Vai al contenuto
spoletorossoverde

Cerco chi vende biglietti della Lazio

Messaggi raccomandati

Sapete dirmi se a Terni qualcuno vende i biglietti della Lazio? mi piacerebbe andare a vedere Lazio-Milan domenica sera, ma non so come poter trovare i biglietti.....

1554033[/snapback]

mesa che a Terni non li vendono....devi andare o a Rieti o a Viterbo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete dirmi se a Terni qualcuno vende i biglietti della Lazio? mi piacerebbe andare a vedere Lazio-Milan domenica sera, ma non so come poter trovare i biglietti.....

1554033[/snapback]

mesa che a Terni non li vendono....devi andare o a Rieti o a Viterbo.....

1554074[/snapback]

te parea... :( ma se vado su un agenzia de viaggi, tramite internet riesco a prendeli dite??? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sapete dirmi se a Terni qualcuno vende i biglietti della Lazio? mi piacerebbe andare a vedere Lazio-Milan domenica sera, ma non so come poter trovare i biglietti.....

1554033[/snapback]

mesa che a Terni non li vendono....devi andare o a Rieti o a Viterbo.....

1554074[/snapback]

te parea... :( ma se vado su un agenzia de viaggi, tramite internet riesco a prendeli dite??? :unsure:

1554080[/snapback]

prova a vede se trovi quelli per il settore ospite del milan....ci credo poco ma cu puoi provà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che ce vai perchè MACELLARI vende quelli della Roma e NON della lazio!!!!

 

vai sul sito della lazio e vedi i punti vendita,fai prima.

1554449[/snapback]

 

non è vero.

domenica scorsa, i biglietti per la curve della juve, per lazio - juve i miei amici li hanno presi li...

sopra a ragioneria...

 

quindi spolè vacce :)

 

 

 

ps te pozza armanè sul gozzo la trasferta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza che ce vai perchè MACELLARI vende quelli della Roma e NON della lazio!!!!

 

vai sul sito della lazio e vedi i punti vendita,fai prima.

1554449[/snapback]

 

non è vero.

domenica scorsa, i biglietti per la curve della juve, per lazio - juve i miei amici li hanno presi li...

sopra a ragioneria...

 

quindi spolè vacce :)

 

 

 

ps te pozza armanè sul gozzo la trasferta :D

1554593[/snapback]

esatto ce l'ha pure della lazio anche certi amici miei l'hanno preso lì per lazio - juventus! ;)

vacce spolè e vai tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

macellari,tiene tutti i settori dell'olimpico,quando gioca la roma,ma quando goca la lazio solo il settore ospiti.Comunque tiene tutte le trasferte di tutte le squadre della serie A.Un mio amico c'è andato a firenze x fiorentina-juve,un altro a siena x siena-inter,un altro ancora a roma x lazio-juve(curva juve).

Dimenticavo,secondo le disposizioni,mi sa che x lazio milan si puo vendere un solo biglietto atesta ai tifosi milanisti(c'era un comunicato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovati per il settore ospiti, me l'ha presi un amico mio a Roma, cmq com'è la situazione nel settore ospiti quando gioca la Lazio? tutto tranquillo? so un pò cagasotto mica x niente  :lol:

1556143[/snapback]

se non l'hai venduta portate dietro la bicicletta: se succede qualcosa prendi e scappi via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovati per il settore ospiti, me l'ha presi un amico mio a Roma, cmq com'è la situazione nel settore ospiti quando gioca la Lazio? tutto tranquillo? so un pò cagasotto mica x niente  :lol:

1556143[/snapback]

 

Pè sicurezza nasconniete dentro lu culo na bottiglia de birra... poi quanno te caricano te caghi addosso... la scocci e l'affronti B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovati per il settore ospiti, me l'ha presi un amico mio a Roma, cmq com'è la situazione nel settore ospiti quando gioca la Lazio? tutto tranquillo? so un pò cagasotto mica x niente  :lol:

1556143[/snapback]

 

Pè sicurezza nasconniete dentro lu culo na bottiglia de birra... poi quanno te caricano te caghi addosso... la scocci e l'affronti B-)

1556502[/snapback]

questa te la potevi risparmià... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Trovati per il settore ospiti, me l'ha presi un amico mio a Roma, cmq com'è la situazione nel settore ospiti quando gioca la Lazio? tutto tranquillo? so un pò cagasotto mica x niente  :lol:

1556143[/snapback]

se non l'hai venduta portate dietro la bicicletta: se succede qualcosa prendi e scappi via!

1556155[/snapback]

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.