Vai al contenuto
Stasi

RESOCONTO DELL'ANNO

Messaggi raccomandati

Nel parlavamo oggi con mamma dei bilanci di questo 2008...

 

Negative

Grossa delusione da parte di un'amica, che non è più tale, ma ci ho sofferto tanto perchè non me l'aspettavo che finisse cosi

La solita delusione da parte di uno di famiglia..ma vabbuò qua son abituata

Solite delusioni amorose ma ho imparato a non prendermela più di tanto

 

50% e 50%

La salute...Pessima a luglio, in netta ripresa poi ..ora si vedrà a marzo.

 

Positive

Tante nuove amicizie.

Le cene del forum.

20febbraio mi aspettano gli Oasis.... :PB-)

 

ma cosa voglio di più dalla vitaaaaaaaaa??? :lol::lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A fine anno si tirano le somme e si decide se buttare o conservare cosa di questo lungo anno.

- Ho pianto di felicità 2 volte.

- Ho pianto per dispiacere 3 volte.

- Ho avuto 3 grandi soddisfazioni.

-Ho avuto 2 grandi delusioni.

- Circa 40 persone mi hanno espresso personalmente la loro stima nei miei confronti per quello che ho fatto e quello che sono.

- Ho litigato 4 volte e su 3 stavo in ragione, 1 stavo in torto e l’ho capito mentre ne discutevo animatamente.

- Ho conosciuto 3 persone che si sono dimostrate più che amici; almeno 20 nuovi amici che posso definire tali; di quelli che considero conoscenze molti ma molti di più.

- Mi hanno fatto 2 multe, una per eccesso di velocità e una per divieto di sosta (pezzenti).

- 2 stronzi pensavo di averli trattati male, ma all’atto dei fatti, se li avessi trattato peggio, non avrei fatto un soldo di danno.

...In definitiva… Anno mezzo e mezzo… Sotto il prossimo.

1541353[/snapback]

oh è da quanno hai aperto lu topicche che me domanno dentro de me come fai a ricordatte tutti sti numeri, io nn me ricordo che ho magnato a cena per quanti cazzi cho dentro la capoccia...

 

bhoo :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh è da quanno hai aperto lu topicche che me domanno dentro de me come fai a ricordatte tutti sti numeri, io nn me ricordo che ho magnato a cena per quanti cazzi cho dentro la capoccia...

 

bhoo :lol:  :lol:  :lol:

1541787[/snapback]

Amico mio... le inculate e li pianti non se scordano mai... tutto il resto fa solo volume. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho armediato unu cazzu, come sempre!!!! Scacciafica standardizzato!!!!!!

 

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :(  :(  :(  :(  :(  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1541405[/snapback]

 

e te credo... stai tutto lu giorno a scrive qui....

1541453[/snapback]

Anni fa che no' c'eu lu computerre era la istessa identica cosa!!! Po' no' è vero che sto sempre qua, esco come tutti anche dopo cena (lu sbbatu)!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ho armediato unu cazzu, come sempre!!!! Scacciafica standardizzato!!!!!!

 

:angry:  :(   :lol: 

1541405[/snapback]

 

 

beh non si contento? che speravi de armediallo???? :lol:

1542022[/snapback]

 

E' vero porca madoro, allora devo da esse allegro!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che l'anno appena passato non è stato un granchè, però non mi posso lamentare! Ho compiuto 40 anni, ho visitato la Sardegna e sono stata anche all'Isola d'Elba, che voglio di più dalla vita? Un tucano? :wub::wub::wub::birra::birra::birra::birra::birra::corn::corn::corn::stica:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2008....???

 

per me tutti gli anni sono belli, perchè ricchi di sorprese e imprevisti, che fanno crescere ( <_<).

 

io mi auguro solo di avere la salute come quest'anno, tutto il resto me lo costruisco da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devo dire che l'anno appena passato non è stato un granchè, però non mi posso lamentare! Ho compiuto 40 anni, ho visitato la Sardegna e sono stata anche all'Isola d'Elba, che voglio di più dalla vita? Un tucano? :wub:  :wub:  :wub:  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:  :birra:  :corn:  :corn:  :corn:  :stica:

1542176[/snapback]

 

Da come scrivi te davo si' e no 15 anni !! :lol:

 

Quindi dovresti esse contenta da com'è annato l'anno..... il tempo, per come ragioni, non te passa mai :D

 

P.S.

2008 "PESANTE"...CON ALTI E BASSI CHE M'HANNO STRONCATO....tutto sommato quindi sò contento che sia finito....

 

Spero che il 2009 sia l'anno di verifica di situazioni ancora grigie,

e di chiusura di situazioni nere e stagnanti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2008....???

 

per me tutti gli anni sono belli, perchè ricchi di sorprese e imprevisti, che fanno crescere ( <_<).

 

io mi auguro solo di avere la salute come quest'anno, tutto il resto me lo costruisco da solo.

1542275[/snapback]

E' questo lo spirito giusto :clap2: viva le sorprese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.