Vai al contenuto
giustizia o progresso

E' stata approvata la legge Cirami

Messaggi raccomandati

salve...

 

si parla tanto di striscioni in questo periodo, lo stadio in fondo e' un ottimo veicolo di comunicazione... si puo' essere piu' o meno d'accordo con i messaggi veicolati ma e' indubbio che la questione esposta viene posta in primo piano, se non altro per quelle migliaia di persone presenti allo stadio.

 

Perche non fare uno striscione per il povero Previti, ed inaugurare cosi' una serie di striscioni che diano lo spunto per approfondire i temi di attualita accaduti nel corso della settimana?

Tra un borghetti e l'altro non sarebbe male poter esporre e confrontare le proprie idee con il vicino di curva..

voi cosa ne pensate?

la ritenete un'idea interessante?

 

 

PS

 

I BORGHETTI SONO TROPPO CARI

(ci si confronterebbe meglio se costassero dimeno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tutta la merda che ci stiamo tirando ci manca la legge cirami e previti.

Guarda, mo come mo non me sembra proprio il caso.

FOrtuna che allo stadio doveva stacce solo lo sport....................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non me si piaciuto per niente.

Ma perchè nun ce famo la diretta de lu tg dallo stadio?

Già ce ne stanno pochi de striscioni che co le fere non c'entrano un cazzo e nessuno per la ternana e mo ce volemo mette pure l'ultim'ora?

C'ho pure lu nome dello striscione: FERENEWS.

 

Solo Ternana.

 

P.s. considerato il nick il contenuto del post non credo fosse ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah comunque penso che quando si parla di giustizia e di tempi processuali sinistra o destra conti molto poco.

 

BERLUSCONI IN GALERA

BERTINOTTI DENTRO LU NERA........

 

E CE GODO FINO A SERA,

f19.jpg

 

PAR CONDICIO.....

u10.jpg

 

LO VEDETE CHE POI DESTRA E SINISTRA SU ALCUNI PUNTI CONCORDANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x angelo: Non mi pare di aver mai detto/postato la mia appartenenza politica.

 

Detto per inciso a me il messaggio sta simpatico così com'è e - sinceramente - non ci leggo nessuna appartenenza politica, ma solo un po' di ironia su tutte le discussioni di questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x fax

ci mancherebbe amico mio, mi sembrava di ricordare in un tuo post che eri di quell'area politica, se mi sono sbagliato....scusami, resta cmq il fatto sche anche se sei di sinistra saresti una persona RISPETTABILISSIMA.....ognuno in questo mondo deve pensarla come cazzo je pare!!!!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh, de sti tempi caro gianmatteo, lo scontro socio/politico s'è acuito e sta prendendo il sopravvento,sicchè la politica rischia entrare in tutti gli ambiti.

Il punto è che quando una cosa è molto sentita e riguarda piu o meno tutti, si rischia di vedere tutto nell'ottica di quella cosa.

 

x angelo: no problem :) il fatto è che non mi piace la catalogazione secca. L'importante è non perdere mai il piacere di confrontarsi con tutti, a patto che si parta da presupposti necessari come l'opposizione alle ideologie che contengono caratteri razzisti e bellicisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' POSSIBILISSIMO; vallo a dire alle curve + skierate :

 

DX: ascoli, padova, inter, trieste, lazio , roma, varese, treviso, verona, piacenza, vicenza;

 

SX: terni, perugia( anche se date le cose che stanno a succede se trasformerà in curva democristiana cosi non litigano ), modena, livorno,. cosenza,ancona,pisa,firenze(collettivo);

 

per quanto me possono sta sul cazzo ONORE AI NAPOLETANI che non se so fatti mai pijà da sta mania del cazzo. ( anche perkè essendo africani sanno un cazzo della politica italiana!!!eheheheh)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

"Egalité, fraternité et liberté" ed io aggiungerei anche la picchié hahahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo chiedo solo a titolo informativo: di che legge si tratta? è mica la stessa sulla possibilità da parte degli accusati di cambiare giudice se suppongono sia corrotto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in un quotidiano delle mie parti ho letto stamattina che la legge era entrata in vigore, e siccome credo ancora ai fantasmi mi fa piacere sapere che non sia così, e che c’è ancora una piccola speranza affinché ciò non avvenga… qui non è più una questione di essere di mentalità destroide o sinistroide; quello che sta succedendo non centra più con la politica ma si tratta di affari privati… l’italia ha un deficit pauroso, e qui certa gente pensa solo a salvare i propri affari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in un quotidiano delle mie parti ho letto stamattina che la legge era entrata in vigore, e siccome credo ancora ai fantasmi mi fa piacere sapere che non sia così, e che c’è ancora una piccola speranza affinché ciò non avvenga… qui non è più una questione di essere di mentalità destroide o sinistroide; quello che sta succedendo non centra più con la politica ma si tratta di affari privati… l’italia ha un deficit pauroso, e qui certa gente pensa solo a salvare i propri affari.

no ancora no; se non sbaglio manca ancora l'approvazione della camera del disegno emendato dal senato ( co sti procedimenti a navetta ce se mette un secolo per approvà na legge).

a questo punto si può solo sperare nel buon senso di ciampi, il quale dovrebbe non controfirmare la stessa e quindi rinviarla al parlamento. certo che se poi lì fosse riapprovata allora...............BEN TORNATI ALLO STATO LIBERALE: stato monoclasse (borghese) e esecutivo supportato in modo quasi dittatoriale dalla maggioranza parlamentare.

hai ragione, qui non si tratta di dx o sx: la giustizia è un valore che prescinde dal colore politico.

PREVITI CHE TE POZZI STRACECA'. Hai rubato? si, vero ladro! ecco mo vattene in galera e non rompessi il cazzo co la storia dei giudici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ben detto! tanto di cappello ad un centro-destra che governando da centro-destra faccia la felicità di tutti, ma qui siamo sempre più ridicoli agli occhi del mondo (e suppongo che i media cerchino di convincere gli italiani del contrario). addirittura ho sentito propagande di partiti di centro-destra europei in cui i candidati promettevano di non comportarsi come il nostro presidente… <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono di destra, e ancora non ci sto capendo niente del processo di milano, pero' tante cose non quadrano:

a) le registrazioni fatte non si capisce se sono vere o false (a perugia hanno accertato che le intercettazioni erano grossolanamente falsate)

B) non si ha il coraggio di dire che lo Stato dalla vicenda iri e sme, e grazie all'intervento di Berlusconi , ci ha guadagnato . Infatti l'offerta che Prodi aveva fatto passare per buona, non era quella economicamente piu' valida...

 

Boh???

 

In ogni caso con la politica allo stadio avete rotto le palle.

 

Fatevi qualche bel comizio e cantate la'... spero proprio che la Nord cominci finalmente a fare tifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps : pur essendo di destra, non capisco il vostro astio verso Bertinotti:

e' l'unico ad aver detto la verita' sulla vicenda FIAT.

 

C'e' una azienda in Italia che ogni volta che va male pretende i nostri soldi per rimettere a posto i conti. Poi tira fuori auto che sono un cesso e pretende pure che le compriamo. A questo punto tanto vale nazionalizzarla, almeno i soldi nostri ce li buttiamo ugualmente, ma almeno li amministriamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.