Vai al contenuto
Aghy

TOPIC VOLUTAMENTE POLEMICO

Messaggi raccomandati

...io vorrei sapè una cosa...ma che cazzo significa sto cioccolentino ?...ce volemo mette a compete co' perugia pure per la cioccolata ?...ma dico io che cazzo de pecionata sarebbe ?...ci sono entrato quasi per caso e m'è sembrato che gli stand fossero gestiti da gente di fuori...che cazzo c'entra sto cioccolentino con terni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io vorrei sapè una cosa...ma che cazzo significa sto cioccolentino ?...ce volemo mette a compete co' perugia pure per la cioccolata ?...ma dico io che cazzo de pecionata sarebbe ?...ci sono entrato quasi per caso e m'è sembrato che gli stand fossero gestiti da gente di fuori...che cazzo c'entra sto cioccolentino con terni ?

1566761[/snapback]

 

pure io me lo chiedo...però se ho sentita una che è proprio paradossale....ci sarebbe un interessamento di Eurochocolate verso questa manifestazione....

quindi: o hanno visto il business e se lo vogliono pappare, oppure magari la "acquisiscono" , la neutralizzano, e poi se la portano a Perugia.

 

a pensar male si fa peccato però......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...io vorrei sapè una cosa...ma che cazzo significa sto cioccolentino ?...ce volemo mette a compete co' perugia pure per la cioccolata ?...ma dico io che cazzo de pecionata sarebbe ?...ci sono entrato quasi per caso e m'è sembrato che gli stand fossero gestiti da gente di fuori...che cazzo c'entra sto cioccolentino con terni ?

1566761[/snapback]

 

pure io me lo chiedo...però se ho sentita una che è proprio paradossale....ci sarebbe un interessamento di Eurochocolate verso questa manifestazione....

quindi: o hanno visto il business e se lo vogliono pappare, oppure magari la "acquisiscono" , la neutralizzano, e poi se la portano a Perugia.

 

a pensar male si fa peccato però......

1566774[/snapback]

quello sarebbe il top..te l'immagini..il santo sta a Terni e li sordi ce li fanno a perugia...geniale !!! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
constatando che si tratta di un giorno importante per la nostra città e che quest'anno si è combinato di SABATO, prima sono uscito in centro per un paio di ore.

 

molta gente in giro ma una DESOLAZIONE micidiale. molti venivano da fuori, sperduti, chiedevano informazioni: dove si trovasse un hotel o quale strada dovevano prendere per uscire, ecc... il problema è che la gente girava ma era tutto desolatamente chiuso. negozi chiusi, esercizi commerciali chiusi. ti ritrovi a passaggiare senza metà. solo qualche eccezione, un bar, una tabaccheria... ed è SABATO.

 

ovviamente non manca mai quello che vende le noccioline.

 

mi chiedo perché qualcuno che sia capitato da fuori, oggi, debba venire qui - in centro - anche il prossimo anno in occasione di questa festa. una tristezza infinita.

1565925[/snapback]

c'hai ragione,... na tristezza assurda.... come minimo i negozi aperti.,.... come minimo!

1566721[/snapback]

 

ma come cacchio se fa... ieri pomeriggio a corso tacito ci stava un mucchio de gente... ma tanta tristezza... negozi chiusi.. manco un po' de musica... solo gente la quellu cacchio de cioccolentino... :(:(

1566745[/snapback]

 

ieri molti negozi erano aperti e anche ieri c'era molta gente in giro, ma molto meno di sabato.

è questa cosa dell'inversione sabato 14 negozi chiusi / domenica 15 negozi aperti che non riesco a comprendere per la sua inutilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.