Vai al contenuto
fb tr

beppe signori se ne va : non sono il servo di ness

Messaggi raccomandati

Che stamo messi tanto mele lo si vede dai cori ed applausi verso Signori, che ha fatto, in ritardo, quello che chiunque avrebbe fatto al suo posto. Dove sta la notizia eclatante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo, piccolo, piccolo .......

 

A mai più!

 

Spero sia un' addio.

1556782[/snapback]

 

 

ma possibile te devo sempre corregge, un senza accento  :D

1556786[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piccolo, piccolo, piccolo .......

 

A mai più!

 

Spero sia un' addio.

1556782[/snapback]

 

 

ma possibile te devo sempre corregge, un senza accento  :D

1556786[/snapback]

:lol::lol::lol:

1556790[/snapback]

 

M' avanzava ....

 

W "Tertichinu"

1556800[/snapback]

 

 

alto quanto signori, ma de tutt'andra pasta!!

 

quella sola de lugnola è uno di noi, hai sentito che fenomeno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME NE CECO DE ESSE TERNANO...

 

...PERCHE' LO SEI TU!!!!

 

zucapece.jpg

1556549[/snapback]

 

 

 

quì te sbaji..........se non erro dovrebbe esse un ..................ORIUNDO.............. ;) ................the FISCH MAN.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

antifa' a a a a a ti hanno detto de tace' ancora chiacchieri? aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh so curioso di andare una sera alla cena del forum, vorrei conoscere un po de tastieristi ma giusto cuci', sa la curiosita' mica altro. ora signori avra tempo per corre e abbraccia i bolognesi foggiani ecc, e poi curri pe anna aff.................................!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antifa' a a a a a  ti hanno detto de tace' ancora chiacchieri? aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh so curioso di andare una sera alla cena del forum, vorrei conoscere un po de tastieristi ma giusto cuci', sa la curiosita' mica altro. ora signori avra tempo per corre e abbraccia i bolognesi foggiani ecc, e poi curri pe anna aff.................................!

1556915[/snapback]

 

 

nun me provocassi che ormai so padre de famiglia :D

devo imparà a diventà paziente...forse

 

a foggia è annato sotto la curva loro e ai nostri che se so fatti 700 km pe vedello la sotto neanche un saluto da lontano, e questo è uno de li mejo che c'avevamo in società, dioceneguardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande...

lu fiju de parla' chiaro!!!

spero sia un arrivederci...

1556707[/snapback]

 

 

che cazzo significa sta frase?? :D

1556717[/snapback]

 

 

 

 

 

 

 

 

Niente ...

Ad un utente del forum ( Mi pare otap ) , per un errore di invio credo , ha ripetuto questa frase parecchie volte , così un pò tutti , a giro , lo si prende un pò per il culo :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ME NE CECO DE ESSE TERNANO...

 

...PERCHE' LO SEI TU!!!!

 

zucapece.jpg

1556549[/snapback]

 

 

 

quì te sbaji..........se non erro dovrebbe esse un ..................ORIUNDO.............. ;) ................the FISCH MAN.............

1556836[/snapback]

 

 

Senti, me sò rotto le palle pure de Pesce. Se lo dovete proprio mette, mettete almeno un pesce sega! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza, non tanto pè Signori, quanto per quello che continua a succede continuamente!!!!

So contento che almeno uno andandosene ha tirato fori qualche verità, niente di nuovo per noi tifosi (visto che ormai li conoscemo bene a quisti) ma almeno li giornalisti hanno dovuto facce per forza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antifa' a a a a a  ti hanno detto de tace' ancora chiacchieri? aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh so curioso di andare una sera alla cena del forum, vorrei conoscere un po de tastieristi ma giusto cuci', sa la curiosita' mica altro. ora signori avra tempo per corre e abbraccia i bolognesi foggiani ecc, e poi curri pe anna aff.................................!

