Vai al contenuto
David

DERBY COL PERUGIA

Messaggi raccomandati

sapevo che mi sarei tirato dietro critiche, ma visto che io de derby a perugia l'ho visti quasi tutti e RINGRAZIANDO DIO l'ho visti pure vince, al solo pensiero di essere preso per il culo un'altra volta me ce piagne lu core.

Siccome già so che ci vado se mi permetteranno di andarci e siccome già so che se perde con questi giocatori, preferirei evitare.

Per fortuna all'andata loro non c'erano, l'ennesima presa per il culo a casa nostra l'avrei vissuta malissimo.

Non so quelli che hanno detto che so pacio quante volte so annati a perugia....no perchè chi ne ha visti parecchi m'ha capito a cosa mi riferisco...

Io il derby perso 4-0 ancora me lo sogno de notte e soprattutto me sogno ancora quella stramerdachediotestrafulmini che se bacia lu grifo dentro il liberati.

Del derby perso ieri proprio me ne sbatto i cojoni....

Per purinum....me dispiace che te lo si fatto buttà su ancora

1567153[/snapback]

 

Straquoto la parte evidenziata e c'aggiungo qualunque altro perso in questi ultimi 5 anni!!!

 

VI GIURO SU DIO che capisco benissimo Ciacca per il semplice fatto che odio talmente tanto quei grandissimi pezzi de merda, che ogni volta che ce perdo me fà male lu fegato una settimana de fila.

1567157[/snapback]

questo lo quoto anchio ma cè differenza a sperare di non andare in trasferta a pg

1567159[/snapback]

alloea fai finta de non capi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già lo sapemo come va a fini.........................a meno che non ce la danno vinta a tavolino per troppe presenze ternane........ :lol::lol::lol:

 

 

ARIperdemo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già lo hanno scritto in tanti, anch'io dopo ieri c'ho pensato...spero che non ci manderanno a perugia e il motivo è semplice: non pè paura de li conigli :lol: non perchè c'ago paura che non ce presentamo massicci(ce semo annati in 1600 du anni fa che eravamo tipo terz'ultimi co na marea de inculate già prese e riprese) ma proprio perchè sarei così cojone e innamorato de la ternana che me rifarei illude sapenno che a fine partita starei come tutti l'andri derby..senti li perugini che ce pijano per culo come ieri li folignati..e dico tutto..li folignati me c'ha fatto pensà...me sà mejo inkazzamme a casa tanto purtroppo non me aspetto più niente nè da li giocatori, ne tantomeno dall'eroi :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già lo hanno scritto in tanti, anch'io dopo ieri c'ho pensato...spero che non ci manderanno a perugia e il motivo è semplice: non pè paura de li conigli :lol: non perchè c'ago paura che non ce presentamo massicci(ce semo annati in 1600 du anni fa che eravamo tipo terz'ultimi co na marea de  inculate già prese e riprese) ma proprio perchè sarei così cojone e innamorato de la ternana che me rifarei illude sapenno che a fine partita starei come tutti l'andri derby..senti li perugini che ce pijano per culo come ieri li folignati..e dico tutto..li folignati me c'ha fatto pensà...me sà mejo inkazzamme a casa tanto purtroppo non me aspetto più niente nè da li giocatori, ne tantomeno dall'eroi :(  :(

1567207[/snapback]

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
già lo hanno scritto in tanti, anch'io dopo ieri c'ho pensato...spero che non ci manderanno a perugia e il motivo è semplice: non pè paura de li conigli :lol: non perchè c'ago paura che non ce presentamo massicci(ce semo annati in 1600 du anni fa che eravamo tipo terz'ultimi co na marea de  inculate già prese e riprese) ma proprio perchè sarei così cojone e innamorato de la ternana che me rifarei illude sapenno che a fine partita starei come tutti l'andri derby..senti li perugini che ce pijano per culo come ieri li folignati..e dico tutto..li folignati me c'ha fatto pensà...me sà mejo inkazzamme a casa tanto purtroppo non me aspetto più niente nè da li giocatori, ne tantomeno dall'eroi :(  :(

