Vai al contenuto
Esposito

IL TIFO ALLA NORD

Messaggi raccomandati

insomma espò... fatte vedè.... ci si potrebbe anche divertire insomma!!!!!

Perderei tutto quell'alone di mistero che mi accompagna.

Vorrei ma non posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mo detto tra de noi... e praticamente è come scrivelo sul giornale visto che ormai stu forum lu legge pure lu vescovo de Amelia....

il vescovo di amelia è lo stesso di terni...

e non è escluso che lo legga...considerando che in quegli uffici c'è qualcuno molto appassionato della ternanaaaaaa!!!

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
insomma espò... fatte vedè.... ci si potrebbe anche divertire insomma!!!!!

Perderei tutto quell'alone di mistero che mi accompagna.

Vorrei ma non posso.

beh... dinanzi ad una simile risposta... mi concedo la libertà di dirti....

MA CHITTESE NCULA!!!!! :P:P

scherzo espò.... però.... ma che cazzo te frega dell'alone de mistero????

io non nascondo manco l'alone marrone sul dietro delle mutanne se è per questo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non nascondo manco l'alone marrone sul dietro delle mutanne se è per questo!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

inimitabile Acid!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Esposito: non fa l'angioletto che lo sapemo benissimo che questo era uno dei tuoi ennesimi post per prendere per il culo; perchè un conto è dire le cose come fa Caccia Pescolle (me pare) e un conto è prendere FINEMENTE per il culo come fai te da sempre su questo forum. E NON ME VENISSI A RACCONTA' ANDRE CAZZATE PERCHE' TU GODI NEL FAR INCAZZARE GLI ALTRI CON I TUOI STUPIDI POST (e quindi adesso sarai felice,............., bravo, allora chiappa st'alice!)

 

x chi dice che dobbiamo andare dietro alla Est:

io sto in mezzo al gruppo che canta e francamente la Est la sentiamo solo rare volte e quando fa FERE, FERE, sennò io dentro le recchie sento lo la voce mia, de Gino, de Sisko, de Acid e via dicenno.

Se si sentisse meglio, sarebbe ovvio e giusto andargli dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per mercoledi sera ribadisco che ti invito a passare 90 minuti vicino a me,sono sicuro che cambieresti idea riguardo la NORD perchè divertirsi e tifare come lo intendiamo noi significa fare cori da stadio,da pubblicità,da cinema,da teatro e da osteria,sia in 4 che in 40.

Per carità Espò non lo facessi!!!

 

Mi raccomando!!!E se proprio devi accettare l'invito portati i tappi pe l'orecchie anti-rutto!!! :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Esposito: non fa l'angioletto che lo sapemo benissimo che questo era uno dei tuoi ennesimi post per prendere per il culo; perchè un conto è dire le cose come fa Caccia Pescolle (me pare) e un conto è prendere FINEMENTE per il culo come fai te da sempre su questo forum. E NON ME VENISSI A RACCONTA' ANDRE CAZZATE PERCHE' TU GODI NEL FAR INCAZZARE GLI ALTRI CON I TUOI STUPIDI POST (e quindi adesso sarai felice,............., bravo, allora chiappa st'alice!)

 

Sbagli!

Era serio!

Io faccio quasi esclusivamente post seri (i toni forse sono ironici).

qui in effetti c'e' differenza con gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esposito ti invito a nn tirare troppo la corda qua dentro...che una de ste volte la corda se rompera e dopo......

 

 

quindi se devi critica..veni giu lu primo piano..sveli chi cazzo sei e ci dici come la pensi..nn è deto che ti ascolteremo ( per lo meno io..parlo per me) pero' almeno tenta....

 

e tenta de nn rompe troppo i coglioni a gente ( come Acid e Cesenti) che fanno uno sbocco insieme all'inimitabile Sega per far rinascere sta urva Nord che è rimasta in letargo per moltissimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia!

anche se Esposito avesse leggermente ironizzato, non mi pare che gli vada risposto in questo modo!

 

Dai su...un pò di sana ironia non guasta mai!NOn tocca pijasse troppo sul serio:vi piace fare le coreografie, vi piace cantare e tifare....

E' giustissimo, e' divertente e simpatico e meritate tutta la mia stima perchè ci mettete impegno e core e qualcuno pure li soli (giusto acid?)...io non l'avrei mai fatto...non diventate però intransigenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l far rinascere sta urva Nord che è rimasta in letargo per moltissimi anni

senti, ciccio lascia perdere sei un ragazzino non parlare di cose che nn sai, goditi questo momento e basta, e falla finita con i tuoi proclami bellicosi alla fine mi sembri quello della serie ARMIAMOCI E PARTITE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta do ragione a grabbi...questo non può continua a fà il deficente e non usci mai fuori :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l far rinascere sta urva Nord che è rimasta in letargo per moltissimi anni

senti, ciccio lascia perdere sei un ragazzino non parlare di cose che nn sai, goditi questo momento e basta, e falla finita con i tuoi proclami bellicosi alla fine mi sembri quello della serie ARMIAMOCI E PARTITE!!!