1556915[/snapback]

 

 

nun me provocassi che ormai so padre de famiglia :D

devo imparà a diventà paziente...forse

 

a foggia è annato sotto la curva loro e ai nostri che se so fatti 700 km pe vedello la sotto neanche un saluto da lontano, e questo è uno de li mejo che c'avevamo in società, dioceneguardi

1556927[/snapback]

 

Ora sei stato piu' chiaro. ;)

 

Per Bocarcedo: io non HO IMPOSTO nessuno a tacere semmai era un invito, visto che si dicono le cose a meta' senza poi concludere con una spiegazione soddisfacente. ;)

Se poi sono cose che non si devono sapere attraverso un forum non si devono nemmeno accennare sullo stesso. ;)

per concludere mi sento un tastierista quanto te visto che qui ce scrivi pure tu e di conseguenza pur non essendo un Ultras mi ritengo un tifosissimo delle Fere quanto te a 42 anni: sarei lieto di offrirtela io la prossima cena del forum ;)

:fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che come senso dell'umorismo non stamo a zero, stamo proprio sottozero :lol:  :lol:  :lol:

Eppure in questi ultimi anni c'avemo avuto gli insegnanti boni ;)

1556792[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antifa' a a a a a  ti hanno detto de tace' ancora chiacchieri? aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh so curioso di andare una sera alla cena del forum, vorrei conoscere un po de tastieristi ma giusto cuci', sa la curiosita' mica altro. ora signori avra tempo per corre e abbraccia i bolognesi foggiani ecc, e poi curri pe anna aff.................................!

1556915[/snapback]

 

 

nun me provocassi che ormai so padre de famiglia :D

devo imparà a diventà paziente...forse

 

a foggia è annato sotto la curva loro e ai nostri che se so fatti 700 km pe vedello la sotto neanche un saluto da lontano, e questo è uno de li mejo che c'avevamo in società, dioceneguardi

1556927[/snapback]

 

Ora sei stato piu' chiaro. ;)

 

Per Bocarcedo: io non HO IMPOSTO nessuno a tacere semmai era un invito, visto che si dicono le cose a meta' senza poi concludere con una spiegazione soddisfacente. ;)

Se poi sono cose che non si devono sapere attraverso un forum non si devono nemmeno accennare sullo stesso. ;)

per concludere mi sento un tastierista quanto te visto che qui ce scrivi pure tu e di conseguenza pur non essendo un Ultras mi ritengo un tifosissimo delle Fere quanto te a 42 anni: sarei lieto di offrirtela io la prossima cena del forum ;)

:fraci:

1557087[/snapback]

 

 

non sono stato più chiaro, non schifo signori per quello che ho scritto, ma per quello che non ho scritto, dire che non si possono esprimere giudizi se non sono motivati pubblicamente mi sembra un po' esagerato, capisco che vorresti sapere ti ripeto se vuoi ti chiarisco in mp

ah se me la offri anche a me ce vengo pure io alla cena del forum :P

Modificato da antifa ultras

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
antifa' a a a a a  ti hanno detto de tace' ancora chiacchieri? aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh so curioso di andare una sera alla cena del forum, vorrei conoscere un po de tastieristi ma giusto cuci', sa la curiosita' mica altro. ora signori avra tempo per corre e abbraccia i bolognesi foggiani ecc, e poi curri pe anna aff.................................!

1556915[/snapback]

 

 

nun me provocassi che ormai so padre de famiglia :D

devo imparà a diventà paziente...forse

 

a foggia è annato sotto la curva loro e ai nostri che se so fatti 700 km pe vedello la sotto neanche un saluto da lontano, e questo è uno de li mejo che c'avevamo in società, dioceneguardi

1556927[/snapback]

 

 

 

auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!! (va be in ritardo......!!!!)......fa lu bravo eh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fera 67, mi dispiace ma era solo una battuta per antifa' che conosco da molti anni, per quanto riguarda i tastieristi ho una dozzina de bambax che vorrei conosce, te non c'entri nulla. antifa' vojo vede' quanno me fai conosce l'artista de famiglia, pensa che lui pija l'aereo e io me caco sotto ahhhhhhh. fera io ce no quasi 40 sicuramente ce conoscemo, ripeto non era rivolto a te. forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per fera 67, mi dispiace ma era solo una battuta per antifa' che conosco da molti anni, per quanto riguarda i tastieristi ho una dozzina de bambax che vorrei conosce, te non c'entri nulla. antifa' vojo vede' quanno me fai conosce l'artista de famiglia, pensa che lui pija l'aereo e io me caco sotto ahhhhhhh. fera io ce no quasi 40 sicuramente ce conoscemo, ripeto non era rivolto a te. forza fere

1558066[/snapback]

 

eh no? già ha visto più posti de me a 5 mesi, bisogna che te lo porto in giro lu vitellino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.