1567207[/snapback]

 

dimo tutti cuci mo pe la rabbia post derby...poi però tocca vede i fatti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta un attimo perchè mo secondo me non se pò sperà che non ce mandano su a perugia a tutto cè un limite secondo me

giuste critiche indifferenza e quant'altro a da qui a sperare di non andare a perugia ce ne passa è

1567097[/snapback]

 

 

io spero che non ce fanno annà su

1567059[/snapback]

 

io spero che tu veramente stai a scherzà.........

1567106[/snapback]

 

 

personalmente la penso esattamente come Ciacca. E credo che ognuno abbia il diritto de pensalla come cazzo je pare....

1567109[/snapback]

io capisco tutto e tutti ma mo da qui a di speramo che non ce mannano me sa una cosa troppo esagerata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehhh... erano li tempi de quando con Massimo, che non era passato al lato oscuro della forza, si apriva la radiocronaca con le parole "amici ascoltatori di RAM, dalla conigliera del Renato Curi vi salutano..." (qui il tra virgolette non è inteso come nell'italiano elementare... :D ).

Altri tempi. Ma a Perugia ci si sta per principio. A costo di prenderci una ennesima sòla. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che .al di là di tutti i discorsi, qualcuno prova una sorta di "masochismo perverso"nel voleccelo per forza pijà in culo.

1567168[/snapback]

PERCHè SCUSATE, BASTA NON ANNA DA LI CUNIJI IL GIORNO DEL DERBY PE NON PIJACCELA IN CULO???

tu, come tutti quelli che scrivono qui non tifi pe la ternana??? se perdi lu derby non te rode lu culo a prescinde se stai su li gradini de lu stadio, la casa, a pesca o do cazzo te pare???

me pare pijasse un pò per culo da soli a di non vado allo stadio pe non pijaccela in culo un altra volta, e a sta poi tutta la settimana/mese/anno seguenti a piagne su un forum de tifosi...

 

tanto finchè ce stanno questi ce la pijeremo in culo sempre, CHI VA ALLO STADIO COME CHI DISERTA.

Io li derby disastrosi me li so fatti tutti, me so sempre sentito tradito e ammazzato ogni vorda da li giocatori e la società "mia"ma mai preso per culo da quelle insulse merde dell'alta umbria, che non ce riuscirebbero manco se se impegnassero a famme senti preso per culo, nonostante possano conta, relativamente al fattore campo, su numeri assolutamente a favore.

 

ps: questo per quanto riguarda li perugini, per quanto riguarda li folignati, beh insomma, io l'anno scorso stavo fori, quindi quest'anno era la prima volta che annavo su, avevo solo sentito le varie minacce e li ruggiti vari (tipici tra l'antro de l'amici loro biancorossi), quanno ho visto la reale situazione co l'occhi miei, me so veramente stupito de come tanta gente possa ave solo speso 1 secondo della vita sua pe consideralli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhh... erano li tempi de quando con Massimo, che non era passato al lato oscuro della forza, si apriva la radiocronaca con le parole "amici ascoltatori di RAM, dalla conigliera del Renato Curi vi salutano..." (qui il tra virgolette non è inteso come nell'italiano elementare... :D ).

Altri tempi. Ma a Perugia ci si sta per principio. A costo di prenderci una ennesima sòla.  ;)

1567227[/snapback]

:cesenti::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhh... erano li tempi de quando con Massimo, che non era passato al lato oscuro della forza, si apriva la radiocronaca con le parole "amici ascoltatori di RAM, dalla conigliera del Renato Curi vi salutano..." (qui il tra virgolette non è inteso come nell'italiano elementare... :D ).

Altri tempi. Ma a Perugia ci si sta per principio. A costo di prenderci una ennesima sòla.  ;)

1567227[/snapback]

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che .al di là di tutti i discorsi, qualcuno prova una sorta di "masochismo perverso"nel voleccelo per forza pijà in culo.

