Vai al contenuto
lubiondo

SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA?

Messaggi raccomandati

Risposta scontata... in linea con gli altri che mi precedono... stessa formazione con possibilità di inserire in corsa Zaniolo, Gissi e Tarozzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Tarozzi lo metterei direttamente al posto di Terni. Se è vero che Terni è uno che ci mette parecchio a tornare in condizione non vedo perchè gli svarioni che ha ogni tanto (sempre che dipendano dalla condizione...) dobbiamo beccarceli adesso. Si allena per bene, torna in condizione, poi quando vedremo Terni al 100% si deciderà se è meglio lui o Tarozzi. I pericoli, inspiegabilmente, arrivano sempre dalla sua parte se ci fate caso!

Si noti bene che non sto criticando il giocatore, ma è lui stesso che dice che non è ancora al massimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente e provo ad ipotizzare (poi saro' smentito puntualmente) MARCON..... TAROZZI-SCARLATO-PACI-TERNI....... NICOLA-BREVI-D'AVERSA-SUSSI...... FRICK-ZANIOLO ............ !!! Questo perche' saremmo piu' coperti a centrocampo con Nicola e davanti Frick-Zaniolo assicurerebbero maggiore profondita' dato che credo che giocheremo con rapide ripartenze !!! A me non sembra male 'sta squadra !!!! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SQAREBBE MALE COME IDEA BRAVEHEART.....MA PENSO CHE IL MISTER NON CAMBIERA UNA VIRGOLA....E FA BENE.....RAGA' SO' CONTENTO CHE SE RICOMINCIA A PARLA DI TERNANA.....CAZZO GLIE LA FACESSIMO A VINCE.....FORZA FERE FOREVER........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
io credo che il mister rischiererà la formazione che ha battuto il verona dal momento che credo non ci siano squalificati nè infortunati.

Pare di si.

Speramo da vince.

 

:):):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.