Vai al contenuto
Esposito

il Presidente piu' amato

  

48 utenti hanno votato

  1. 1. il Presidente piu' amato

    • Taddei;
      19
    • Gambino;
      8
    • Gianni;
      15
    • Migliucci;
      5
    • Fedeli.
      1


Messaggi raccomandati

SARA' CHE SONO 'VECCHIO' E NOSTALGICO MA.....TADDEI, UN UOMO ANCORA PRIMA CHE UN PRESIDENTE....L'UNICO INOLTRE CHE CI ABBIA PORTATI IN A FINO AD OGGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SARA' CHE SONO 'VECCHIO' E NOSTALGICO MA.....TADDEI, UN UOMO ANCORA PRIMA CHE UN PRESIDENTE....L'UNICO INOLTRE CHE CI ABBIA PORTATI IN A FINO AD OGGI

 

veramente c'ha portato in a anche creonti me sembra....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HAI SCORDATO GELFUSA!!!

 

Quello e' il MIO PRESIDENTE!!!

in effetti, per INTENSITA', credo sia stato veramente il più amato.

la B del 1992...i derby STRA-VINTI contro il pg...

 

peccato il tragico epilogo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che il mio avatar parli. E' stato il presidente migliore Taddei se non altro per il fatto di averci mandato in serie A.

 

A rota ci sono Gelfusa,Agarini e Migliucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però gambino ci ha regalato forse la ternana più bella che io ricordi e cioè quella di tobia prima in c2 e poi in c1 (quella di viciani non l'ho mai vista)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
però gambino ci ha regalato forse la ternana più bella che io ricordi e cioè quella di tobia prima in c2 e poi in  c1 (quella di viciani non l'ho mai vista)

Terza di campionato, la Ternana vince 1-0 con non mi ricordo chi stentando pure parecchio, il pres Gambino dichiara:

la promozione è nottra (pronuncia sicula).... MITICO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate: MA DOV'E' AGARINI??????????????????????????????????????????

Questo sondaggio è fazioso, xkè esclude il Presidente.

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gelfusa è l'unico presidente di cui ricordi una maglia celebrativa... quella che davanti in fondo aveva scritto "grazie rinaldo", e diverse persone che conosco portavano con orgoglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto l'onore di conoscere Taddei durante le cene post partita della Ternana, una sera eravamo seduti vicini e sebbene mi conoscesse da 5 minuti mi ha parlato tutta la sera della sua Ternana di quando era in serie A...!!! veramente un uomo di sport...!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"GRANDE CITTA',GRANDE PUBBLICO...PICCOLO PRESIDENTE"IL GRANDE INIMITABILE "GRAZIE RINALDO" GELFUSA!!!!

Io ce l'avevo la maglietta!E non parlo cosi perchè adesso è morto e quindi lo rivaluto,perchè fu sfigato,gli saltarono evidentemente all'improvviso delle sovvenzioni in cui lui sperava di contare...poi in curva coi tamburi..la presentazione della squadra dei sogni di B(MAIELLARI-TOVALIERI-GOL!)

 

 

ANCHE GIANNI 2 anni 2 promozini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Creonti e Taddei sono i presidenti che mi hanno fatto vivere momenti indimenticabili, Gelfusa, conosciuto personalmente a Cospea durante la festa della promozione, lo ricordo con grande affetto, avrà fatto degli errori ma è stato sopratutto sfortunato, credo che ci avrebbe davvero fatto grandi.

Mi auguro però che il più grande di tutti, quello che non dimenticheremo mai sia l'attuale presidente Agarini.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credo che il mio avatar parli. E' stato il presidente migliore Taddei se non altro per il fatto di averci mandato in serie A.

 

A rota ci sono Gelfusa,Agarini e Migliucci.

Che preferisci Taddei nn ho nulla da obiettare, ma se gentilmente mi spieghi come fai a preferire Gelfusa ad Agarini :blink::blink::blink:

 

così...giusto per curiosità visto che con Gelfusa siamo andati in B.......per diventare poi la BARZELLETTA D'ITALIA :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano gli unici due per i quali avrei votato : Agarini,con il quale stiamo vivendo un'esperienza positiva che,ce lo auguriamo,ci potrebbe permettere di coronare un sogno,a lungo,inseguito,e Creonti senza il quale il calcio,a Terni,a certi livelli,non sarebbe mai,e poi mai,esistito.

Trovo molto triste che un uomo come Creonti non sia stato ricordato a dovere,a Terni,dalla comunità sportiva e non.

Perciò,doverosamente,mi astengo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mancano gli unici due per i quali avrei votato : Agarini,con il quale stiamo vivendo un'esperienza positiva che,ce lo auguriamo,ci potrebbe permettere di coronare un sogno,a lungo,inseguito,e Creonti senza il quale il calcio,a Terni,a certi livelli,non sarebbe mai,e poi mai,esistito.

Trovo molto triste che un uomo come Creonti non sia stato ricordato a dovere,a Terni,dalla comunità sportiva e non.

Perciò,doverosamente,mi astengo.

Non ci facessi caso: a parte Taddei sono stati messi quelli dalla C1 in giù.

Poi, una volta, verrà fatto anche il sondaggio serio, asserbate lu votu... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.