1567168[/snapback]

PERCHè SCUSATE, BASTA NON ANNA DA LI CUNIJI IL GIORNO DEL DERBY PE NON PIJACCELA IN CULO???

tu, come tutti quelli che scrivono qui non tifi pe la ternana??? se perdi lu derby non te rode lu culo a prescinde se stai su li gradini de lu stadio, la casa, a pesca o do cazzo te pare???

me pare pijasse un pò per culo da soli a di non vado allo stadio pe non pijaccela in culo un altra volta, e a sta poi tutta la settimana/mese/anno seguenti a piagne su un forum de tifosi...

 

tanto finchè ce stanno questi ce la pijeremo in culo sempre, CHI VA ALLO STADIO COME CHI DISERTA.

Io li derby disastrosi me li so fatti tutti, me so sempre sentito tradito e ammazzato ogni vorda da li giocatori e la società "mia"ma mai preso per culo da quelle insulse merde dell'alta umbria, che non ce riuscirebbero manco se se impegnassero a famme senti preso per culo, nonostante possano conta, relativamente al fattore campo, su numeri assolutamente a favore.

 

ps: questo per quanto riguarda li perugini, per quanto riguarda li folignati, beh insomma, io l'anno scorso stavo fori, quindi quest'anno era la prima volta che annavo su, avevo solo sentito le varie minacce e li ruggiti vari (tipici tra l'antro de l'amici loro biancorossi), quanno ho visto la reale situazione co l'occhi miei, me so veramente stupito de come tanta gente possa ave solo speso 1 secondo della vita sua pe consideralli...

1567233[/snapback]

guarda c'hai straragione in tutto ciò ke hai detto la penso essattamente allo sesso modo eaggiungo che presentasse in 100 sarebbe motivo in più pe fasse pija per culo(tante vorde ce mannano sempre).....pe li folignati cioè ce sta poko da di so quilli ke avemo visto ieri 4 cojonotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perugia in crisi, l'allenatore e' cambiato, lu dirigente pure, li giocatori non piano sordi, la tifoseria e' pronta ad esplodere in caso di altri passi farsi, niente paura ci sono i rossoverdi delle fere che fanno resuscitare anche li morti, il primo passo e' stato fatto ieri con una sconfitta clamorosa, il prossimo e' previsto nel derby con i grifoni

ma annatela a prende nel culo giocatori e allenatore,sulla societa' e' meglio sorvolare ormai non ha piu' aggettivi,ma come se fa a perde una partita del genere, come se fanno a magnasse tanti goal e come se fa a fare l'ennesimo fallo stupido in area sapendo che tanto anche se non c' e' lo danno?

rispondete e vergognateve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhh... erano li tempi de quando con Massimo, che non era passato al lato oscuro della forza, si apriva la radiocronaca con le parole "amici ascoltatori di RAM, dalla conigliera del Renato Curi vi salutano..." (qui il tra virgolette non è inteso come nell'italiano elementare... :D ).

Altri tempi. Ma a Perugia ci si sta per principio. A costo di prenderci una ennesima sòla.  ;)

1567227[/snapback]

a me non m'è cambiato niente: ho sempre sentito Ivano, quando non ero allo stadio.

pacato, tifoso di Terni....non ha mai dovuto strafare per dimostrare chissà cosa. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che .al di là di tutti i discorsi, qualcuno prova una sorta di "masochismo perverso"nel voleccelo per forza pijà in culo.

1567168[/snapback]

PERCHè SCUSATE, BASTA NON ANNA DA LI CUNIJI IL GIORNO DEL DERBY PE NON PIJACCELA IN CULO???

tu, come tutti quelli che scrivono qui non tifi pe la ternana??? se perdi lu derby non te rode lu culo a prescinde se stai su li gradini de lu stadio, la casa, a pesca o do cazzo te pare???

me pare pijasse un pò per culo da soli a di non vado allo stadio pe non pijaccela in culo un altra volta, e a sta poi tutta la settimana/mese/anno seguenti a piagne su un forum de tifosi...

