Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Insomma: Stream o Tele+?

Messaggi raccomandati

Riporto quanto scritto su fcternana.com:

 

La Ternana, come le altre 12 squadre di B senza contratto (Samp e Palermo tratteranno individualmente) in settimana conta di chiudere con Stream. Per l'accordo è ormai questione di giorni e la società rossoverde potrebbe addirittura chiudere in settimana per una cifra che si aggira sui 600000 Euro. Intanto domenica a Livorno sarà presente anche il Presidente Luigi Agarini.

 

Allora andiamo con Stream? Quindi chi è abbonato a Tele+, le partite della Ternana in casa non le potrà vedere, ma solo quando giocherà su un campo TELE+! Il problema per voi "ternani" non esiste, ma per noi "ternani de fori" SI, CAZZO. Io ho l'abbo a Tele+. Chi mi sa dire qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh il problema si pone anche per i ternani (non credo che tutti possano farsi le trasferte, per le più varie ragioni...). Cmq credo che in qualche modo risolveranno (anche perchè tele+ ha il doppio circa degli abbonati di stream, e non credo che possano tagliare fuori una fetta di mercato così abbondante...). Probabilmente sarà possibile "convertire" l'abbo tele+ a uno stream in qualche modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So una massa de schifosi!!! L'unica cosa che mi trattiene da non fare l'abbonamento nè con 1 ne con l'altro è che le Fere so come una malattia e non potendole seguire a Terni devo accontentamme della TV.

Basta voglio tornà a Terni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So una massa de schifosi!!! L'unica cosa che mi trattiene da non fare l'abbonamento nè con 1 ne con l'altro è che le Fere so come una malattia e non potendole seguire a Terni devo accontentamme della TV.

Basta voglio tornà a Terni!!!

Di dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So una massa de schifosi!!! L'unica cosa che mi trattiene da non fare l'abbonamento nè con 1 ne con l'altro è che le Fere so come una malattia e non potendole seguire a Terni devo accontentamme della TV.

Basta voglio tornà a Terni!!!

Di dove sei?

Vivo a Ferrara (vabbè lì vicino...) da quasi 16 anni, però ovviamente sono di Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Possono fa quello che cazzo je pare tanto io non vedo né l'una né l'altra dato che preferisco andarci di persona allo stadio

 

 

:P:P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana si prende Stream come tutte le altre società di B. L'unico problema riguarda Palermo e Samp che non accettano che la cifra offerta da Stream sia equamente divisa fra tutte le società ma vogliono di più. Cmq al 99,9% abbiamo Stream, e ora vediamo come si mette la questione per i decoder e gli abbonamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas ti risulta che stream si vede ancora coi vecchi decoder?

Con i vecchi decoder IRDETO si vedranno le partite fino al 31/12 poi stream non trasmetterà più con quel tipo di codifica...peccato;-)

ma sei sicuro? Dove l'hai letto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.