Vai al contenuto
park

IN DIRETTA CON LA TESTA NEL PALLONE

Messaggi raccomandati

Cafò, ce scommetti che la prossima volta te sospendo?

1605428[/snapback]

 

 

 

vedi caro PESSIMO in italia ancora regna la democrazia, e siccome a me quella trasmissione me fà ADDORMENTA', io cè metto le faccine che me pare, perchè esprimo solo un'opinione "ironica", se poi a te te fà sentì cosi "importante", che appena scrivo qualcosa su codesta trasmissione, mi vieni a modificare quello che scrivo.........bè........ognuno nella vita c'hà le propie soddisfazioni, le soddisfazioni mie sono altre, questo per me è un passatempo, se invece per te è una cosa che ti fà sentire importante....fai fai sospendimi, così avrai raggiunto il tuo scopo, e forse anche lo scopo...........DI QUALCHE ALTRO AMICO TUO... :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedi caro CAFONE, qui nessuno ha l'anello al naso, per cui non puoi spacciare per diritti di dire la tua, cose che invece sono, come dimostra la straziante serie di personalismi scritti in questa discussione, solo e unicamente fatti personali. Se la trasmissione ti fa addormentare, come dici, è difficile credere allora che hai fatto di tutto per parteciparvi, generando anche una stucchevole e contraria alle norme di questo forum, serie di personalismi e messaggi fuori tema. Non mi sento certo importante quando esercito il compito di moderatore, e men che meno quando perdo tempo a risponderti per troppe volte. In un forum non vige tanto il diritto (sacrosanto) di dire la propria, quanto un regolamento ben preciso. Per i personalismi ci sono i messaggi privati, le email, ed il telefono.

:ciao:

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.