 

tanto finchè ce stanno questi ce la pijeremo in culo sempre, CHI VA ALLO STADIO COME CHI DISERTA.

Io li derby disastrosi me li so fatti tutti, me so sempre sentito tradito e ammazzato ogni vorda da li giocatori e la società "mia"ma mai preso per culo da quelle insulse merde dell'alta umbria, che non ce riuscirebbero manco se se impegnassero a famme senti preso per culo, nonostante possano conta, relativamente al fattore campo, su numeri assolutamente a favore.

 

ps: questo per quanto riguarda li perugini, per quanto riguarda li folignati, beh insomma, io l'anno scorso stavo fori, quindi quest'anno era la prima volta che annavo su, avevo solo sentito le varie minacce e li ruggiti vari (tipici tra l'antro de l'amici loro biancorossi), quanno ho visto la reale situazione co l'occhi miei, me so veramente stupito de come tanta gente possa ave solo speso 1 secondo della vita sua pe consideralli...

1567233[/snapback]

 

Allora, visto che hai quotato una mia frase, ti rispondo personalmente.

Prima di tutto io non conosco gente dentro questo forum che non va allo stadio e poi piagne sul forum, nè tantomeno io. Quelli che conosco, che hanno deciso di disertare il "Liberati", neanche scrivono in questa sezione. ;)

Se io parlo, è perchè mi sono rotto il cazzo di vedere (oltre alle sconfitte, e quindi al di là del risultato sportivo) nell'ordine: ravanelli che se bacia quel pollastro de merda sul braccio, dentro allo stadio MIO (NOSTRO), 4 gol in quella conijera de merda, dopo aver preso tanta acqua e "altre cose"...quell'altra merda de girardi pijacce per culo sotto la curva ospiti al campo sportivo di foligno, quella merda de cutolo venì a esultà sotto la EST, hai capito dove? sotto la EST DEL LIBERO LIBERATI.

A tutto ciò aggiungi i risultati sportivi.

Se permetti me so strarotto il cazzo, come diceva qualcuno ci vuole INDIFFERENZA.

Se ste cose non le vedo me sà tanto meglio... voi potete fare ciò che volete, non sono io a giudicare, ci mancherebbe, anzi fate come ieri, applauditeceli pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che .al di là di tutti i discorsi, qualcuno prova una sorta di "masochismo perverso"nel voleccelo per forza pijà in culo.

1567168[/snapback]

PERCHè SCUSATE, BASTA NON ANNA DA LI CUNIJI IL GIORNO DEL DERBY PE NON PIJACCELA IN CULO???

tu, come tutti quelli che scrivono qui non tifi pe la ternana??? se perdi lu derby non te rode lu culo a prescinde se stai su li gradini de lu stadio, la casa, a pesca o do cazzo te pare???

me pare pijasse un pò per culo da soli a di non vado allo stadio pe non pijaccela in culo un altra volta, e a sta poi tutta la settimana/mese/anno seguenti a piagne su un forum de tifosi...

 

tanto finchè ce stanno questi ce la pijeremo in culo sempre, CHI VA ALLO STADIO COME CHI DISERTA.

Io li derby disastrosi me li so fatti tutti, me so sempre sentito tradito e ammazzato ogni vorda da li giocatori e la società "mia"ma mai preso per culo da quelle insulse merde dell'alta umbria, che non ce riuscirebbero manco se se impegnassero a famme senti preso per culo, nonostante possano conta, relativamente al fattore campo, su numeri assolutamente a favore.

 

ps: questo per quanto riguarda li perugini, per quanto riguarda li folignati, beh insomma, io l'anno scorso stavo fori, quindi quest'anno era la prima volta che annavo su, avevo solo sentito le varie minacce e li ruggiti vari (tipici tra l'antro de l'amici loro biancorossi), quanno ho visto la reale situazione co l'occhi miei, me so veramente stupito de come tanta gente possa ave solo speso 1 secondo della vita sua pe consideralli...

