Vai al contenuto
tomasso

IL TUO RAPPORTO CON LA RELIGIONE

COME TI DEFINIRESTI IN RAPPORTO ALLA RELIGIONE?  

94 utenti hanno votato

  1. 1. COME TI DEFINIRESTI IN RAPPORTO ALLA RELIGIONE?

    • INTEGRALISTA
      2
    • PRATICANTE
      9
    • CREDENTE NON PRATICANTE
      27
    • ATEO
      23
    • AGNOSTICO
      13
    • NON L'HO ANCORA CAPITO...
      10
    • ALTRO
      10


Messaggi raccomandati

diciamo che con il principale ci vado abbastanza d'accordo....i problemi grossi nascono con i dipendenti.....con l'amministratore delegato soprattuto

1562479[/snapback]

 

Il principale sarebbero "questi colori..."; l'AD coloro che li gestiscono adesso... ;)

1562558[/snapback]

senza sta a fa tante pugnette......io se devo parla parlo co lu padrone non me metto a perde tempo co li scagnozzi capito come.....io ci parlo da casa non me serve da arriva in chiesa....se poi il principale detta delle linee guida e per quasi 2.000 anni i dipendenti fanno come cazzo je pare questo è un motivo in piu per diffidare di loro e non inculamelli de pezza

1562562[/snapback]

un linguaggio denso e pregnante come quello di un fine teologo :lol::lol:

 

a te s.agostino te fa 'na xxxx[attachmentid=63692]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
diciamo che con il principale ci vado abbastanza d'accordo....i problemi grossi nascono con i dipendenti.....con l'amministratore delegato soprattuto

1562479[/snapback]

 

Il principale sarebbero "questi colori..."; l'AD coloro che li gestiscono adesso... ;)

1562558[/snapback]

senza sta a fa tante pugnette......io se devo parla parlo co lu padrone non me metto a perde tempo co li scagnozzi capito come.....io ci parlo da casa non me serve da arriva in chiesa....se poi il principale detta delle linee guida e per quasi 2.000 anni i dipendenti fanno come cazzo je pare questo è un motivo in piu per diffidare di loro e non inculamelli de pezza

1562562[/snapback]

un linguaggio denso e pregnante come quello di un fine teologo :lol::lol:

 

a te s.agostino te fa 'na xxxx[attachmentid=63692]

1562580[/snapback]

a due mani B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.