Vai al contenuto
Sipax

Forza Samuele

Messaggi raccomandati

Vi chiedo solo 1 min del vostro tempo per visitare il sito Forzasamuele (www.forzasamuele.altervista.org) e se vi fa piacere lasciare anche un piccolo messaggio. Il perchè lo troverete nella homepage. Vi sembrerà forse banale, invece ha una grande significato. Grazie a tutti, anche se frequento poco il forum, in questi anni ho apprezzato quanto siate sensibili alle iniziative di solidarietà.

Sipax.

p.s. non è una banale pubblicità e non ci sono fini di lucro.

Modificato da Sipax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fatto! speriamo che serva a qualcosa!

1565865[/snapback]

 

E' un piccolo gesto, ma serve a far sentire meno soli, se fatto con sincerita!

Grazie a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziare tutti coloro che con un piccolo messaggio stanno contribuendo a sostenere, almeno moralmente, una famiglia e un bambino che stanno passando un momento difficilissimo. Samuele sta affrontando delle prove durissime, ma i dottori dicono che la sua vitalità è eccezionale. Siamo pieni di speranza. Grazie ancora a tutti voi, non avevo dubbi sulla vostra nobiltà di sentimenti.

Sipax.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fatto con gioia!

ma...che ha???

 

:(

1567984[/snapback]

Per motivi di privacy e di rispetto non me la sento di dare particolari, posso dire solamente che ad una situazione già difficile, se n'è sommata un'altra...............spero presto di poter dare notizie buone. Grazie ancora a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere comunicare a tutti voi che le ultime notizie che abbiamo avuto ci dicono che il piccolo Samuele, anche se lentamente, sta dando segni di miglioramento. La strada è in salita, ma nonostante questo la meta non dovrebbe essere lontana. Spero presto che Samu torni a casa. Grazie a tutti voi!! Forza Samuele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi fa piacere comunicare a tutti voi che le ultime notizie che abbiamo avuto ci dicono che il piccolo Samuele, anche se lentamente, sta dando segni di miglioramento. La strada è in salita, ma nonostante questo la meta non dovrebbe essere lontana. Spero presto che Samu torni a casa. Grazie a tutti voi!! Forza Samuele

1570092[/snapback]

avanti così, forza Samuele :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è più di un mese che Samuele è lontano da casa, mo volevo dire a tutti quelli che hanno speso 1 minuto del loro tempo per lasciare un messaggio di incoraggiamento, che Samuele sta reagendo alle cure, e che si spera che presto possa tornare a casa. Grazie a tutti voi. Forzasamuele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una buona notizia!!! Samuele è tornato a casa. Sono felice di potervelo dire, perchè i messaggi che avete lasciato sono stati molto più importanti di quanto possiate immaginare. Vi ringrazio a nome mio, ma anche della famiglia di Samuele. Grazie ancora a tutti voi.

Bentornato Samuele!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente una buona notizia!!! Samuele è tornato a casa. Sono felice di potervelo dire, perchè i messaggi che avete lasciato sono stati molto più importanti di quanto possiate immaginare. Vi ringrazio a nome mio, ma anche della famiglia di Samuele. Grazie ancora a tutti voi.

Bentornato Samuele!!!!!

1583662[/snapback]

GRANDE!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente una buona notizia!!! Samuele è tornato a casa. Sono felice di potervelo dire, perchè i messaggi che avete lasciato sono stati molto più importanti di quanto possiate immaginare. Vi ringrazio a nome mio, ma anche della famiglia di Samuele. Grazie ancora a tutti voi.

Bentornato Samuele!!!!!

1583662[/snapback]

GRANDE!!! :)

1583737[/snapback]

grande samu :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.