Vai al contenuto
Se non ce provi non lo poli sapè

DIMISSIONI BEPPE SIGNORI...

Messaggi raccomandati

Spero che davvero ci sia questa conferenza stampa...negli ultimi tempi è altresì vero che tutti e ripeto TUTTI quelli che se ne sono andati o sono stati allontanati hanno detto: "farò una conferenza stampa, dirò tutto alla conferenza stampa" e poi....nessuna conferenza stampa!!!

 

MA SOPRATTUTTO IO MI DOMANDO COSA VI VOLETE "CONFERENZARE" CON LA STAMPA??? TUTTI SANNO TUTTO...NON CE SERVE GNENTE....STAMO MESSI COME STAMO DA UN BEL PEZZO E TUTTI SAPEMO PERCHE'...NON C'E' BISOGNO CHE CE LO RIBADITE...FOSSE PER NOI, LA STAMPA E TUTTI QUELLI CHE VOJONO DAVERO BENE A STI COLORI QUISTI SAREBBERO SU CHE ALBERO APPESI...MA TANT'E'...CHE ANCHE TU CE SI CASCATU...E MO' NON TE INTESTARDI' A RACCONTACCE CIO' CHE GIA' SAPEMO, FATTE LA VALIGIA TUA E IN BOCCA AL LUPO...PERCHE' QUELLI CHE DOVRANNO SOFFRI' SEMO SOLO NOI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che davvero ci sia questa conferenza stampa...negli ultimi tempi è altresì vero che tutti e ripeto TUTTI quelli che se ne sono andati o sono stati allontanati hanno detto: "farò una conferenza stampa, dirò tutto alla conferenza stampa" e poi....nessuna conferenza stampa!!!

 

MA SOPRATTUTTO IO MI DOMANDO COSA VI VOLETE "CONFERENZARE" CON LA STAMPA??? TUTTI SANNO TUTTO...NON CE SERVE GNENTE....STAMO MESSI COME STAMO DA UN BEL PEZZO E TUTTI SAPEMO PERCHE'...NON C'E' BISOGNO CHE CE LO RIBADITE...FOSSE PER NOI, LA STAMPA E TUTTI QUELLI CHE VOJONO DAVERO BENE A STI COLORI QUISTI SAREBBERO SU CHE ALBERO APPESI...MA TANT'E'...CHE ANCHE TU CE SI CASCATU...E MO' NON TE INTESTARDI' A RACCONTACCE CIO' CHE GIA' SAPEMO, FATTE LA VALIGIA TUA E IN BOCCA AL LUPO...PERCHE' QUELLI CHE DOVRANNO SOFFRI' SEMO SOLO NOI....

1553787[/snapback]

INVECE NO....

 

UNA CONFERENZA STAMPA SINCERA SAREBBE UTILISSIMA......

 

SAREBBE UN'OCCASIONE PER ARRIVARE AI QUOTIDIANI NAZIONALI....E LA COSA NON SAREBBE PICCOLA!!!

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercatelo bene......se se ne va farà come tutti gli altri prima di lui......chi doveva parla a giugno, chi a luglio chi a marzo.......NON HA DETTO UN CAZZO NESSUNO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce vorrebbe proprio una conferenza stampa di Signori per sputtanarli bene, che con lui avrebbe molto risalto a livello nazionale! A livello locale, invece.... lasciamo stà.... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti,ormai so talmente conosciuti che le presentazioni non servono.

Guardate li nomi de l'allenatori che approdano da tre anni a sta parte e tirate le somme! Chi ce vole venì più a Terni co sto popò de società che c'avemo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

o......beppe facci un gol, o...... beppe facci un gol, o beppe facci....facci....facci.....un goal

diglielo a sti beduini marchiciani chi era beppe gol e che non se fa' prende in giro da nessuno, diglielo, diglielo.....che tanto non gliene frega una mazza a quelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sputtanalli de che??

parlano i risultati!

1553904[/snapback]

Già...su quello concordo, stipendi pagati puntualmente, la squadra viaggia a metà classifica e con un paio di vittorie si ritroverebbe nei play off...insomma rischierebbe davvero di farla lui la figura di merda a meno che non ci racconti qualche cosa di "storto" o di "sporco" (fondi neri, false fatturazioni o altro ma non credo che ne abbia di prove...non lo dicono certo a lui)...ma poi scusate un ALTRA figura di merda a livello nazionale non farebbe nulla, non è successo con i fuori rosa, non è successo con l'autorganizzazione proclamata da Pesce su LA7, non è successo con l'Assocalciatori...