1567233[/snapback]

 

Allora, visto che hai quotato una mia frase, ti rispondo personalmente.

Prima di tutto io non conosco gente dentro questo forum che non va allo stadio e poi piagne sul forum, nè tantomeno io. Quelli che conosco, che hanno deciso di disertare il "Liberati", neanche scrivono in questa sezione. ;)

Se io parlo, è perchè mi sono rotto il cazzo di vedere (oltre alle sconfitte, e quindi al di là del risultato sportivo) nell'ordine: ravanelli che se bacia quel pollastro de merda sul braccio, dentro allo stadio MIO (NOSTRO), 4 gol in quella conijera de merda, dopo aver preso tanta acqua e "altre cose"...quell'altra merda de girardi pijacce per culo sotto la curva ospiti al campo sportivo di foligno, quella merda de cutolo venì a esultà sotto la EST, hai capito dove? sotto la EST DEL LIBERO LIBERATI.

A tutto ciò aggiungi i risultati sportivi.

Se permetti me so strarotto il cazzo, come diceva qualcuno ci vuole INDIFFERENZA.

Se ste cose non le vedo me sà tanto meglio... voi potete fare ciò che volete, non sono io a giudicare, ci mancherebbe, anzi fate come ieri, applauditeceli pure.

1567246[/snapback]

 

apparte il fatto che non c'è bisogno che me ricordi tutti quegli episodi che, t'assicuro, me ricodo benissimo. Premetto anche ho quotato l'ultimo post dei tanti riconducibili a quell'area de pensiero, niente de personale naturalmente. Volevo precisà che, se ce fai caso, nel mio discorso me so GUARDATO BENE, da riproporre la solita polemica su chi va ancora allo stadio (pochi) e chi non ce va, io personalmente in linea de massima non condivido chi non va allo stadio per protesta, ne condivido lascia deserto lo stadio o la curva, ma riconosco che la situazione è paradossale e tocca avecce proprio un gran coraggio pe anna a incità sta gente (sembra de stanno a fa un gioco a perde pe vede chi resiste più a lungo a anna a lo stadio).

QUELLO CHE VOLEVO DI IO è SEMPLICEMENTE CHE, SICCOME TUTTI IN QUESTO MOMENTO STAMO TUTTI COLLEGATI A STO SITO, SULLA SEZIONE SOLO LA TERNANA (quindi non solo per parlà con gli utenti amici) SIGNIFICA CHE LE SORTI DE STA SQUADRA (DE MERDA) LE CONDIVIDEMO TUTTI QUANTI, SIA CHE ANNAMO IN TRASFERTA, ALLO STADIO, CHE STAMO A CASA O CHE CERCAMO DE DISINTERESSACCE, SIA CHE LA CHIAMAMO TERNANA O CHE LA CHIAMAMO MARCHIGIANA, PERCHE SE STAMO ANCORA QUI EVIDENTEMENTE ANCORA CE SOFFRIMO, E CE SOFFRIREMO LU GIORNO DE LU DERBY SIA CHE STAREMO LASSU CHE IN QUALSIASI ALTRO POSTO, ecco tutto

 

poi a ripensacce una cosa che il giorno che emo perso 2 a 1 a perugia, ma fatto senti un pò mejo, è a fine partita che semo rimasti dentro la curva in mille a canta pe un ora come se avessimo vinto...

 

comunque ribadisco, non ce l'ho con te, ho preso solo spunto da quallo che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhh... erano li tempi de quando con Massimo, che non era passato al lato oscuro della forza, si apriva la radiocronaca con le parole "amici ascoltatori di RAM, dalla conigliera del Renato Curi vi salutano..." (qui il tra virgolette non è inteso come nell'italiano elementare... :D ).

