Vai al contenuto
CASERTANO

MARCIANISE - TERNANA AL PINTO DI CASERTA

Messaggi raccomandati

http://www.interno18.it/sport/calcio/eccel...nco-dei-ternani

 

Lo sciopero lo si intterrompe solo x voi

1545152[/snapback]

si giusto 200 tifosi!!! :azz: magari!!!!!ieri io sono andato a fare il biglietto alle 16.30 e la vendita era iniziata solo mezz'ora prima ed il mio era il secondo biglietto venduto, un amico mio lo è andato a fare alle 18.30 e il suo era il 13esimo, considerando che la vendita dei biglietti c'è stata questa mattina solo dalle 10 alle 12 ed oggi pomeriggio non ci sarà, credo che sia proprio improbabile che noi ternani verremo giù in 200 ;)

1545496[/snapback]

 

mi sa che i freak e i vecchi freak si aggregheranno a questa trasferta per onorare l'amicizia coi fedayn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.interno18.it/sport/calcio/eccel...nco-dei-ternani

 

Lo sciopero lo si intterrompe solo x voi

1545152[/snapback]

si giusto 200 tifosi!!! :azz: magari!!!!!ieri io sono andato a fare il biglietto alle 16.30 e la vendita era iniziata solo mezz'ora prima ed il mio era il secondo biglietto venduto, un amico mio lo è andato a fare alle 18.30 e il suo era il 13esimo, considerando che la vendita dei biglietti c'è stata questa mattina solo dalle 10 alle 12 ed oggi pomeriggio non ci sarà, credo che sia proprio improbabile che noi ternani verremo giù in 200 ;)

1545496[/snapback]

 

mi sa che i freak e i vecchi freak si aggregheranno a questa trasferta per onorare l'amicizia coi fedayn

1545691[/snapback]

non si è aggregato assolutamente nessuno, eravamo una quarantina di ternanani si e no e poi c'erano diversi casertani in curva con noi ed hanno contribuito a fare il nostro tifo ma soltanto per una parte del secondo tempo, perchè anche oggi gli sbirri c'hanno dovuto mettere la loro per rovinarci la festa, in quanto alcuni ultras ternanai e alcuni casertani sono stati fatti entrare solo dopo l'inizio del secondo tempo per motivi ancora da decifrare (dice perchè c'era qualche casertano che c'aveva il biglietto per l'altro settore e non per il settore nostro), comunque dopo che sono entrati gli ultras abbiamo iniziato a fare tifo e abbiamo cercato di dare il nostro meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CASERTANA E TERNANA FOREVER UNITED!

1546173[/snapback]

GRAZIE A TUTTI I FRATELLI CASERTANI ;););) NOI VINCEMO SEMPRE GLI ALTRI IN CAMPO.................. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.