Vai al contenuto
Lu Cecco

SIGNORI A UN PASSO DALLE DIMISSIONI

Messaggi raccomandati

Solo a TERNI, in tutto il globo terrestre, succedono cose del genere nel calcio. Ma possibile che semo 4 stronzi e nessun media dà il giusto risalto all'ira di dio che succede qui?

 

http://seriec1.ilcannocchiale.it/post/2150269.html

1552700[/snapback]

Va tutto bene e lu sinnacu che tanto, ma tanto tanto s'è prodigato pe' la Ternana mica (come quillu de Merdugia a suo tempo..... quillu se ne frego' altamente.) è sempre il più amato!!!!! Mejio de cucì che volete!! Ma possibile che ve dovete sempre lamenta'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un pò mi dispiace la perdita di Signori, speravo che potesse dare un tocco di esperienza e qualità in più,invece non c'è stato modo. spero solo, che chi verrà assunto al suo posto, possa fare il proprio lavoro...almeno salvando la faccia anche di questa stagione, che non sta andando come si sperava :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò mi dispiace la perdita di Signori, speravo che potesse dare un tocco di esperienza e qualità in più,invece non c'è stato modo. spero solo, che chi verrà assunto al suo posto, possa fare il proprio lavoro...almeno salvando la faccia anche di questa stagione, che non sta andando come si sperava :( :(

1552712[/snapback]

 

E' praticamente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò mi dispiace la perdita di Signori, speravo che potesse dare un tocco di esperienza e qualità in più,invece non c'è stato modo. spero solo, che chi verrà assunto al suo posto, possa fare il proprio lavoro...almeno salvando la faccia anche di questa stagione, che non sta andando come si sperava :( :(

1552712[/snapback]

Marco mio, con tutto l'affetto.

me domando come cazzo ragioni e a quante centinaia de chilometri da Terni stai a abità.

sebbò non se spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò mi dispiace la perdita di Signori, speravo che potesse dare un tocco di esperienza e qualità in più,invece non c'è stato modo. spero solo, che chi verrà assunto al suo posto, possa fare il proprio lavoro...almeno salvando la faccia anche di questa stagione, che non sta andando come si sperava :( :(

1552712[/snapback]

Il ''tocco'' lo stanno dando i nostri eroi da circa quttro anni. Una spinta più che un tocco,ma la fine de lu burrone ancora se deve vedè!!! :(:(

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò mi dispiace la perdita di Signori, speravo che potesse dare un tocco di esperienza e qualità in più,invece non c'è stato modo. spero solo, che chi verrà assunto al suo posto, possa fare il proprio lavoro...almeno salvando la faccia anche di questa stagione, che non sta andando come si sperava :( :(

1552712[/snapback]

Ma ancora non hai capito che con questi non c'è futuro?

I soliti noti che stanno qui da 5 anni non vogliono ingerenze, Mangano, Cappelletti, Signori, non te bastano per capire che non c'è speranza?

NON C'E' FUTURO CON LORO, COSì COME NON C'E' PRESENTE

LA TERNANA FINCHE' CI SONO LORO E' MORTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò mi dispiace la perdita di Signori, speravo che potesse dare un tocco di esperienza e qualità in più,invece non c'è stato modo. spero solo, che chi verrà assunto al suo posto, possa fare il proprio lavoro...almeno salvando la faccia anche di questa stagione, che non sta andando come si sperava :( :(

1552712[/snapback]

Ma ancora non hai capito che con questi non c'è futuro?

I soliti noti che stanno qui da 5 anni non vogliono ingerenze, Mangano, Cappelletti, Signori, non te bastano per capire che non c'è speranza?

NON C'E' FUTURO CON LORO, COSì COME NON C'E' PRESENTE

LA TERNANA FINCHE' CI SONO LORO E' MORTA.

1552790[/snapback]

 

 

Ma poi risponde a lu basso? :lol::lol::lol::lol:

Modificato da Sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un pò mi dispiace la perdita di Signori, speravo che potesse dare un tocco di esperienza e qualità in più,invece non c'è stato modo. spero solo, che chi verrà assunto al suo posto, possa fare il proprio lavoro...almeno salvando la faccia anche di questa stagione, che non sta andando come si sperava :( :(

1552712[/snapback]

Marco mio, con tutto l'affetto.

me domando come cazzo ragioni e a quante centinaia de chilometri da Terni stai a abità.

sebbò non se spiega.

1552733[/snapback]

 

 

Ma infatti marchì qualche volta penso che abiti dentro a lu forno della pasticceria :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana Beppe Signori lascia

 

19:19 del 23 gennaio

 

Beppe Signori lascia la Ternana. Il dirigente ha spiegato di avere scritto le irrevocabili dimissioni: "La questione è semplice, non mi fanno lavorare come vorrei. Sono venuto a Terni con grande entusiasmo, poi piano piano l'entusiasmo si è spento quando ho capito che, chiamato come consulente dell'amministratore unico, le mie indicazioni venivano invece disattese. Se faccio una lista di dieci giocatori da prendere e non ne arriva neanche uno - ha proseguito - e invece mi viene comunicato che sono stati presi Bertoli e Burrai (oggi al suo primo allenamento) di cui io non so nulla, allora mi chiedo che mi hanno preso a fare. Sarei rimasto a Terni con gioia, ma per fare il mio lavoro". [/b]Domenica comunque Signori sarà a Legnano a vedere la partita tra Pescara e Ternana. "E' mio dovere - ha spiegato - visto che le dimissioni le consegnerò materialmente solo martedì all'amministratore unico Stefano Dominaci. Tuttavia la decisione è irrevocabile".

 

Fonte: calciomercato.com

1552560[/snapback]

 

giocano a Legnano poi ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho solo espresso un augurio di speranza per il bene della squadra,della città e di noi tifosi. lo so che le possibilità sono pari a quelle di un encefalogramma piatto, però che cazzo ne sò....

 

finirà prima o poi? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scopro adesso...un gesto di dignità professionale....

 

solo che l'aria che tirava era chiara fin dall'inizio....e ormai il mondo del calcio nazionale sa cosa aspettarsi quando si parla di quella che una volta era la Ternana....quindi il sostituto sarà l'ennesimo cane da riporto senza autonomia di scelta.

 

Grazie ancora davvero...ci state facendo vedere cosa c'è sotto il più buio degli abissi

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.