Vai al contenuto
Francesco TR

Esonerato Beretta

Messaggi raccomandati

 

..........forse a questo punto quello che abbiamo oggi ce lo meritiamo veramente

1578480[/snapback]

anche questo è vero, ma mi sa che chi ha scritto la nostra condanna ha avuto TOLLERANZA ZERO.

Manco un'attenuante, un condono, un'amnistia, una prescrizione.

Fine pena mai.

Non ce salva manco na telefonata dello sceriffo del Texas o del governatore dell'Ohio.

L'unica cosa è fare ricorso per Cassazione per facce staccà il sondino.

ma tanto arriverebbe una legge sul testamento biocalcistico o un decreto sacconi a bloccà tutto.

Pannella aiutace tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora sono curioso di vedere chi sceglierà De Canio. Il Lecce ha una rosa non eccelsa ma abbastanza larga, se azzecca la formula giusta può essere pure che si salvi.  :)

1577742[/snapback]

 

intanto potrebbe sfruttare Caserta, che secondo me Beretta non è riuscito ad utilizzare a dovere...

costringendomi peraltro a venderlo al fantacalcio... :angry::lol:

1577744[/snapback]

 

non per dire che l'avevo detto....ma l'avevo detto..

forse qualche cazzata Beretta l'ha fatta quest'anno...

il mio povero fantacalcio... :(:lol:

Modificato da MDMA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora sono curioso di vedere chi sceglierà De Canio. Il Lecce ha una rosa non eccelsa ma abbastanza larga, se azzecca la formula giusta può essere pure che si salvi.  :)

1577742[/snapback]

 

intanto potrebbe sfruttare Caserta, che secondo me Beretta non è riuscito ad utilizzare a dovere...

costringendomi peraltro a venderlo al fantacalcio... :angry::lol:

1577744[/snapback]

 

non per dire che l'avevo detto....ma l'avevo detto..

forse qualche cazzata Beretta l'ha fatta quest'anno...

il mio povero fantacalcio... :(:lol:

1583019[/snapback]

 

Di sicuro Caserta è uno degli elementi di punta di 'sto Lecce, ma De Canio mi sta un tantino deludendo nella scelta degli uomini. Posto che non ha un superbomber e che l'unico attaccante mediamente affidabile (Tiribocchi) oggi si è infortunato, sta attuando delle scelte come minimo discutibili, tipo Angelo, uno che ha giocato poco e nulla, a fare il motorino sulla destra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.