Vai al contenuto
park

IN DIRETTA CON LA TESTA NEL PALLONE

Messaggi raccomandati

Voti alla trasmissione di ieri :

 

6 politico a tutti gli uomini....

 

Beona : 10  Bella,Brava,BeONA !!!  :lol:  :lol:

 

Post scriptum :

 

Me tocca da ragione - con sommo dispiacere - a Ferranti (?) il quale - mi corregga se erro l'interpretazione - ier'sera diceva - in sintesi - che questa società, pur con tutte le "difettosità" palesate nel corso degli anni, è l'unica possibile, e riflette il grado di pochezza dell'imprenditoria locale, che l'unica cosa che sa fare - in campo sportivo - è quella di tenere come si dice da noi "li sordi pe curtellu drento lu materazzu" o se preferite sotto la mattonella.

1593250[/snapback]

 

adesso senti chi ci vuole da lezioni di vita. incredibile.

 

ancora ste seghe contro l'imprenditoria locale che non "da foco" a li sordi con la ternana.

ma lui perche non lo fa'????

 

un imprenditore che non spende un euro per questo calcio lo ritengo un signore imprenditore.

 

ma e bello confrontarsi con chi nella vita ha fatto qualcosa e non con chi vive spendendo soldi della famiglia.

1595122[/snapback]

AH....ce si annato de fioretto!! :o:oB-)

1595169[/snapback]

 

ovviamente parlavo in generale e non mi riferivo a nessuna persona in particolare.

1595199[/snapback]

ovviamente! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata inguardabile , ho dovuto cambià canale, come preventivato.

1595903[/snapback]

 

 

addirittura...???? e che ce sarà mai stato..

1595924[/snapback]

 

il "mitico" mincia... :lol::lol::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata inguardabile , ho dovuto cambià canale, come preventivato.

1595903[/snapback]

 

 

addirittura...???? e che ce sarà mai stato..

1595924[/snapback]

 

il "mitico" mincia... :lol::lol::ph34r::ph34r:

1596000[/snapback]

 

 

...ecco era l'unica cosa che non volevo sentire....ANCORA CONTINUA??!!!...allora...Pessimo mettila subito sul sito che "non sto piu nella pelle"..voglio sentire cosa ha combinato...te pregooooo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiate pazienza, mo sto a lavorà qualla del 14, poi quella de ieri (divertentissima secondo me)...che non m'incazzo più.

Stasera dopo cena tutto online

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata inguardabile , ho dovuto cambià canale, come preventivato.

1595903[/snapback]

 

 

addirittura...???? e che ce sarà mai stato..

1595924[/snapback]

 

il "mitico" mincia... :lol::lol::ph34r::ph34r:

1596000[/snapback]

 

 

...ecco era l'unica cosa che non volevo sentire....ANCORA CONTINUA??!!!...allora...Pessimo mettila subito sul sito che "non sto piu nella pelle"..voglio sentire cosa ha combinato...te pregooooo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1596218[/snapback]

 

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:-_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata inguardabile , ho dovuto cambià canale, come preventivato.

1595903[/snapback]

 

 

addirittura...???? e che ce sarà mai stato..

1595924[/snapback]

 

il "mitico" mincia... :lol::lol::ph34r::ph34r:

1596000[/snapback]

 

 

...ecco era l'unica cosa che non volevo sentire....ANCORA CONTINUA??!!!...allora...Pessimo mettila subito sul sito che "non sto piu nella pelle"..voglio sentire cosa ha combinato...te pregooooo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1596218[/snapback]

 

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:-_--_--_--_-

1596292[/snapback]

 

 

 

a minciarè, ma non volevi fà lu match contro dè me in TV ???...........oppure l'amici delle marche nun tè l'hanno permesso ???.........oppure stò antipatico io all'ex amici tua dè la TV..???...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
abbiate pazienza, mo sto a lavorà qualla del 14, poi quella de ieri (divertentissima secondo me)...che non m'incazzo più.

Stasera dopo cena tutto online

1596267[/snapback]

per cortesia me potresti postà il link dove si possono rivedere ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puntata inguardabile , ho dovuto cambià canale, come preventivato.

1595903[/snapback]

 

 

addirittura...???? e che ce sarà mai stato..