Ribadisco la mia idea...non ce venì a raccontà che t'hanno comprato tizio e caio e tu volevi faje comprà Sempronio...già c'avemo tanti problemi co' sti colori che non ce serve qualcuno che debba farsi pubblicità per dire che ora è disoccupato...Grazie di tutto Beppe...ma non è aria...spero di riaverti a terni in altri momenti...più felici, in bocca al lupo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che state a dì?

ma che cazzo dovrà dire mai??

a livello federale e di regolamenti è sufficiente che paghino gli STIPENDI......x il resto possono anche esonerà un allenatore al giorno, un ds al giorno.....sono cazzi loro, la società è loro......poi sputtanalli de che? ancora de più? se glie interessasse l'opinione della gente se sarebbero già sparati....o no??? hanno fatto ride l'italia ed hanno fatto finta de niente, hanno perso li peggio derby ed hanno fatto finta di niente, ........capite che voglio dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte Sporterni.it by gazzetta.it

 

Arrivano in pieno mercato invernale le dimissioni di Giuseppe Signori. L'ex bomber della Lazio ha infatti deciso di lasciare l'incarico di consulente dell'amministratore unico della Ternana. Lo ha fatto sapere lo stesso ex attaccante della Lazio. "Sono venuto a Terni con grande entusiasmo - ha detto - poi piano piano l'entusiasmo si è spento quando ho capito che, chiamato come consulente dell'amministratore unico, le mie indicazioni venivano invece disattese''. Signori consegnera' le dimissioni, che lui stesso ha definito "irrevocabili", martedi' all'amministratore unico Stefano Dominaci. fonte www.gazzetta.it

 

Ecco, mò riannate a lo stadio a tifà la vostra ternana, che ve piji un gorbo a tutti compresi quill'andri della via parallela a lu fiume.

 

:flag:

1552689[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che davvero ci sia questa conferenza stampa...negli ultimi tempi è altresì vero che tutti e ripeto TUTTI quelli che se ne sono andati o sono stati allontanati hanno detto: "farò una conferenza stampa, dirò tutto alla conferenza stampa" e poi....nessuna conferenza stampa!!!

 

MA SOPRATTUTTO IO MI DOMANDO COSA VI VOLETE "CONFERENZARE" CON LA STAMPA??? TUTTI SANNO TUTTO...NON CE SERVE GNENTE....STAMO MESSI COME STAMO DA UN BEL PEZZO E TUTTI SAPEMO PERCHE'...NON C'E' BISOGNO CHE CE LO RIBADITE...FOSSE PER NOI, LA STAMPA E TUTTI QUELLI CHE VOJONO DAVERO BENE A STI COLORI QUISTI SAREBBERO SU CHE ALBERO APPESI...MA TANT'E'...CHE ANCHE TU CE SI CASCATU...E MO' NON TE INTESTARDI' A RACCONTACCE CIO' CHE GIA' SAPEMO, FATTE LA VALIGIA TUA E IN BOCCA AL LUPO...PERCHE' QUELLI CHE DOVRANNO SOFFRI' SEMO SOLO NOI....

1553787[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che sta conferenza stampa sara' la solita salsa per parasse lu culu come a dire sta situazione non e' colpa mia ma di chi non mi ha permesso de fa' de testa mia, che poi alla fine a li marchiciani gli entra da na' parte e gli esce dall'altra

poi de sputtanamenti ce so' stati molto de peggio ed e' inutile elencarli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conferenze inutili per "casi" inesistenti. Signori non dirà mai nulla di sensazionale: primo perchè se non ha ancora la durezza e le palle per imporsi a giocatori boss e a ex giocatori ombra deve prenderla con sè stesso, secondo perchè se vuole proseguire nel mondo del calcio deve essere prudente ed equilibrato nelle dichiarazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte Sporterni.it by gazzetta.it

 

Arrivano in pieno mercato invernale le dimissioni di Giuseppe Signori. L'ex bomber della Lazio ha infatti deciso di lasciare l'incarico di consulente dell'amministratore unico della Ternana. Lo ha fatto sapere lo stesso ex attaccante della Lazio. "Sono venuto a Terni con grande entusiasmo - ha detto - poi piano piano l'entusiasmo si è spento quando ho capito che, chiamato come consulente dell'amministratore unico, le mie indicazioni venivano invece disattese''. Signori consegnera' le dimissioni, che lui stesso ha definito "irrevocabili", martedi' all'amministratore unico Stefano Dominaci. fonte www.gazzetta.it

 

Ecco, mò riannate a lo stadio a tifà la vostra ternana, che ve piji un gorbo a tutti compresi quill'andri della via parallela a lu fiume.