Altri tempi. Ma a Perugia ci si sta per principio. A costo di prenderci una ennesima sòla.  ;)

1567227[/snapback]

a me non m'è cambiato niente: ho sempre sentito Ivano, quando non ero allo stadio.

pacato, tifoso di Terni....non ha mai dovuto strafare per dimostrare chissà cosa. :)

1567244[/snapback]

pacato...diciamo che le incazzature se le tiene dentro. Glie lo dico sempre che poi vengono i foruncoli... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhh... erano li tempi de quando con Massimo, che non era passato al lato oscuro della forza, si apriva la radiocronaca con le parole "amici ascoltatori di RAM, dalla conigliera del Renato Curi vi salutano..." (qui il tra virgolette non è inteso come nell'italiano elementare... :D ).

Altri tempi. Ma a Perugia ci si sta per principio. A costo di prenderci una ennesima sòla.  ;)

1567227[/snapback]

a me non m'è cambiato niente: ho sempre sentito Ivano, quando non ero allo stadio.

pacato, tifoso di Terni....non ha mai dovuto strafare per dimostrare chissà cosa. :)

1567244[/snapback]

pacato...diciamo che le incazzature se le tiene dentro. Glie lo dico sempre che poi vengono i foruncoli... :lol:

1567262[/snapback]

e Ternano ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aspetta un attimo perchè mo secondo me non se pò sperà che non ce mandano su a perugia a tutto cè un limite secondo me

giuste critiche indifferenza e quant'altro a da qui a sperare di non andare a perugia ce ne passa è

1567097[/snapback]

 

 

io spero che non ce fanno annà su

1567059[/snapback]

 

io spero che tu veramente stai a scherzà.........

1567106[/snapback]

 

 

personalmente la penso esattamente come Ciacca. E credo che ognuno abbia il diritto de pensalla come cazzo je pare....

1567109[/snapback]

 

Io in un certo senso quoto ciacca e purinum. Dopo 3 milioni de inculate... non possono dì la loro?

Non c'è niente di cui scandalizzasse se dicono che TREMANO all'idea de perde un altro derby. E all'idea de stà lì, fisicamente, come burattini, a facce ancora pijà per culo da quelle 4 merde biancozzozze e da quegli INDEGNI che pascolano in campo.

 

Do sta lu problema? Io non lo spero con convinzione, ma capisco il punto de vista.

1567111[/snapback]

QUOTO :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che .al di là di tutti i discorsi, qualcuno prova una sorta di "masochismo perverso"nel voleccelo per forza pijà in culo.

1567168[/snapback]

PERCHè SCUSATE, BASTA NON ANNA DA LI CUNIJI IL GIORNO DEL DERBY PE NON PIJACCELA IN CULO???

tu, come tutti quelli che scrivono qui non tifi pe la ternana??? se perdi lu derby non te rode lu culo a prescinde se stai su li gradini de lu stadio, la casa, a pesca o do cazzo te pare???

me pare pijasse un pò per culo da soli a di non vado allo stadio pe non pijaccela in culo un altra volta, e a sta poi tutta la settimana/mese/anno seguenti a piagne su un forum de tifosi...

 

tanto finchè ce stanno questi ce la pijeremo in culo sempre, CHI VA ALLO STADIO COME CHI DISERTA.

Io li derby disastrosi me li so fatti tutti, me so sempre sentito tradito e ammazzato ogni vorda da li giocatori e la società "mia"ma mai preso per culo da quelle insulse merde dell'alta umbria, che non ce riuscirebbero manco se se impegnassero a famme senti preso per culo, nonostante possano conta, relativamente al fattore campo, su numeri assolutamente a favore.

 

ps: questo per quanto riguarda li perugini, per quanto riguarda li folignati, beh insomma, io l'anno scorso stavo fori, quindi quest'anno era la prima volta che annavo su, avevo solo sentito le varie minacce e li ruggiti vari (tipici tra l'antro de l'amici loro biancorossi), quanno ho visto la reale situazione co l'occhi miei, me so veramente stupito de come tanta gente possa ave solo speso 1 secondo della vita sua pe consideralli...