1595924[/snapback]

 

il "mitico" mincia... :lol::lol::ph34r::ph34r:

1596000[/snapback]

 

 

...ecco era l'unica cosa che non volevo sentire....ANCORA CONTINUA??!!!...allora...Pessimo mettila subito sul sito che "non sto piu nella pelle"..voglio sentire cosa ha combinato...te pregooooo :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

1596218[/snapback]

 

 

 

 

 

 

:clap::clap::clap::clap:-_--_--_--_-

1596292[/snapback]

 

 

 

....INCREDIBILE CHE CORAGGIO!!!!...Visi poi...più forte di ginestra è il massimo...ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono online le ultime due trasmissioni del 14 e del 21 aprile

http://www.newsmedia.it/latestanelpallone

1596512[/snapback]

 

Bè, d'altronde Ginestra saluta solo la curva, mica c'hà salvato dù anni de fila da la C2.

Visi invece ha giocato dù partite ma è sicuramente più forte de Paolone.

 

SIGNORE PIETA'! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voti alla trasmissione di ieri :

 

6 politico a tutti gli uomini....

 

Beona : 10  Bella,Brava,BeONA !!!  :lol:  :lol:

 

Post scriptum :

 

Me tocca da ragione - con sommo dispiacere - a Ferranti (?) il quale - mi corregga se erro l'interpretazione - ier'sera diceva - in sintesi - che questa società, pur con tutte le "difettosità" palesate nel corso degli anni, è l'unica possibile, e riflette il grado di pochezza dell'imprenditoria locale, che l'unica cosa che sa fare - in campo sportivo - è quella di tenere come si dice da noi "li sordi pe curtellu drento lu materazzu" o se preferite sotto la mattonella.

1593250[/snapback]

 

adesso senti chi ci vuole da lezioni di vita. incredibile.

 

ancora ste seghe contro l'imprenditoria locale che non "da foco" a li sordi con la ternana.

ma lui perche non lo fa'????

 

un imprenditore che non spende un euro per questo calcio lo ritengo un signore imprenditore.

 

ma e bello confrontarsi con chi nella vita ha fatto qualcosa e non con chi vive spendendo soldi della famiglia.

1595122[/snapback]

 

Senza dubbio su questo punto hai ragione, ma credo che il punto della questione - almeno quello che io volevo sottolineare - è che per reggere un certo gioco da soli bisogna avere una certa consistenza economica, e francamente non so quanti a Terni potrebbero permetterselo, e questo già crea una sorta di dipendenza da personaggi esterni più o meno credibili, in secondo luogo, credo che tutti quegli imprenditori tifosi, che partecipano alle trasmissioni TV, o scrivono a vario titolo qua e la, criticando GIUSTAMENTE l'attuale gestione potrebbero tranquillamente starsene in silenzio, perchè altrimenti, inevitabilmente, prestano il fianco alla critica più logica ma anche più terra terra ossia quella che dice : "ma se voi vi dichiarate tanto tifosi, amanti del calcio e della Ternana, ma perchè non unite le forze o non avete unito le forze prima?", perchè a posteriori è facile fare i censori, altra cosa è impegnarsi direttamente.

 

Tra l'altro la questione non riguarda solo il calcio, ma l'intero panorama sportivo Ternano, che salvo rarissimi casi, non vede l'imprenditoria locale finanziare eventi sportivi di un certo livello e con una certa continuità.

Poi tutto è opinabile e tutto puo essere discusso.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voti alla trasmissione di ieri :

 

6 politico a tutti gli uomini....

 

Beona : 10  Bella,Brava,BeONA !!!  :lol:  :lol:

 

Post scriptum :

 

Me tocca da ragione - con sommo dispiacere - a Ferranti (?) il quale - mi corregga se erro l'interpretazione - ier'sera diceva - in sintesi - che questa società, pur con tutte le "difettosità" palesate nel corso degli anni, è l'unica possibile, e riflette il grado di pochezza dell'imprenditoria locale, che l'unica cosa che sa fare - in campo sportivo - è quella di tenere come si dice da noi "li sordi pe curtellu drento lu materazzu" o se preferite sotto la mattonella.

1593250[/snapback]

 

adesso senti chi ci vuole da lezioni di vita. incredibile.

 

ancora ste seghe contro l'imprenditoria locale che non "da foco" a li sordi con la ternana.

ma lui perche non lo fa'????

 

un imprenditore che non spende un euro per questo calcio lo ritengo un signore imprenditore.

 

ma e bello confrontarsi con chi nella vita ha fatto qualcosa e non con chi vive spendendo soldi della famiglia.