Bella mr.paul!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum nonchè spettatore all anord d apiu' di 15 anni (ne ho 20 )volevo dire che nonostante l'impegno apprezzabilissimo di questi utenti di altri ragazzi che hanno "cambiato " in positivo la nord con colori tifo etc......sono in parte d'accordo con esposito...cioè: per prima cosa il tifo ripeto pur apprezzabilissimo che fate non si sente da altre curve(m'è capitato di cambia' curva sabato :( ) per fare cio' la nord sotto dovrebbe esse piu' piena e si dovrebbe sta in piedi senno' tutto il vostro /nostro sforzo viene meno quindi invito tutta la gente che sta sopra in piedi dovrebbe scendeeeeeee anche se so c'è chi preferisxce il 3°anell per migliore visuale poi......... l'altra cosa vera è che per rende piu' caldo il tifo i cori devono esse unici,nel senso per forza di ocse tocca segui' i cori della est senno' l'effetto "corale "dello stadio non c'è (vedi coro "fere fere" :):) ) cioè se fate cori per voi .li fate "solo per voi" scusate la ripetizione......no nsi sentono .spero che accettiate questi miei consigli pe rrendere migliore il tifo !e nonostante tutto complimenti per l'impegno ;) sempre forza fereeeeeee :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono un nuovo iscritto al forum nonchè spettatore all anord d apiu' di 15 anni (ne ho 20 )volevo dire che nonostante l'impegno apprezzabilissimo di questi utenti di altri ragazzi che hanno "cambiato " in positivo la nord con colori tifo etc......sono in parte d'accordo con esposito...cioè: per prima cosa il tifo ripeto pur apprezzabilissimo che fate non si sente da altre curve(m'è capitato di cambia' curva sabato :( ) per fare cio' la nord sotto dovrebbe esse piu' piena e si dovrebbe sta in piedi senno'  tutto il vostro /nostro sforzo viene meno quindi invito tutta la gente che sta sopra in piedi dovrebbe scendeeeeeee anche se so c'è chi preferisxce il 3°anell per migliore visuale poi......... l'altra cosa vera è che per rende piu' caldo il tifo i cori devono esse unici,nel senso per forza di ocse tocca segui' i cori della est senno' l'effetto "corale "dello stadio non c'è (vedi coro "fere fere" :)  :)  ) cioè se fate cori per voi .li fate "solo per voi" scusate la ripetizione......no nsi sentono .spero che accettiate questi miei consigli pe rrendere migliore il tifo !e nonostante tutto complimenti per l'impegno  ;)  sempre forza fereeeeeee :)

I cori principali della EST vengono seguiti sistematicamente.

Se a cantare siamo in 20 è normale che dalle altre curve non ci senti ma sta sicuro che i giocatori in campo ci sentono eccome.

Ben vengano suggerimenti come i tuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io gli ho solo detto di farsi riconoscere e di spiegarci i suoi problemi e ne avremmo aprlato..madonna oh ogni cosa che uno dice!

i miei problemi :- ??

ma che fai lo psicanalista?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che sei deficiente o ci fai??

 

io ti ho detto ( visto che ci hai criticato per come cantiamo e come organizziamo le coreografie) di farti riconoscere e darci dei consigli in modo da poter migliorare visto che siamo cosi scandalosi come dici..

 

certamente dubito che uno come te possa dar consigli

 

 

anzi fatte cura che tu si pacio!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESPO' L'HAI SENTITO L'INVITO RIVOLTO A TE FATTO DA CESENTI PRIMA DELL'INIZIO DELLA PARTITA....

 

 

L'HA STRILLATO PIU' VOLTE.....ME SA CHE SE STAVI ALLA NORD L'HAI SICURAMENTE SENTITO!!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ESPO' L'HAI SENTITO L'INVITO RIVOLTO A TE FATTO DA CESENTI PRIMA DELL'INIZIO DELLA PARTITA....

 

 

L'HA STRILLATO PIU' VOLTE.....ME SA CHE SE STAVI ALLA NORD L'HAI SICURAMENTE SENTITO!!!1

NON L'HO SENTITO

Che diceva?

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ti ho detto ( visto che ci hai criticato per come cantiamo e come organizziamo le coreografie) di farti riconoscere e darci dei consigli in modo da poter migliorare visto che siamo cosi scandalosi come dici..

 

Ho criticato solo alcuni cori.

Ma li leggi i messaggi?

Niente da dire sulla coreografia.

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.