Vai al contenuto
David

TERNANA-SORRENTO LIVE

Messaggi raccomandati

tornare a vincere è d'obbligo se si vuole evitare i play-out c'è curiosità da parte mia di vedere giocare i nuovi acquisti PICCIONI BORGHETTI E VISI :)

1561880[/snapback]

 

anchio idem.. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornare a vincere è d'obbligo se si vuole evitare i play-out c'è curiosità da parte mia di vedere giocare i nuovi acquisti PICCIONI BORGHETTI E VISI :)

1561880[/snapback]

piccioni.jpg

 

 

immagini_prodotti%5Cborghetti%20web.jpg

 

 

VisiDiDonna.jpg

 

fatto...ce stea lu bisogno de annà allo stadio? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornare a vincere è d'obbligo se si vuole evitare i play-out c'è curiosità da parte mia di vedere giocare i nuovi acquisti PICCIONI BORGHETTI E VISI :)

1561880[/snapback]

piccioni.jpg

 

 

immagini_prodotti%5Cborghetti%20web.jpg

 

 

VisiDiDonna.jpg

 

fatto...ce stea lu bisogno de annà allo stadio? :D

1561892[/snapback]

se mi fai vedere anche visi oggi non vado allo stadio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FORI LE PALLE BASTARDI FORI LE PALLE FORI LE PALLE BASTARDI FORI LE PALLE!!!! :angry::angry::angry::angry:

 

VEDETE DA VINCE E DA NON FA COME DUE DOMENICHE FA A LANCIANO CONTRO LU PESCARA!!!

 

 

:fumo::fumo::fumo::flag::flag::flag2::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORMAZIONE:VISI-CARDONA-BORGHETTI-TEDESCHI-DEL GROSSO-PICCIONI-PAPINI-DI DEO-CONCAS-NOVIELLO-PERNA

1561877[/snapback]

speramo che Piccioni e Borghetti non se scocciano!!!!viste le precedenti esperienze dei neoacquisti non tocca mai fidasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

boicottamoli.............!!!................non entrate..!!!...................devono fà 50 spettatori, che in pratica sò tutti li .........LECCA...............................

post-4190-1234098149_thumb.jpg

post-4190-1234098236_thumb.jpg

post-4190-1234098287.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la diserzione ad oltranza continua, probabilmente non verrà interrotta neanche nel derby col foligno e col merdugia (se malauguratamente ci dovessero mandare...ma tanto non ci manderanno!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la diserzione ad oltranza continua, probabilmente non verrà interrotta neanche nel derby col foligno e col merdugia (se malauguratamente ci dovessero mandare...ma tanto non ci manderanno!!!)

1561935[/snapback]

 

 

 

a foligno e merdugia se cè mannano io ce vado ma solo pè............................ :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!: :botte!:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.