1595122[/snapback]

 

Senza dubbio su questo punto hai ragione, ma credo che il punto della questione - almeno quello che io volevo sottolineare - è che per reggere un certo gioco da soli bisogna avere una certa consistenza economica, e francamente non so quanti a Terni potrebbero permetterselo, e questo già crea una sorta di dipendenza da personaggi esterni più o meno credibili, in secondo luogo, credo che tutti quegli imprenditori tifosi, che partecipano alle trasmissioni TV, o scrivono a vario titolo qua e la, criticando GIUSTAMENTE l'attuale gestione potrebbero tranquillamente starsene in silenzio, perchè altrimenti, inevitabilmente, prestano il fianco alla critica più logica ma anche più terra terra ossia quella che dice : "ma se voi vi dichiarate tanto tifosi, amanti del calcio e della Ternana, ma perchè non unite le forze o non avete unito le forze prima?", perchè a posteriori è facile fare i censori, altra cosa è impegnarsi direttamente.

 

Tra l'altro la questione non riguarda solo il calcio, ma l'intero panorama sportivo Ternano, che salvo rarissimi casi, non vede l'imprenditoria locale finanziare eventi sportivi di un certo livello e con una certa continuità.

Poi tutto è opinabile e tutto puo essere discusso.

1597920[/snapback]

 

allora un imprenditore ternano deve sta zitto e non criticare???

o investe nella ternana o sta zitto??

 

ma ho capito bene???

 

io da imprenditore e tifoso fere non buttero mai un euro in una squadra di professionisti

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voti alla trasmissione di ieri :

 

6 politico a tutti gli uomini....

 

Beona : 10  Bella,Brava,BeONA !!!  :lol:  :lol:

 

Post scriptum :

 

Me tocca da ragione - con sommo dispiacere - a Ferranti (?) il quale - mi corregga se erro l'interpretazione - ier'sera diceva - in sintesi - che questa società, pur con tutte le "difettosità" palesate nel corso degli anni, è l'unica possibile, e riflette il grado di pochezza dell'imprenditoria locale, che l'unica cosa che sa fare - in campo sportivo - è quella di tenere come si dice da noi "li sordi pe curtellu drento lu materazzu" o se preferite sotto la mattonella.

1593250[/snapback]

 

adesso senti chi ci vuole da lezioni di vita. incredibile.

 

ancora ste seghe contro l'imprenditoria locale che non "da foco" a li sordi con la ternana.

ma lui perche non lo fa'????

 

un imprenditore che non spende un euro per questo calcio lo ritengo un signore imprenditore.

 

ma e bello confrontarsi con chi nella vita ha fatto qualcosa e non con chi vive spendendo soldi della famiglia.

1595122[/snapback]

 

Senza dubbio su questo punto hai ragione, ma credo che il punto della questione - almeno quello che io volevo sottolineare - è che per reggere un certo gioco da soli bisogna avere una certa consistenza economica, e francamente non so quanti a Terni potrebbero permetterselo, e questo già crea una sorta di dipendenza da personaggi esterni più o meno credibili, in secondo luogo, credo che tutti quegli imprenditori tifosi, che partecipano alle trasmissioni TV, o scrivono a vario titolo qua e la, criticando GIUSTAMENTE l'attuale gestione potrebbero tranquillamente starsene in silenzio, perchè altrimenti, inevitabilmente, prestano il fianco alla critica più logica ma anche più terra terra ossia quella che dice : "ma se voi vi dichiarate tanto tifosi, amanti del calcio e della Ternana, ma perchè non unite le forze o non avete unito le forze prima?", perchè a posteriori è facile fare i censori, altra cosa è impegnarsi direttamente.

 

Tra l'altro la questione non riguarda solo il calcio, ma l'intero panorama sportivo Ternano, che salvo rarissimi casi, non vede l'imprenditoria locale finanziare eventi sportivi di un certo livello e con una certa continuità.

Poi tutto è opinabile e tutto puo essere discusso.

1597920[/snapback]

 

allora un imprenditore ternano deve sta zitto e non criticare???

o investe nella ternana o sta zitto??

 

ma ho capito bene???

 

io da imprenditore e tifoso fere non buttero mai un euro in una squadra di professionisti

1598487[/snapback]

 

No per carità, non dico che uno deve stare zitto, però come tu giustamente rivendichi il diritto di criticare, altri hanno pur sempre il tuo stesso diritto (sempre costruttivamente parlando ci mancherebbe).

