Vai al contenuto
Signore dei draghi

il cosmo sul comò

Messaggi raccomandati

l'altro ieri sono andato a vedere il loro film. non avevo ancora sentito commenti ma ero curioso.

onestamente mi ha un pò deluso.

volevano fare la cosa estremamente intellettuale (ma non ho capito per nulla il filo conduttore che lega tutti e 4 gli episodi con la parte dei monaci tibetani, che poi tali non sono) e lo hanno rovinato con battute e cazzate in mezzo. oppure volevano fare la cosa da ridere ma l'hanno rovinata cercando di metterci dentro cose un pò troppo serie e "pesanti"?

 

qualche risatina, qualche passaggio simpatico, qualche idea buona.... ma tutto frullato insieme, senza ne capo ne coda, nel tentativo di fare qualcosa di grande... si è fatto un semplice buco nell'acqua!

 

giudizio personale 5. (non metto 0 come fanno tanti cazzoni. 0 lo do a un film recitato in italiano approssimativo, con errori clamorosi e audio e scene pessime.) direi che la regia non è male, apprezzabile a tratti, giudico poco adatta la storia e l'interpetazione all'attesa che si era creata intorno a quello che doveva essere un fenomeno invernale accanto a de sica.... mi sa che stanno facendo la fine di boldi (anche se li stanno messi peggio secondo me).

 

vabbè mi ha fatto piacere regalargli cmq 7 euro.... se li meritano per il passato, anche se ormai si fa sempre più lontano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai commenti che ho letto, ogni anno che passa aldo giovanni e giacomo realizzano film sempre più brutti...

1541614[/snapback]

 

ripetersi è sempre la cosa più difficile. in qualsiasi campo della vita.

il campione, il fenomeno, la star, non è quella che fa una volta una cosa da 10 e lode.... è quello che tiene sempre quella media perfetta del 9 e mezzo per tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai commenti che ho letto, ogni anno che passa aldo giovanni e giacomo realizzano film sempre più brutti...

1541614[/snapback]

 

ripetersi è sempre la cosa più difficile. in qualsiasi campo della vita.

il campione, il fenomeno, la star, non è quella che fa una volta una cosa da 10 e lode.... è quello che tiene sempre quella media perfetta del 9 e mezzo per tutta la vita.

1541619[/snapback]

si ma preferisco una scala in ascesa anzichè in discesa...se si comincia col botto per poi andare sempre peggio nn è il massimo secondo il mio punto di vista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai commenti che ho letto, ogni anno che passa aldo giovanni e giacomo realizzano film sempre più brutti...

1541614[/snapback]

 

ripetersi è sempre la cosa più difficile. in qualsiasi campo della vita.

il campione, il fenomeno, la star, non è quella che fa una volta una cosa da 10 e lode.... è quello che tiene sempre quella media perfetta del 9 e mezzo per tutta la vita.

1541619[/snapback]

si ma preferisco una scala in ascesa anzichè in discesa...se si comincia col botto per poi andare sempre peggio nn è il massimo secondo il mio punto di vista...

1541621[/snapback]

 

e questo appunto significa NON essere fenomeni. sono bravi indiscutibilmente, ma non passeranno certo alla storia! rimarrano dei buoni film, a tratti MOLTO BUONI, quasi eccellenti. ma mai eterni.

e poi il problema grosso è l'aspettativa. come dici tu, se cominci con il botto, poi tutti si aspettano lo stesso. insomma se fai un film da dieci e poi uno da 7... il secondo è deludente perchè tu ti aspetti 10. se fai un film da 6 e quello dopo pure... allora sei stato all'altezza dell'aspettativa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'altro ieri sono andato a vedere il loro film. non avevo ancora sentito commenti ma ero curioso.

onestamente mi ha un pò deluso.

volevano fare la cosa estremamente intellettuale (ma non ho capito per nulla il filo conduttore che lega tutti e 4 gli episodi con la parte dei monaci tibetani, che poi tali non sono) e lo hanno rovinato con battute e cazzate in mezzo. oppure volevano fare la cosa da ridere ma l'hanno rovinata cercando di metterci dentro cose un pò troppo serie e "pesanti"?

 

qualche risatina, qualche passaggio simpatico, qualche idea buona.... ma tutto frullato insieme, senza ne capo ne coda, nel tentativo di fare qualcosa di grande... si è fatto un semplice buco nell'acqua!

 

giudizio personale 5. (non metto 0 come fanno tanti cazzoni. 0 lo do a un film recitato in italiano approssimativo, con errori clamorosi e audio e scene pessime.) direi che la regia non è male, apprezzabile a tratti, giudico poco adatta la storia e l'interpetazione all'attesa che si era creata intorno a quello che doveva essere un fenomeno invernale accanto a de sica.... mi sa che stanno facendo la fine di boldi (anche se li stanno messi peggio secondo me).

 

vabbè mi ha fatto piacere regalargli cmq 7 euro.... se li meritano per il passato, anche se ormai si fa sempre più lontano....

1541610[/snapback]

praticamente è stato un FOLP!

 

:D:D:D

apparte li sherzi...questi a me è tempo che non me fanno più ride.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente nn mi è piaciuto molto... anzi direi proprio poco... credo che ormai 3 uomini e una gamba rimanga inarrivabile :(

1541675[/snapback]

 

 

...e quelli di "Tre uomini e una gamba"....

1541725[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...e quelli di "Tre uomini e una gamba"....

1541725[/snapback]

 

Per non dimenticare

 

1541744[/snapback]

troppo mitico quel film!!!

1541756[/snapback]

 

la scena della partita a pallone sulla spiaggia con Aldo che esce fuori dalla sabbia e segna un gran gol di testa m'ha fatto ride per mezzora de seguito!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti stanno in declino...dopo il grandissimo "tre uomini e una gamba" hanno fatto un buon film "cosi è la vita", uno discreto "chiedimi se sono felice" poi stop...tutti gli altri 3-4 sinceramente non so stati niente de che...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in effetti stanno in declino...dopo il grandissimo "tre uomini e una gamba" hanno fatto un buon film "cosi è la vita", uno discreto "chiedimi se sono felice" poi stop...tutti gli altri 3-4 sinceramente non so stati niente de che...

1542336[/snapback]

 

a me non è piaciuto nemmeno anplagghed.... cioè un spettacolo teatrale al cinema... boh, mi da l'idea di voler forzare un pò la mano. piuttosto fallo in due puntate e mandalo in prima serata come fecero con "tel chi el telun".

mi spiace, ma mi stanno molto deludendo. stanno forzando la mano, ma quando l'idea non viene, secondo me, non ci si rimette la faccia cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO L'HO VISTO IL GIRONO DI NATALE , ED è STATO IL OPEGGIRO FILM CHE HO VISTO NEGLI ULTIMI 5 ANNI!!! neanche se prendevano tutti gli sketch venuti peggio nelal loro carriera e li attacavano veniva un film piu brutto!!! MI HANNO DELUSO TANTISSIMO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado domani a vederlo,ma mi avete smontato  :huh:

1541772[/snapback]

 

l'hai visto allora?!?!?

1542329[/snapback]

 

visto....

hanno fatto uno scivolone...

tre uomini e una gamba rimarrà inarrivabile, tu la conosci claudia non è tutto sto schifo come il cosmo sul como, almeno per me. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.