Vai al contenuto
dragonball

formazione contro foligno

Messaggi raccomandati

io purtroppo alla partita non ce posso anna' e non me frega neanche chi ce va e chi no, spero solo che saremo un discreto numero pe fa 'sentire la nostra voce e soprattutto che famo risultato contro sti presuntuosi de falchetti che pensano dave' gia' vinto!

io spero che domenica rientri capitan sartor perche' la sua esperienza in queste partite e' importante, poi che giochi anche tozzone al posto di noviello, non certo per demeriti di quest'ultimo ma perche' essendo un ex e abitando a folignu potrebbe emozionarsi e.......poi tozzone scalpita e ste partite le sente parecchio!

questa in sintesi la formazione che vedrei meglio(anche se alla fine penso che fantasia re magio pe non sape' ne legge ne scrive confermi quella di domenica scorsa):

 

visi

del grosso sartor borghetti cardona

concas di deo papini piccioni

perna tozzi borsoi

 

voi che ne pensate e chi invece mettereste in campo?

forza fere soffiamoce almeno su ste partite :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io purtroppo alla partita non ce posso anna' e non me frega neanche chi ce va e chi no, spero solo che saremo un discreto numero pe fa 'sentire la nostra voce e soprattutto che famo risultato contro sti presuntuosi de falchetti che pensano dave' gia' vinto!

io spero che domenica rientri capitan sartor perche' la sua esperienza in queste partite e' importante, poi che giochi anche tozzone al posto di noviello, non certo per demeriti di quest'ultimo ma perche' essendo un ex e abitando a folignu potrebbe emozionarsi e.......poi tozzone scalpita e ste partite le sente parecchio!

questa in sintesi la formazione che vedrei meglio(anche se alla fine penso che fantasia re magio pe non sape' ne legge ne scrive confermi quella di domenica scorsa):

 

visi

del grosso sartor borghetti cardona

concas di deo papini piccioni

perna tozzi borsoi

lu re magio legatore de porcu non giocherà mai con 2 punte!!

speriamo che recuperi noviello!!

 

voi che ne pensate e chi invece mettereste in campo?

forza fere soffiamoce almeno su ste partite :angry:

1565436[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana senza Morello, colpito in nottata da attacco febbrile, ma con Noviello, Di Deo e Perna in campo sin dal primo minuto.

Panchina, almeno in partenza, per il capitano Gigi Sartor non ancora al cento per cento della propria condizione.

Questa la formazione rossoverde: Visi; Del Grosso, Tedeschi, Borghetti, Cardona; Concas, Papini, Di Deo, Piccioni; Perna, Noviello. In panchina Cunzi, Sartor, Tozzi Borsoi, Bizzarri, Perney, Scappini, Burrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.