Quindi mi pare anche umanamente coprensibile, che uno possa dire "scusate : fate (parlo degli imprenditori locali in generale) delle critiche a volte anche feroci alle varie dirigenze della Ternana, però all'atto pratico le uniche realtà imprenditoriali che da almeno 15 anni portano soldi (?) e tengono in piedi (anche se tremendamente claudicante) il calcio a Terni sono "forestiere", c'è qualche cosa che non torna"

Poi dopo entrano in gioco anche altre questioni, che possono motivare o meno un imprenditore locale ad investire nella Ternana (nella fattispece) e che sono la potenzialità economica, la capacità e conoscenza manageriale specifica, e via dicendo.

Non ultimo c'è il fatto che - mia opinione personale - il calcio è diventato la più grande "lavatrice" del mondo, e chi non deve "lavare" di interesse non ne ha, e finirebbe solo per dissipare le proprie risorse, come giustamente dici tu.

 

Un saluto.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel ricordarvi che potete mandare le vostre opinioni e domande a umbriaviva@libero.it vi invito, stasera, a mettervi comodi, poppicorni a portata di mano, scialletta e copertina e rutto libero perchè la puntata si preannuncia molto "calda".

 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel ricordarvi che potete mandare le vostre opinioni e domande a umbriaviva@libero.it vi invito, stasera, a mettervi comodi, poppicorni a portata di mano, scialletta e copertina e rutto libero perchè la puntata si preannuncia molto "calda".

 

Saluti

1598858[/snapback]

 

 

 

 

 

-_--_--_--_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è online l'ultima trasmissione de la testa nel pallone.

1600267[/snapback]

 

 

 

non cè magno e non cè dormo pè guardalla.................................

post-4190-1241423172.gif

post-4190-1241423185.gif

post-4190-1241423195.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza, uno spettatore in meno..... come faremo???? -_-  -_-  -_-  -_-  -_-

1600592[/snapback]

vedo che anche sta sezione de lu forum a MUNGHI sta messa bene :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è online l'ultima trasmissione de la testa nel pallone.

1600267[/snapback]

 

 

 

non cè magno e non cè dormo pè guardalla.................................

1600589[/snapback]

 

a parte che magno c'è eccome...e c'è pure dormo, ma perchè a guardalla je fai la trombetta (pè!)? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver postato le precedenti e l'ultima.Vi sono molto grato.Tempo fà, per sentire qualcosa sulla Ternana dovevo aspettare l'articolo una tantum del corriere dello sport,adesso c'è il forum,c'è la testa nel pallone e cosa vuoi di più?

Un ringraziamento particolare a Pessimo e a Park,con l'augurio di continuare nei prossimi anni a parlare di una grande Ternana!!

Che la dea bendata ci assista!!!

Sarebbe ora!! Grazie ancora!

Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza, uno spettatore in meno..... come faremo???? -_-  -_-  -_-  -_-  -_-

1600592[/snapback]

 

 

 

lu problema è che sò tanti che la pensano come me, perchè li conduttori dè nà vorda..........ERANO DE' N'ANDRA COSA........... -_--_--_--_--_-................

post-4190-1241553790.gif

post-4190-1241553800.gif

post-4190-1241553811.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per aver postato le precedenti e l'ultima.Vi sono molto grato.Tempo fà, per sentire qualcosa sulla Ternana dovevo aspettare l'articolo una tantum del corriere dello sport,adesso c'è il forum,c'è la testa nel pallone e cosa vuoi di più?

Un ringraziamento particolare a Pessimo e a Park,con l'augurio di continuare nei prossimi anni a parlare di una grande Ternana!!

Che la dea bendata ci assista!!!

Sarebbe ora!! Grazie ancora!

Walter.

1601101[/snapback]

ormai il campionato è finito, dal prossimo se tutto va bene cercherò di incrementare l'informazione ternana via web, possibilmente anche in diretta. speriamo brne!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pazienza, uno spettatore in meno..... come faremo???? -_-  -_-  -_-  -_-  -_-

1600592[/snapback]

 

 

 

lu problema è che sò tanti che la pensano come me, perchè li conduttori dè nà vorda..........ERANO DE' N'ANDRA COSA........... -_--_--_--_--_-................

1601443[/snapback]

Eh già, e sopratutto ti invitavano.... vero?

 

Che peccato!

 

-_--_--_--_--_--_--_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.