Vai al contenuto
IL TEXANO

carissimo lubiondo

Messaggi raccomandati

.......stavo alla nord.....in occasione dell'ultimo deby e coreografia a parte.....veramente bella,a tifo ci hanno ammazzato......

 

 

 

se dico analfabeti....bisogna precisare che stanno in ogni dove,ma mi vengono tanto e tanto sulle palle quando questi manifestano le loro ridicole irrealiste posizioni esplicitamente,poco consapevoli del fatto che molto spesso si avvicinano a temi piu' grandi della loro terza media.

 

 

Quando il telecronista parla di tifoseria passionale si riferisce a quella massa di persone che in momenti cruciali (sparegge etc etc...)

si precipita allo stadio sia in casa che per veri e propi esodi in altre citta'.

 

Caro LUBIONDO, tu identifichi la curva per l'intera tifoseria:e' questo l'errore madornale.Le migliaia di persone presenti in campionati a dir tanto ridicoli e un calore generalizzato della citta'sono quelle cose che attirano le belle parole dei giornalisti.

LE BELLE FRASI NON SI RIFERISCONO A 400 500 IDIOTI CHE CANTANO SCOMPOSTAMENTE CON SMANIE DI GRANDEZZA!CHIARO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) ternana-perugia: QUESTO LO DICI SOLO TU. possibile che il resto della piazza sia talmente sorda da non essersene accorta? boh.

 

2)sei sicuro che quelli del gruppo abbiano tutti la terza media? beh non c'ho parole. ( classista )

 

3)quindi dal tuo ragionamento:

IL CALORE DELLA TIFOSERIA>>>>>merito di nord, sud e distinti

LA EST>>>> 500 non diplomati che cantano palesando manie di

grandezza.

 

MA FAMME IL PIACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io accetto tutte le idee............MA QUESTA NO...............E' SOLO MERDA GETTATA ADDOSSO ad una curva che se non esistesse, renderebbe morto il liberati.

PRIMA ORGANIZZATEVI PURE VOI, CANTATE E TIFATE, POI TIRATEGLI LA MERDA ADDOSSO.

A QUEL PUNTO STAREI ZITTO.

 

 

NON C'HO PAROLE. piuttosto vedi da datte da fa in mezzo al campo che stai un po deludendo tutti.

 

Tornando al primo punto: ammesso e non concesso che i perugini ci abbiano superato vocalmente. VOI DOVE STAVATE? siete capaci solo di criticare? non era meglio se , notando l'eventuale superiorità conigliesca, vi davate da fare pure voi? a no è vero. i meriti sono di tutti i settori tranne la est; i demeriti solo di questa curva.

MA VAFFANC.............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno io non ti ho mandato a quel paese.Due ti ho detto che gli analfabeti stanno da tutte le parti.Tre c''e differenza tra tifo e tifo organizzato.

La Nord urla e come ma non tifa(a parte qualche coro).

Per me potete fare quello che vi pare (politica a parte) e non critico quello che fate.Critico quello che vi ritenete....ovvero una grande curva.Non dico che non vi impegnate per esserlo,ma purtroppo per Terni non e' cosi'.

 

 

MODERA I TONI,QUI SI PARLA,NON SI URLA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno io non ti ho mandato a quel paese.Due ti ho detto che gli analfabeti stanno da tutte le parti.Tre c''e differenza tra tifo e tifo organizzato.

La Nord urla e come ma non tifa(a parte qualche coro).

Per me potete fare quello che vi pare (politica a parte) e non critico quello che fate.Critico quello che vi ritenete....ovvero una grande curva.Non dico che non vi impegnate per esserlo,ma purtroppo per Terni non e' cosi'.

 

 

MODERA I TONI,QUI SI PARLA,NON SI URLA!

ti spiego: se la est(tifo organizzato ) lancia un coro (non politico ) e lo stadio (tifo) non je va appresso IL TIFO VIENE MALE.

la funzione di un gruppo ultras dovrebbe essere, ma purtroppo non è sempre cosi, quella di coinvolgere tutto lo stadio nel cantare.

ergo, la "funzionalità" di una curva si misura pure in relazione al grado di coinvolgimento della stessa verso lo stadio.