 

:flag:

1552689[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravo pessimo, pero' cerca de pensa' che emo preso burrai, definito il nuovo zola, si de lu subboteo!

pero' cia' na' bella cresta, secondo me se colpisce la palla la taglia bene in porta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conferenze inutili per "casi" inesistenti. Signori non dirà mai nulla di sensazionale: primo perchè se non ha ancora la durezza e le palle per imporsi a giocatori boss e a ex giocatori ombra deve prenderla con sè stesso, secondo perchè se vuole proseguire nel mondo del calcio deve essere prudente ed equilibrato nelle dichiarazioni.

1554328[/snapback]

io invece spero che signori ringrazi noi tifosi,pke l'avevamo messo in guardia da quando è arrivato a terni,che le cose sarebbero andate diversamente da come gli sono state promesse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fonte Sporterni.it by gazzetta.it

 

Arrivano in pieno mercato invernale le dimissioni di Giuseppe Signori. L'ex bomber della Lazio ha infatti deciso di lasciare l'incarico di consulente dell'amministratore unico della Ternana. Lo ha fatto sapere lo stesso ex attaccante della Lazio. "Sono venuto a Terni con grande entusiasmo - ha detto - poi piano piano l'entusiasmo si è spento quando ho capito che, chiamato come consulente dell'amministratore unico, le mie indicazioni venivano invece disattese''. Signori consegnera' le dimissioni, che lui stesso ha definito "irrevocabili", martedi' all'amministratore unico Stefano Dominaci. fonte www.gazzetta.it

 

Ecco, mò riannate a lo stadio a tifà la vostra ternana, che ve piji un gorbo a tutti compresi quill'andri della via parallela a lu fiume.

 

:flag:

1552689[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pessimo c'ha ragione purtroppo.Presidenti e dirigenti non vogliono trà le palle gente che li sputtana e li mette alla berlina ,anzi,c'è da dire che nessuno in questi 5 anni infernali,ha avuto il coraggio di dire:''vado via perchè non mi fanno lavorare!!''.

Quindi come presumibile,proprio perchè è un personaggio noto non si prenderà la briga di fare nessuna conferenza al veleno,e poi per chi lo dovrebbe fare?? Per far conoscere la verità a noi tifosi?? O per avvisare il prossimo topolino che cadrà nella trappola?? La situazione è ben nota a tutto il panorama calcistico nazionale.

Possibile che non se possa risolve sta cazzo de situazione porca eva??

5 anni ,in 5 anni non se riesce a trovà lu sistema de falli annà a casa .Ma n'andra situazione de comodo non la possono trovà pe ffà li cazzi loro??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che davvero ci sia questa conferenza stampa...negli ultimi tempi è altresì vero che tutti e ripeto TUTTI quelli che se ne sono andati o sono stati allontanati hanno detto: "farò una conferenza stampa, dirò tutto alla conferenza stampa" e poi....nessuna conferenza stampa!!!

 

1553787[/snapback]

lo disse anche longarini tre anni fa ma non ha fatto le valigie :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
conferenze inutili per "casi" inesistenti. Signori non dirà mai nulla di sensazionale: primo perchè se non ha ancora la durezza e le palle per imporsi a giocatori boss e a ex giocatori ombra deve prenderla con sè stesso, secondo perchè se vuole proseguire nel mondo del calcio deve essere prudente ed equilibrato nelle dichiarazioni.

1554328[/snapback]

STRAQUOTO !!!!!

 

ma tutti quelli che fino a mo avevano promesso conferenze stampe scintillanti e po se so dati zitti zitti ancora non ve so bastati??

ancora sperate nelle conferenze stampa "scioccanti"??

e su no......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo...

 

Ternana: Signori e Dominicis si incontrano mercoledi

 

Beppe Signori (nella foto) incontrerà l'amministratore unico della Ternana Calcio Stefano Dominicis nella giornata di mercoledì. Ci sarà da attendere quindi per altre ventiquattrore per sapere se le dimissioni annunciate in un primo momento per domani dall'ex bomber di Lazio e Bologna verranno poi ufficializzate. Intanto Signori questa mattina ha ricevuto un riconoscimento nell'ambito del Premio "Andrea Fortunato", l'ex terzino di Juventus e Genoa stroncato in giovane età dalla leucemia. Alla manifestazione che si è svolta a bordo della nave MSC Fantasy ormeggiata nel porto di Civitavecchia era presente anche il CT della Nazionale italiana Marcello Lippi. Oltre al tecnico della nazionale Campione del Mondo ed a Signori tra i premiati anche Delio Rossi, Giovanni Galli, Marco Nosotti, Aldair ed il patron della Sampdoria Riccardo Garrone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.