Vai al contenuto
LuFranco

La CORRIDA senza il Maestro Pregadio..

Messaggi raccomandati

http://www.ansa.it/opencms/export/site/not..._849066618.html

 

Come da oggetto, tanto più che l'hanno fatto "fori" quelli della redazione per questioni a noi sconosciuti.

In pratica è una delle ultime icone della TV/Radio che non vedremmo più.

 

:(

1543044[/snapback]

 

<_< già che un certo nano disse "la Corrida senza Corrado non si farà più", ed ecco che qualche anno dopo ci mettono Gerry Scotti a condurla... poi tolgono pure l'unico motivo di continuità del programma... a 'sto punto facciamo che invece di dilettanti allo sbaraglio si parla di cucina e abbiamo completato l'opera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSA

 

"La decisione di non prendere parte alla nuova edizione non è mia ma di altri e non è determinata dalle mie condizioni di salute“: queste le parole di Roberto Pregadio. Che sono state subito controbattute dalla direzione del programma: “Sono veramente dispiaciuta che il maestro Pregadio non abbia accettato l’offerta di partecipare a ogni puntata, pur condividendone la direzione musicale col maestro Tempera“.

 

Marina Donato ha poi aggiunto: “Nel fargli gli auguri di buon anno, solo pochi giorni fa, gli ho rinnovato l’invito ad accettare la nostra proposta contrattuale che, evidentemente, dimostra quanto siamo consapevoli della sua buona salute, della quale nessuno di noi ha mai parlato, ed anche della sua età“.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace per un personaggio simpatico come Pregadio...ma non mi pare il caso di drammatizzare se un ottantenne sia stato accantonato...

 

preferisco solidarizzare con tutti i giovani che adesso stanno in cassa integrazione

1543206[/snapback]

 

Vabbè... quello è normale, credo che la pensino tutti così. E nessuno perderà il sonno stanotte perché Pregadio non farà la Corrida. La finalità era solo quella di discutere sul fatto che ormai lo show-business non risparmia nessuno, nemmeno le icone con cui un programma storico si identifica. Si parla insomma più di televisione che non della perdita di un lavoro. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi dispiace per un personaggio simpatico come Pregadio...ma non mi pare il caso di drammatizzare se un ottantenne sia stato accantonato...

 

preferisco solidarizzare con tutti i giovani che adesso stanno in cassa integrazione

1543206[/snapback]

ma che c'entra? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non sapevo che c'erano tutti sti ammiratori della corrida ed estimatori de lu poro pregadio.

tira più lui che tutti gli insegnanti di amici messi insieme, urdimamente. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tira più lui che tutti gli insegnanti di amici messi insieme, urdimamente. :lol:

1545641[/snapback]

è solo un dato aritmetico.

il fatto è che l'età de pregadio è maggiore della somma di quella di tutti gli "insegnanti" di amici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque non sapevo che c'erano tutti sti ammiratori della corrida ed estimatori de lu poro pregadio.

tira più lui che tutti gli insegnanti di amici messi insieme, urdimamente. :lol:

1545641[/snapback]

 

A dirla tutta non m'è mai stato particolarmente simpatico, però quello era il suo posto. Come se uno leva Biscardi dal processo di Biscardi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.