1567233[/snapback]

 

Allora, visto che hai quotato una mia frase, ti rispondo personalmente.

Prima di tutto io non conosco gente dentro questo forum che non va allo stadio e poi piagne sul forum, nè tantomeno io. Quelli che conosco, che hanno deciso di disertare il "Liberati", neanche scrivono in questa sezione. ;)

Se io parlo, è perchè mi sono rotto il cazzo di vedere (oltre alle sconfitte, e quindi al di là del risultato sportivo) nell'ordine: ravanelli che se bacia quel pollastro de merda sul braccio, dentro allo stadio MIO (NOSTRO), 4 gol in quella conijera de merda, dopo aver preso tanta acqua e "altre cose"...quell'altra merda de girardi pijacce per culo sotto la curva ospiti al campo sportivo di foligno, quella merda de cutolo venì a esultà sotto la EST, hai capito dove? sotto la EST DEL LIBERO LIBERATI.

A tutto ciò aggiungi i risultati sportivi.

Se permetti me so strarotto il cazzo, come diceva qualcuno ci vuole INDIFFERENZA.

Se ste cose non le vedo me sà tanto meglio... voi potete fare ciò che volete, non sono io a giudicare, ci mancherebbe, anzi fate come ieri, applauditeceli pure.

1567246[/snapback]

 

apparte il fatto che non c'è bisogno che me ricordi tutti quegli episodi che, t'assicuro, me ricodo benissimo. Premetto anche ho quotato l'ultimo post dei tanti riconducibili a quell'area de pensiero, niente de personale naturalmente. Volevo precisà che, se ce fai caso, nel mio discorso me so GUARDATO BENE, da riproporre la solita polemica su chi va ancora allo stadio (pochi) e chi non ce va, io personalmente in linea de massima non condivido chi non va allo stadio per protesta, ne condivido lascia deserto lo stadio o la curva, ma riconosco che la situazione è paradossale e tocca avecce proprio un gran coraggio pe anna a incità sta gente (sembra de stanno a fa un gioco a perde pe vede chi resiste più a lungo a anna a lo stadio).

QUELLO CHE VOLEVO DI IO è SEMPLICEMENTE CHE, SICCOME TUTTI IN QUESTO MOMENTO STAMO TUTTI COLLEGATI A STO SITO, SULLA SEZIONE SOLO LA TERNANA (quindi non solo per parlà con gli utenti amici) SIGNIFICA CHE LE SORTI DE STA SQUADRA (DE MERDA) LE CONDIVIDEMO TUTTI QUANTI, SIA CHE ANNAMO IN TRASFERTA, ALLO STADIO, CHE STAMO A CASA O CHE CERCAMO DE DISINTERESSACCE, SIA CHE LA CHIAMAMO TERNANA O CHE LA CHIAMAMO MARCHIGIANA, PERCHE SE STAMO ANCORA QUI EVIDENTEMENTE ANCORA CE SOFFRIMO, E CE SOFFRIREMO LU GIORNO DE LU DERBY SIA CHE STAREMO LASSU CHE IN QUALSIASI ALTRO POSTO, ecco tutto

 

poi a ripensacce una cosa che il giorno che emo perso 2 a 1 a perugia, ma fatto senti un pò mejo, è a fine partita che semo rimasti dentro la curva in mille a canta pe un ora come se avessimo vinto...

 

comunque ribadisco, non ce l'ho con te, ho preso solo spunto da quallo che hai scritto

1567257[/snapback]

Niente di personale neanche da parte mia.

Non avrei mai creduto (e forse non riuscirò neanche a farlo) di attuare la parola d'ordine: INDIFFERENZA, per quanto riguarda la mia Ternana.

Ieri è stata la prima volta che non ho seguito i derby, pseudo o tali, dai tempi della retrocessione.

