Vai al contenuto
David

TERNANA-SORRENTO LIVE

Messaggi raccomandati

Lorè sè stato 86 minuti su 94 de spalle al campo, come cazzo avrai fatto a vedè sta partita non se sà.....  :lol:  :lol:

 

1562277[/snapback]

do cazzo stavi ? :lol:

 

potevi anche salutà eh merda :D

 

ma sopratutto se m'avevi fatto sapè che cosa te passavo a prende pure, visto che tanto sei sulla via per me

Modificato da Dj Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo l'avvocato HA TORTO CHI NON VIENE ALLO STADIO

1562079[/snapback]

 

 

 

quanno finirà vojo tanto ride...................diceva una commedia ternana..................A LI CUNTI..........FACEMO LI PIANTI.....................a dà vinì BAFFONE......!!!!...............tanto prima o poi.............FINIRA'.........avoja se finirà.............caru...........RADIOCRONISTA.....de la MARCHICIANA CALCIO.............. :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so tornato mo dalla consueta sciata domenicale.

 

al di là dello schifo che provo per questa SOCIETA' ( che ormai è conclamato ), mi fanno ancora più schifo certi utenti de sto forum che sembra che tifino addirittura contro la TERNANA.

 

FINO A QUANDO CE MAGNAVATE ANDAVA TUTTO BENE EH!!

1562285[/snapback]

te quoto e straquoto

1562314[/snapback]

fateme capì, ce stanno utenti del Forum che magnavano con questi? :blink:

e adesso non ci magnano più perchè sò stati sostituiti da altri magnatori o per altri motivi?

veramente non se finisce mai de imparà ;)

1562331[/snapback]

 

io spero che sto tipo de gente si autoelimini dal forum e soprattutto dalla terra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il "web-cronista" :

"Questo e' gran calcio...ha torto chi non viene allo stadio"....

non ho parole...

1562086[/snapback]

 

Scherzi, "webcronì"? Una Ternana così appetitosa non si vedeva dal 1925... a casa la domenica ce rimangono migliaia de tunti. C'hai ragione, pure a Lanciano ce sò venuti solo in poche decine a vedé Pescara-BRASILE, pensa quantu pocu ce capimo a Terni de pallone.

Ma sò "simpaticissime frecciate", o ce credi veramente? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGELLA

 

visi 6

del grosso 6.5

borghetti 7

tedeschi 6.5

cardona 5

concas 7

papini 6.5

di deo 6.5

piccioni 7

noviello 7

perna 8

 

Baldassarri 6

 

A Perna, meno de 8 a daje, equivale ad un insulto.

Mi spiace per Cardona... ma oggi non mi sei piaciuto.

Per Baldassarri... se avessimo pareggiato pure questa per la conclamata tattica del "Legaluporcu" ti avrei aspettato co lu cricche in mano fori dallo stadio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e bà o mello ma se tua madre e la prima ke quando va a perugia ne torna bianca dalla minka ke prende........ ma vai a controllare la figa di tua madre ke è aperta 2 km :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

o porinum faimi unu pompinu a 4 mani.... o coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:  :lol:  :lol:

1562242[/snapback]

senti villacedre,è da quell'altro topic che vai caganno il cazzo su la ternana,ma tu stai qui per scocciare i coglioni?famme capi,si sempre un ospite comportate bene,e fatte li cazzi tui su argomenti che non te riguardano :ph34r:

x quanto riguarda la partita,buona prova da parte della squadra fino ha 10 minuti dalla fine, quando stavamo per essere rimontati per l'ennesima volta, cristo stavolta ci ha voluto salvare,piccioni ha messo le ali,ci ha fatto decollare :D,borghetti non male,la difesa risente della partenza di ginestra, visi in porta(da rivedere assolutamente),non ha trasmesso sicurezza al reparto difensivo,3 punti in piu,come se dice tiramo a campà.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
complimenti alla ternanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,meritate davvero di essere la seconda squadra incontrastata della vostra reggione umbra....

1562182[/snapback]

Mungu! non trovo altre parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
posso di' due cose?? sono appena tornato dallo stadio e vorrei fare un paio di considerazioni

 

1) La partit l'abbiamo dominata per 96 minuti...abbiamo imposto dei ritmi abbastanza alti e giocando sempre palla a terra se vede che famo li bozzi a chiunque.

 

2) per chi parla de acquisti fatti a cazzo di cane, solo e sempre per dover fare il bastian contrario vorrei far notare due cosette: Borghetti e Tedeschi oggi in coppia centrale non hanno fatto passà manco una mosca o poco ce manca. Con Borghetti dietro credo che se pole sta abbastanza tranquilli. ha anche fatto due o tre lanci molto pecisi ed è uno che non butta mai via la palla a cavolo di cane.

