Vai al contenuto
feregol

burrai

Messaggi raccomandati

se è quello che penso io è salvatore Burrai che giocava al manfredonia

 

 

è forte e poi è giovane

 

 

 

ma è comprato o è un prestito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah nn ci avevo pensato a SBurrai uhahauahuhauauahauh ke sbrokko! Siete proprio un branco de paci! :lol:

 

 

 

x strunculinu

 

In effetti hai ragione nn sono molto fiducioso verso gli acquisti poi è kiaro se prendono trezegol è 1 altro discorso. Xò io da quello che mi ricordo questo burrai era forte e poi era un giovane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ancora giovane in un anno non pò esse invecchiato parecchio no? ahahahah :lol::lol:

Modificato da bardoultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah nn ci avevo pensato a SBurrai uhahauahuhauauahauh ke sbrokko! Siete proprio un branco de paci! :lol:

 

 

 

x strunculinu

 

In effetti hai ragione nn sono molto fiducioso verso gli acquisti poi è kiaro se prendono trezegol è 1 altro discorso. Xò io da quello che mi ricordo questo burrai era forte e poi era un giovane.

1553821[/snapback]

Comunque io penso che lustroncolino parlasse con ironia, te volevà dì che ogni giocatore che compramo o de cui se parlà, tu dici che è forte.

Se non è così, mi eclisso totalmente. perchè non c'ho capito un cazzo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

feregol mica pe cattiveria però ogni acquisto che famo o vennemo qualcuno ce apri un topic guarda il topic del calciomercato e scrivi li...me ricordo quanno lo facevo io però l'ho fatto per un mesetto e dopo me passata la voja de apri topic-cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
feregol mica pe cattiveria però ogni acquisto che famo o vennemo qualcuno ce apri un topic guarda il topic del calciomercato e scrivi li...me ricordo quanno lo facevo io però l'ho fatto per un mesetto e dopo me passata la voja de apri topic-cazzate

1554007[/snapback]

 

anchio.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Poi è normale chi è che davanti alla PALMAS comme nuovo ds non sBURRAI? :lol:  :lol:  :lol:

1554188[/snapback]

 

certo che con PIPPA S.BURRAI PALMAS era tutta un'altra Ternana :lol::lol::lol:

1554192[/snapback]

Basta che se lo incontro per Terni se mette lu cappuccio sennò me S.BURRAI addosso :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque S. Burrai non è stato nè comprato nè preso in prestito. In via Aleardi se sò inventati un nuovo modo di fare mercato: si preleva.

Dal sito uffuciale: "La Ternana calcio comunica di aver prelevato dal Cagliari il centrocampista Salvatore Burrai". :lol:

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque S. Burrai non è stato nè comprato nè preso in prestito. In via Aleardi se sò inventati un nuovo modo di fare mercato: si preleva.

Dal sito uffuciale: "La Ternana calcio comunica di aver prelevato dal Cagliari il centrocampista Salvatore Burrai".  :lol:

1555412[/snapback]

fonti piu o meno attendibili dicono il prelievo sia stato coatto adirittura :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica si può intervistare il nuovo acquisto burrai! per i giornalisti in ascolto potete fargli questa domanda?

 

"Caro Salvatore quando è stata la prima volta che tu .... burrai???"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque S. Burrai non è stato nè comprato nè preso in prestito. In via Aleardi se sò inventati un nuovo modo di fare mercato: si preleva.

Dal sito uffuciale: "La Ternana calcio comunica di aver prelevato dal Cagliari il centrocampista Salvatore Burrai".  :lol:

1555412[/snapback]

è stata l'anonima sarda che ce l'ha portato! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque S. Burrai non è stato nè comprato nè preso in prestito. In via Aleardi se sò inventati un nuovo modo di fare mercato: si preleva.

Dal sito uffuciale: "La Ternana calcio comunica di aver prelevato dal Cagliari il centrocampista Salvatore Burrai".  :lol:

1555412[/snapback]

è stata l'anonima sarda che ce l'ha portato! :ph34r:

1555513[/snapback]

 

Più che altro l'anonima marchigiana... se ci pensi c'è una similitudine coi banditi sull'Aspromonte... la bravura a nascondersi! :D Si scherza eh!

 

Piuttosto, rimandatecelo dal prestito con tutte e due le orecchie eh! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me può fare benissimo con la ternana in c1 perkè a parte ke il cagliari ha un vivaio di giovani molto valorosi basta a vedere quando ha giocato contro la lazio un certo mattheu ke nn aveva mai esordito in serie a e ha fatto benissimo il giorno.. poi è pur sempre un centrocampista proveniente dalla serie a... ;) comunque spero x voi ke faccia un bel fine campionato nel caso la ternana decida di tenerselo,,,,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me può fare benissimo con la ternana in c1 perkè a parte ke il cagliari ha un vivaio di giovani molto valorosi basta a vedere quando ha giocato contro la lazio un certo mattheu ke nn aveva mai esordito in serie a e ha fatto benissimo il giorno..  poi è pur sempre un centrocampista proveniente dalla serie a... ;)  comunque spero x voi ke faccia un bel fine campionato nel caso la ternana decida di tenerselo,,,,

1556512[/snapback]

matheu aveva già fatto 4 presenze, non è un giovane del cagliari perchè l'ha prelevato in estate dall'indipendiente, dove per altro aveva disputato quasi 50 partite in 4 anni ed ha quasi 23 anni ;)...per di più ha causato pure uno dei due rigori

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me può fare benissimo con la ternana in c1 perkè a parte ke il cagliari ha un vivaio di giovani molto valorosi basta a vedere quando ha giocato contro la lazio un certo mattheu ke nn aveva mai esordito in serie a e ha fatto benissimo il giorno..  poi è pur sempre un centrocampista proveniente dalla serie a... ;)  comunque spero x voi ke faccia un bel fine campionato nel caso la ternana decida di tenerselo,,,,

1556512[/snapback]

matheu aveva già fatto 4 presenze, non è un giovane del cagliari perchè l'ha prelevato in estate dall'indipendiente, dove per altro aveva disputato quasi 50 partite in 4 anni ed ha quasi 23 anni ;)...per di più ha causato pure uno dei due rigori

1556518[/snapback]

 

Che non c'era... a queste condizioni chiunque può causare un rigore! ;) Su Matheu dico semplicemente che è un centrale buono anche per giocare a destra e che un ex titolare dell'Independiente così giovane e tutto del Cagliari può solo crescere. Anche Lopez nel primo anno non giocò mai...

 

Tornando a Toto Burrai, come ho detto altrove la stoffa c'è sicuramente, tanto che io non l'avrei dato in prestito in Prima Divisione ma in B. Sta a Baldassarri provarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

burrai credo sia stato preso pè scallà la panchina, questi hanno già dimostrato ampiamente de fà ste cose, prendendo giocatori dalla serie A giovani e non valorizzandoli mai, infatti verrà presto il giorno che non gliene daranno più manco uno....purtroppo ce ne stanno tanti de nomi che se possono fà...ultimi martinez, castellazzi e mauri ;) (scappini manco lo prendo in considerazione tanto ce stà poco da valorizzà dato che è un lusso pè la prima divisione, ma tanto noi lo tenemo in panchina)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.