Ora, certamente la curva da questo punto di vista funzionava meglio anni fa; si, sapeva coinvolgere meglio lo stadio. Sulle ragioni potremo star qui a discutere anni ed anni.

Sotto l'altro aspetto della curva, ossia i decibel da essa emanati, giocano molti fattori:

1)le diffide: il numero di gente che manca è alto e la curva ne risente.

2)troppi bardascetti allo stadio: oramai sembra essere diventata una moda. il brutto è ke vengono lì per sentirsi ultras ma fanno tutto tranne che cantare. addirittura le coppiette se magnano pure, manco fosse la passeggiata;

3)la parte de destra della est verso li distinti: non sono coinvolti dalla parte centrale e vanno per cazzi loro, nonostante ci siano due altoparlanti verso quella direzione collegati al microfono di ki lancia i cori.

4) il secondo e terzo anello che sembra stiano su un'altra curva tranne nei momenti clou del match.

da non dimenticare che poi , il degrado della curva è un fenomeno nazionale dovuto sia alle repressione, sia alle pay-tv(pensa un po che gente che se crede ultras e poi guarda la partita in pay-tv quando prima sarebbe andato de sicuro in trasferta ).

se ci fate caso pure le migliori curve italiane da sempre, quella salernitana, quella doriana, anche quella romana per dire sono diminuite sia come affluenza, sia come attività.

In questo contesto la curva ternana è una di quelle che regge meglio facendo la dovuta proporzione al calo degli spettatori e alla popolazione della città.

quindi paragonata con sè stessa sicuramente è caduta ma se paragonata alla situazione di molte altre curve italiane è sempre una delle meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE PIU' CHIACCHIERATE SENZA FAR NIENTE +VI DIMOSTRATE INCAPACI DI CRITICARE CIO' CHE VOI NON RIUSCITE A FARE

 

( POLITICA  A PARTE NATURALMENTE )

x biondo

forse ancora non hai capito che la nord non vuole riuscire a fare quello che fa la est. il nostro e un tifo diverso.

meglio il silenzio che quello schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
COMUNQUE PIU' CHIACCHIERATE SENZA FAR NIENTE +VI DIMOSTRATE INCAPACI DI CRITICARE CIO' CHE VOI NON RIUSCITE A FARE

 

( POLITICA  A PARTE NATURALMENTE )

x biondo

forse ancora non hai capito che la nord non vuole riuscire a fare quello che fa la est. il nostro e un tifo diverso.

meglio il silenzio che quello schifo

d'accordissimo su questo: ognuno tifa come gli pare.

 

c'è chi tifa come ultras e c'è chi tifa semplicemente come tifoso, magari denotando il suo tifo come goliardico. e mi sta bene.

MA SI DEVE PER FORZA GETTAR MERDA SULL'ALTRO MODO DI TIFARE^?

non mi sembra che quelli della est vadano in giro a dire: "hai visto che tifo di merda quelli della nord?" .

NO NON MI SEMBRA PROPRIO.

se per schifo intendi il tifo politico TI DO ASSOLUTA RAGIONE.

ma se intendi il tifo normale...ragazzi ce la facciamo a toglierci i paraokki?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Carissimo pinocchiooooooooooooo.......

Aooooooooo stasera c'è la prima al Politeama me pare, c'hannate voi? :):):):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capisco perché se discute ancora su ste cose... perché tocca rovinasse la vita se la est non fa li cori che volemo noi. è come parlà male del vicino de casa perché c'ha le tende di un'altro colore ed ha un modo di vivere che non ci piace... ma se a me me frega solo della ternana, vado allo stadio a tifà ternana co la sciarpetta e la maglia rossoverdi.

semo in tanti, spero, a pensalla in questo modo, ossia un gruppetto consistente che allo stadio farebbe la sua figura... perché non ve organizzate e non fate una cosa come se deve. io non so che darei per stare li cinque minuti e sentimme come me sento ogni volta che vado a vede la ternana ("quei colori magici, che mi fan venire i brividi..."), e qui se discute perché quell'altri non cantano come se deve. se vole fa un gruppetto apolitico alla nord (alla faccia di tutti i gruppi politicizzati in italia)? che ce se organizzi porca troia! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.