 

3) Piccioni...ammazza come ha giocato. Non posso dire che sarà sempre cosi o è stato un fuoco di paglia..ma quello visto oggi è un signor giocatore per la C1. Una grinta e una corsa impressionanti.

 

4) Perna secondo me è anche meglio de Scappini. Noviello è uno che se adesso so rimetti fori appena rientra Rigoni sei un pazzo. Su Concas ho perso l'aggettivi e via dicendo. Forse l'unico che secondo me deve fare molto meglio è Cardona..ma ultimamente gioca in un ruolo non suo. Pretendo anche molto di piu da Di Deo..

e comunque la fascia de destra Del grosso - Concas è incredibile

 

e mo veniteme a di che me so sbajato e cominciate a risparare a zero sui giocatori..accomodatevi!

1562187[/snapback]

ma avemo vinto 10 a 0 ?

 

io ho visto una partita con una Ternana leggermente superiore...ricordiamoci che il sorrento è una squadra mediocre, eppure se le loro prime due occasioni si fossero trasformate in goal ora staremmo parlando di ben altre cose....per non dimenticare il loro goal annullato

 

Detto questo...Borghetti per ora è ok...per ora ripeto...un giocatore non si giudica in una partita....

Anche piccioni ok, anche se il giocatore che ho visto oggi e quello che ho visto un paio di anni fa sono molto diversi

 

Baldassarri come al solito....toglie perna....30 secondi....goal............col cambio piccioni - perney lu porco l'ha strangolato definitivamente.

 

Perna meglio di Scappini? Perna è molto molto incostante

 

Ricordiamoci sempre che il sorrento è una squadretta e che oggi loro hanno fatto semplicemente il loro dovere!

 

Visi 6

Del Grosso 6.5

Tedeschi 6.5

Borghetti 6

Cardona 5.5

Concas 6.5

Papini 6.5

Di Deo 5.5

Piccioni 6

Perna 6.5

Noviello 6

1562268[/snapback]

 

 

Lorè sè stato 86 minuti su 94 de spalle al campo, come cazzo avrai fatto a vedè sta partita non se sà..... :lol::lol:

 

E comunque ritorno al liberati dopo il derby perso e trovo una bella ternana. Mi sono divertito parecchio oggi perchè ho visto giocare a pallone come si deve. Parecchie occasioni, contropiedi buttati al vento ma sempre pericolosi in numerose circostanze. Considerata la concorrenza non si doveva stare in questa posizione. Borghetti e Piccioni bei giocatoretti, come prima uscita non è andata male.... Ce volemo provà o no a vince a foligno???? :D

1562277[/snapback]

 

 

lasciamo perde tanto ormai è una costante criticare a prescindere qua dentro. Una volta che vinciamo e facciamo una bella partita vojo esse contento...e che cazzo sempre a rompe li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con chi dice che l'asse Del grosso - Concas potrebbe essere micidiale per chiunque!!

 

abbiamo giocato al 90% palla a terra e avemo visto che risultati ce stanno...mo vedemo de anna a foligno a fa lanci dalla nostra area per 90 minuti e me incazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come se fa a da la sufficienza a Visi scusate?? sul gol ha fatto una mezza,pure trequarti,cappella.....un paio de volte è annato a viole e se non era pe i difensori che si mettevano a mo di muro erano 2 gol....ogni tiro tremavo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visi 5

del grosso 7

borghetti 7

tedeschi 6.5

cardona 5

concas 6

papini 6.5

di deo 5

piccioni 7

noviello 6.5

perna 8

1562459[/snapback]

sì sempre il solito. Mi dissocio.

Visi 6

del grosso 7

borghetti 7

tedeschi 7

cardona 6

concas 6,5

di deo 6

piccioni 7,5

noviello 6,5

perna 7,5

Lu poro visi lo vuoi segà subito, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito negli ultimi minuti ce se stava per rimponne tutto.Ancora non ha capito che dovrebbe far lavorare la squadra su questo handicap degli ultimi minuti,Baldassa ma che ce vole uno psicologo??Ma non li vedi che non tengono palla perchè non sanno a chi la devono dà??Mahh !! Fortuna lu guardalinee,và!!

Se ne accorto anche il generale Park che dominava dal ''parterre royale'' della sud con tutto il suo stato maggiore.

Ruggiva come una fera!! :P

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE CAPPELLA HA FATTO SUL GOLLE?

1562497[/snapback]

che se para cosi un tiro centrale?? ma buttala in angolo o respingi di pugno per dio...che te smanacci al centro area.....

PS:ho scrittto mezza cappella..famo trequarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE CAPPELLA HA FATTO SUL GOLLE?

