riannate?

X quanto me riguarda: ce sarò annato una o du vurde in tutto,e sci la partita se vedeva male. Soprattutto pe il fatto che c'hai le panchine davanti.

1534153[/snapback]

ma perchè alla nord la partita si vede male?è la curva piu vicina al campo....

1534394[/snapback]

ma no,dovrebbero esse equidistanti dal campo la nord e la ovest.in teoria.

1534703[/snapback]

no,non sono equidistanti..già c'era un topic dove ne parlavamo...il campo è piu vicino alla nord e alla est ,rispetto alla sud e alla ovest..facci caso..

1535035[/snapback]

ma quanno hanno fatto lo stadio l'hanno prese le misure?

ma io boh <_<

1535195[/snapback]

sinceramente non lo so se è stato fatto volontariamente o se hanno fatto un errore..boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono andato una ola volta, quado Miglucci offri' il pranzo... cioè l'altro ieri!!! 

 

Mi ricordo che tirava una disreta bora.

1534711[/snapback]

 

 

 

 

Quanno se magna gratisse ...........................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono andato una ola volta, quado Miglucci offri' il pranzo... cioè l'altro ieri!!! 

 

Mi ricordo che tirava una disreta bora.

1534711[/snapback]

 

 

 

 

Quanno se magna gratisse ...........................................

1535762[/snapback]

 

Mi ricordo un bel pasto a base di polipropilene!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sono andato una volta volta, quado Miglucci offri' il pranzo... cioè l'altro ieri!!! 

 

Mi ricordo che tirava una discreta bora.

1534711[/snapback]

anche le virgole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io andavo alla Ovest con mio nonno, ero fijo, la prima volta avevo 5,6 anni ed erano gli anni 86/90.

poi dopo il fallimento con Gelfusa, io e mio nonno semo emigrati alla Sud.

Nel 93 ho iniziato a frequentare la Est(2° piano) perchè mi nonno non veniva più (era bello con mi nonno).

Che tempi e che atmosfera

Modificato da Mirkodeb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.