Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Pedulla' per una volta...

Messaggi raccomandati

Finalmente, dopo 5 anni, si è capito che allacciare bouni rapporti con la stampa nazionale serve.

Adesso servirebbe fare la stessa cosa con lega e federcalcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo.....

vuole faesi benvolere...credendo che i veri tifosi dimentichino quello che riuscì a dire 2 anni fa...

 

 

 

IO NON DIMENTICO...

e per favore non lo fate neanche voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
concordo.....

vuole faesi benvolere...credendo che i veri tifosi dimentichino quello che riuscì a dire 2 anni fa...

 

 

 

IO NON DIMENTICO...

e per favore non lo fate neanche voi...

Che disse?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione di quel ternana-torino Pedullà sottolineò lo scandaloso arbitraggio di farina questo me lo ricordo...ma l'anno dopo quello di nappi gallo e company, per capirci, incominciò prima a esaltarci come se avessimo acquistato zidane e totti poi quando mandammo via il suo cocchetto, ovvero "la bionda", cominciò a martellarci. Ricordate come definì la campagna acquisti dell'anno scorso ? << la ternana non è riuscita a vendere Borgobello(per fortuna direi io!), non è riuscita a sfoltire la rosa (van gastel al como guadagnandoci sopra) , fondamentale l'acquisto di zaniolo(...!?!...)>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In occasione di Ternana-torino nominò l'arbitraggio,ma si scagliò contro alcuni giocatori della Ternana,in particolare Grabbi (lo accusò di simulazioni continue e provocazioni agli avversari),Adeshina (inadatto ad una partita simile e addirittura fortunato a non essere ammonito per aver tirato dopo il fischio dell'arbitro in occasione del gol annullato),la difesa in toto...Poi disse che il pubblico,solitamente civile,ha dato dimostrazione di non essere maturo per traguardi importanti...QUESTO E' PEDULLA'!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'importante e' che si parli di questi errori e se ne faccia un piccolo "caso". Oggi voglio leggere il voto a Palanca...

E' stato bravo.

Pe sembra' imparziale ha espulso uno de loro e non ha fatto praticamente giocà il secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANche io ero sicuro che in caso di gol nostro avrebbe sospeso la partita.

 

Pero' siamo pure onesti. Il toro nel primo tempo, con il campo in buone condizioni, per un ben pezzo ci aveva messo a giro. Noi siamo cresciuti nella ripresa e in quel pantano.

non sono d'accordo sul predominio territoriale del torino nel primo tempo.

c'è stato per i primi venti minuti durante i quali brunner ha dovuto compiere qualche parata anche se da tiri abbastanza velleitari dalla distanza. Poi è cresciuta la ternana, tant'è che il toro non ha fatto più un tiro in porta.

 

Cmq CHE GRINTA I NOSTRI NEL SECONDO TEMPO!!!!

IO LI VOGLIO COSI'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.