1562497[/snapback]

che se para cosi un tiro centrale?? ma buttala in angolo o respingi di pugno per dio...che te smanacci al centro area.....

PS:ho scrittto mezza cappella..famo trequarti

1562506[/snapback]

 

 

vabbè io ancora non ho visto le immagini, ma allora devi crocefiggere anche Buffon ieri per la deviazione sui piedi del giapponese, mentre invece ha fatto grosse parate...Insomma la prestazione generale com'è stata ? Non dimentichiamoci che Ginestra non è stato impeccabile nelle ultime giornate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE CAPPELLA HA FATTO SUL GOLLE?

1562497[/snapback]

che se para cosi un tiro centrale?? ma buttala in angolo o respingi di pugno per dio...che te smanacci al centro area.....

PS:ho scrittto mezza cappella..famo trequarti

1562506[/snapback]

 

 

vabbè io ancora non ho visto le immagini, ma allora devi crocefiggere anche Buffon ieri per la deviazione sui piedi del giapponese, mentre invece ha fatto grosse parate...Insomma la prestazione generale com'è stata ? Non dimentichiamoci che Ginestra non è stato impeccabile nelle ultime giornate...

1562518[/snapback]

a me ha dato l'idea de esse ,come si suol dire "tramarello".....sul tiro che ha portato al gol poi ha prorpio sbagliato...non era un tiro difficile....era alto e centrale tutt'altro che imparabile...ammesso che fosse forte la repingi di pugno o pure lìaccompagni in angolo a mo di palleggio a pallavolo...te l'insegnano con i pulcini che i tiri non se respingono a mani aperte e soprattutto non se rimette la palla al centro dell'area...

PS: il tiro di Buffon non era prorpio semplice semplice da parà ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visi 5

del grosso 7

borghetti 7

tedeschi 6.5

cardona 5

concas 6

papini 6.5

di deo 5

piccioni 7

noviello 6.5

perna 8

1562459[/snapback]

sì sempre il solito. Mi dissocio.

Visi 6

del grosso 7

borghetti 7

tedeschi 7

cardona 6

concas 6,5

di deo 6

piccioni 7,5

noviello 6,5

perna 7,5

Lu poro visi lo vuoi segà subito, no?

1562501[/snapback]

 

E Papini fra i migliori in campo come sempre non lu votamo ?

Papini 7

Baldassarri 5 : leganno lu porcu emo rischiato de pareggia un'altra volta ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fido, non l'ho visto ma da come racconti sembra evitabile..Il tiro su Buffon è diventato difficile perchè era piazzato male, sia lui che il difensore e quindi ha deviato lì vicino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

papini 8......suntuoso, encomiabile.......mannatelo via me raccomando!

baldassarre 3....se addormanta quando deve fà li cambi....perna e piccioni cò li crampi e lui a smanichettà co quelle braccia.....sveglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per "onesta intelletuale un 6.5/7 all'arbitro,ani al guardalinee sotto la nord damojelo...una mano ce l'ha data ieri :ph34r:

1562535[/snapback]

zitto, che non se n'è accorto nessuno.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per "onesta intelletuale un 6.5/7 all'arbitro,ani al guardalinee sotto la nord damojelo...una mano ce l'ha data ieri :ph34r:

1562535[/snapback]

zitto, che non se n'è accorto nessuno.... :lol::lol::lol:

1562682[/snapback]

ah scusa.... :ph34r::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE CAPPELLA HA FATTO SUL GOLLE?

1562497[/snapback]

che se para cosi un tiro centrale?? ma buttala in angolo o respingi di pugno per dio...che te smanacci al centro area.....

PS:ho scrittto mezza cappella..famo trequarti

1562506[/snapback]

 

 

vabbè io ancora non ho visto le immagini, ma allora devi crocefiggere anche Buffon ieri per la deviazione sui piedi del giapponese, mentre invece ha fatto grosse parate...Insomma la prestazione generale com'è stata ? Non dimentichiamoci che Ginestra non è stato impeccabile nelle ultime giornate...

1562518[/snapback]

a me ha dato l'idea de esse ,come si suol dire "tramarello".....sul tiro che ha portato al gol poi ha prorpio sbagliato...non era un tiro difficile....era alto e centrale tutt'altro che imparabile...ammesso che fosse forte la repingi di pugno o pure lìaccompagni in angolo a mo di palleggio a pallavolo...te l'insegnano con i pulcini che i tiri non se respingono a mani aperte e soprattutto non se rimette la palla al centro dell'area...

PS: il tiro di Buffon non era prorpio semplice semplice da parà ;)

1562521[/snapback]

 

 

a parte il fatto che secondo me quella non è una cappella ce sta da di anche che ha giocato con la febbre senno a porta ce doveva sta cunzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.