Vai al contenuto
arthur fonzarelli

sanscemo... pardon... sanremo 2009

Messaggi raccomandati

c'è voluta la sempre inossidabile PFM (sempre sia lodata) a dare un pò di verve musicale....

poi dice che uno è nostalgico della musica che fu.....

1568918[/snapback]

l'importante è non fare esclusivamente "musica che fu" VS "festival di sanremo" perchè sarebbe davvero riduttivo e inutile ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tiè, guardate quanto so caruccio.

manco li ascolto ma quando leggo il giornale penso a voi.

voleteme bene!

dscn2305qh9.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è voluta la sempre inossidabile PFM (sempre sia lodata) a dare un pò di verve musicale....

poi dice che uno è nostalgico della musica che fu.....

1568918[/snapback]

l'importante è non fare esclusivamente "musica che fu" VS "festival di sanremo" perchè sarebbe davvero riduttivo e inutile ;)

1568982[/snapback]

 

più che altro ..meglio non fare il paragone perchè la musica che fu vince per manifesta superiorità ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è voluta la sempre inossidabile PFM (sempre sia lodata) a dare un pò di verve musicale....

poi dice che uno è nostalgico della musica che fu.....

1568918[/snapback]

l'importante è non fare esclusivamente "musica che fu" VS "festival di sanremo" perchè sarebbe davvero riduttivo e inutile ;)

1568982[/snapback]

 

più che altro ..meglio non fare il paragone perchè la musica che fu vince per manifesta superiorità ;)

1569175[/snapback]

eeeeehhh

vabbè niente, ho capito che aria tira e me fermo subito :D

(e te lo dice uno che col gruppo suona soul, ma quello VERO di Redding, Franklin, Ike & Tina Turner ecc ecc ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tiè, guardate quanto so caruccio.

manco li ascolto ma quando leggo il giornale penso a voi.

voleteme bene!

dscn2305qh9.jpg

1569061[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha vinto marco carta...chissà perchè...

chi c'era come ospite stasera a sanremo?  :lol:

1570049[/snapback]

 

che comica san-remo.. piu passano gli anni e piu fà pena.. guarda caso ha vinto un vincitore di amici.. e sono stati scartati cantanti di spessore.. se non è schifo questo chissà che è! c'avemo da che fà noi.. che pagamo ancora lu canone! RAI DI TUTTO DI (PIU') PEGGIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha vinto marco carta...chissà perchè...

chi c'era come ospite stasera a sanremo?  :lol:

1570049[/snapback]

 

che comica san-remo.. piu passano gli anni e piu fà pena.. guarda caso ha vinto un vincitore di amici.. e sono stati scartati cantanti di spessore.. se non è schifo questo chissà che è! c'avemo da che fà noi.. che pagamo ancora lu canone! RAI DI TUTTO DI (PIU') PEGGIO!

1570120[/snapback]

 

Condivido il fatto che pagare il canone sia uno scandalo, non tanto per il discorso di Sanremo quanto per il fatto che la RAI è incapace di produrre tv di qualità. A parte qualche documentario o qualche programma di politica per chi li segue, ha perso e di brutto il predominio sugli eventi sportivi e non dà più un film che sia uno ma si basa tutto su fiction pagate due lire.

 

Personalmente voglio spendere due parole su Marco Carta, scusandomi se dovessi apparire campanilista... in questo caso non pensiate che tutti i sardi la pensino come me, anzi io sono pure una voce fuori dal coro. Del resto, "nessuno è profeta in patria" e nemmeno lui fa eccezione.

 

Prefabbricato, uscito da un reality, ritratto dell'Italietta odierna, appoggiato dalla De Filippi... ma in mezzo a tutto questo io ci metto due "però".

 

1) Non mi sarebbe entrato niente in tasca se anche avesse vinto Povia, Sal Da Vinci, Al Bano, Alexia o I Cugini Di Campagna. A quel punto tanto vale che vinca un cagliaritano: coi suoi pregi o difetti mi rappresenta sicuramente di più.

 

2) Prima di Marco Carta ci sono stati altri vincitori di Amici... mica era il primo anno che lo mandavano in onda quello in cui ha vinto lui. E hanno vinto quasi sempre dei cantanti. Adesso, com'è che nessuno dei suoi predecessori ha venduto lo stesso numero di dischi o sfondato quando (ed è capitato) è andato a Sanremo?

 

Poi per carità può piacere o non piacere musicalmente, artisticamente o come persona... io ad esempio non ascolterò un suo cd a differenza del resto della mia famiglia che lo apprezza... però non capisco perché si debba vedere il male ovunque. Ha vinto perché ha votato una giuria, punto. E il meccanismo delle giurie non lo scopriamo certo oggi. O veramente credete che Marco Carta sia la punta dell'iceberg di forze occulte talmente potenti da scavalcare Codacons e Associazione Consumatori? E su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lho detto subito che vinceva arisa...

ahahaha lo sapete come se chiama??

 

arisa=rosanna pippa

1569882[/snapback]

 

 

...nomen est omen...

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.