E devo aggiungere che nel non vedere le immagini delle curve e della partita, ho solamente "messo un pò de vasellina" all'inculata che, come tutti qua dentro, c'ho preso.

Detto questo non so se sarò altrettanto forte ( a rimanere a casa) se ci lasciassero andare a perugia.

Ad oggi, la mia decisione è provare ad essere indifferente, me sò (purtroppo) veramente rotto il cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehhh... erano li tempi de quando con Massimo, che non era passato al lato oscuro della forza, si apriva la radiocronaca con le parole "amici ascoltatori di RAM, dalla conigliera del Renato Curi vi salutano..." (qui il tra virgolette non è inteso come nell'italiano elementare... :D ).

Altri tempi. Ma a Perugia ci si sta per principio. A costo di prenderci una ennesima sòla.  ;)

1567227[/snapback]

a me non m'è cambiato niente: ho sempre sentito Ivano, quando non ero allo stadio.

pacato, tifoso di Terni....non ha mai dovuto strafare per dimostrare chissà cosa. :)

1567244[/snapback]

pacato...diciamo che le incazzature se le tiene dentro. Glie lo dico sempre che poi vengono i foruncoli... :lol:

1567262[/snapback]

se ci mandano ci si va,ma il risultato purtroppo è già scritto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno dice che chi nn vorrebbe andà a merdugia è strunzu o tantomeno cunijo,nessuno ha negato a nessuno la libertà di pensiero,ma come ha detto qualcuno,la sconfitta te rode sia se stai la a casa o se stai allo stadio...io penso sinceramente che sperà de nn annà a merdugia sia DISARMANTE,perchè li cuniji nell'anni d'oro NOSTRI nn ce venivano,ma noi semo TERNANI, e penso che disertando un derby,c'abbasseremmo a li livelli loro....LA MAGLIA è SEMPRE LA MAGLIA!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
INIZIAMO A PARLARNE CUCI CAPISCONO QUANT'è IMPORTANTE QUELLA PARTITA

 

 

 

 

TIRATE FORI LE PALLE

1567007[/snapback]

a Dà....mavvaffanculo....te lo dico come fossi mi fratello guarda ;)

1567011[/snapback]

Scusame Da, ma me tocca quot' lustronculino!!!!!! :)

1567043[/snapback]

 

 

grazie vi voglio bene :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana Perugia hanno vinto loro

Perugia Ternana hanno vinto loro

Perugia Ternana (c.italia) hanno vinto loro

Perugia Ternana hanno vinto loro

Ternana Perugia emo vinto noi

Foligno Ternana hanno vinto loro

Ternana Foligno emo vinto noi

Ternana Foligno emo pareggiato

Ternana Perugia hanno vinto loro

Foligno Ternana hanno vinto loro

 

e tu ancora seguiti.

prima l'aprimo e più grossa facemo la figura de merda :(

1567016[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma adesso le società si accorderanno per un pari perkè il perugia ormai nnt play off la ternana si salva senza ultima giornata allora per vede ke so merde la pareggiano...secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma adesso le società si accorderanno per un pari perkè il perugia ormai nnt play off la ternana si salva senza ultima giornata allora per vede ke so merde la pareggiano...secondo me

1567362[/snapback]

 

magari! :D

 

apparte scherzi considerando che semo anzi sono quelli che perdono li derby bè in casa del perugia forse anche senza tifosi ospiti a pareggialla sarei quasi contento come una vittoria... ;) sul serio dico :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq sia LONGARINI ****** (con tutti i filistei)

1567365[/snapback]

1567372[/snapback]

annamoce piano con le parole....

Modificato da il-Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq sia LONGARINI ****** (con tutti i filistei)

1567365[/snapback]

1567372[/snapback]

annamoce piano con le parole....

1567414[/snapback]

 

Quà dentro sò rimasti in pochi a non avé ancora capito che le denunce volano... ma anche se in pochi ce stanno... e continuano. Che je dici? Contenti loro... ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.