Vai al contenuto
sto guasto de fere

Della serie... tanto pé fà du' chiacchiere:

Messaggi raccomandati

IL CONFRONTO

 

PERUGIA________________________________________TERNANA

 

IN CRESCITA____________FORMA FISICA_______________BUONA

ALTISSIMO_______________MORALE_________________NORMALE

ISPIRATO________________ATTACCO______________PRONTO A COLPIRE

ALTI E BASSI___________CENTROCAMPO_______________BUONO

STABILE_________________DIFESA________________DA VERIFICARE

POCHI__________________RICAMBI_____________________POCHI

TRASCURABILI___________ASSENZE____________________PESANTI

SI PUO' SOLO SPERARE_________CLASSIFICA___________VERSO IL PIANTO

MAZZEO DEL CORE BENASSI_____GIOCATORI AL TOP____PERNA CONCAS CARDONA

RIAGGUANTARE I PLAY OFF_______OBIETTIVO________EVITARE I PLAY OUT

 

 

Vojo dì... che vordì "verso il pianto"? :blink::o Non me pare una Ternana in netto calo che viaggia verso il baratro, anzi. :huh:

E che vordì... "riagguantare i play off" e "evitare i play out"? Strano... i punti de distacco sò due (poi magari potremo essere noi tifosi ternani a dì: "non ce stanno i presupposti per i play off"... con quel pizzico de diffidenza verso la società...). Pé capicce: quello che è stato scritto CE PO' STA'... però dire che il Perugia punta alla promozione e noi alla semplice salvezza MI SEMBRA (parere mio) spostasse verso il sogno per il Perugia (non è facile raggiungere i play off) e sottovalutare un pò la Ternana (evitare i play out quest'anno ME SEMBRA agevole per la squadra).

Ultima cosa: "in caso di trasferta consentita i Ternani sarebbero stati un migliaio". (???) :ph34r:

 

Insomma, nel globale, un lettore ternano ce rimane un pò... così.

MAH. :)

 

Che ne pensate?

 

Prego chi vorrà intervenire nel topic (di pura "curiosità") di farlo con correttezza. Se ve sembra che i giornalisti hanno scritto cose poco condivisibili, esprimetevi comunque con toni pacati e con rispetto per gli stessi, anche perché non è la fine del mondo e non vedo il motivo di esprimersi in maniera diversa.

Senza troppi giri de parole: evitate de trasformà stà discussione in aggressiva, per carità! :lol: Se parla de stupidaggini, se passa tempo, non serve crocifigge nessuno. :D

Anzi, probabilmente sò io che se ce stà de mezzo il biancorosso non sò obiettivo e pecco di faziosità. Mannateme a cagà se volete. :lol::ph34r:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL CONFRONTO

 

PERUGIA________________________________________TERNANA

 

IN CRESCITA____________FORMA FISICA_______________BUONA

ALTISSIMO_______________MORALE_________________NORMALE

ISPIRATO________________ATTACCO______________PRONTO A COLPIRE

ALTI E BASSI___________CENTROCAMPO_______________BUONO

STABILE_________________DIFESA________________DA VERIFICARE

POCHI__________________RICAMBI_____________________POCHI

TRASCURABILI___________ASSENZE____________________PESANTI

SI PUO' SOLO SPERARE_________CLASSIFICA___________VERSO IL PIANTO

MAZZEO DEL CORE BENASSI_____GIOCATORI AL TOP____PERNA CONCAS CARDONA

RIAGGUANTARE I PLAY OFF_______OBIETTIVO________EVITARE I PLAY OUT

 

 

Vojo dì... che vordì "verso il pianto"? :blink::o  Non me pare una Ternana in netto calo che viaggia verso il baratro, anzi.  :huh:

E che vordì... "riagguantare i play off" e "evitare i play out"? Strano... i punti de distacco sò due (poi magari potremo essere noi tifosi ternani a dì: "non ce stanno i presupposti per i play off"... con quel pizzico de diffidenza verso la società...). Pé capicce: quello che è stato scritto CE PO' STA'... però dire che il Perugia punta alla promozione e noi alla semplice salvezza MI SEMBRA (parere mio) spostasse verso il sogno per il Perugia (non è facile raggiungere i play off) e sottovalutare un pò la Ternana (evitare i play out quest'anno ME SEMBRA agevole per la squadra).

Ultima cosa: "in caso di trasferta consentita i Ternani sarebbero stati un migliaio". (???) :ph34r:

 

Insomma, nel globale, un lettore ternano ce rimane un pò... così.

MAH. :)

 

Che ne pensate?

 

Prego chi vorrà intervenire nel topic (di pura "curiosità") di farlo con correttezza. Se ve sembra che i giornalisti hanno scritto cose poco condivisibili, esprimetevi comunque con toni pacati e con rispetto per gli stessi, anche perché non è la fine del mondo e non vedo il motivo di esprimersi in maniera diversa.

Senza troppi giri de parole: evitate de trasformà stà discussione in aggressiva, per carità!  :lol:  Se parla de stupidaggini, se passa tempo, non serve crocifigge nessuno.  :D

Anzi, probabilmente sò io che se ce stà de mezzo il biancorosso non sò obiettivo e pecco di faziosità. Mannateme a cagà se volete.  :lol:  :ph34r:

1578827[/snapback]

fatte meno pippe mentali che tanto se perde :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perchè li giornali locali non li compro più.....

Sarà qualche coniglio che ha scritto ste 4 cavolate, che ce voli fa.

un migliaio a merdugia.... :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia come stamo messi.

guardamo le pagliuzze (dei giornali) e non vedemo più le travi. :(

scusate tanto, eh.....me frega sto cazzo se dicono che il perugia mira ai playoff.....io mi incazzo per le altre cose, quelle che ci hanno portato a questi punti e che continuano a farci stare a questi punti.....e che sui giornali scriverei tutti i giorni a tutte le ore :ph34r:

per quello mi incazzo con chi dovrebbe scriverle e non lo fa.....non per queste cosucce ;)

mo per esempio sò curioso de leggere quello che scriveranno domattina a proposito della faccenda sindaco.

mi pare che il sindaco sia stato rinviato a giudizio per aver difeso, in modo più o meno lecito, la libertà di stampa.

vedemo se domattina ce sbomballano li cojoni con la situazione infortunati o con la tabella playoff o playout :(:(:(

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia come stamo messi.

guardamo le pagliuzze (dei giornali) e non vedemo più le travi. :(

scusate tanto, eh.....me frega sto cazzo se dicono che il perugia mira ai playoff.....io mi incazzo per le altre cose, quelle che ci hanno portato a questi punti e che continuano a farci stare a questi punti.....e che sui giornali scriverei tutti i giorni a tutte le ore :ph34r:

per quello mi incazzo con chi dovrebbe scriverle e non lo fa.....non per queste cosucce ;)

mo per esempio sò curioso de leggere quello che scriveranno domattina a proposito della faccenda sindaco.

mi pare che il sindaco sia stato rinviato a giudizio per aver difeso, in modo più o meno lecito, la libertà di stampa.

vedemo se domattina ce sbomballano li cojoni con la situazione infortunati o con la tabella playoff o playout :(  :(  :(

1579491[/snapback]

 

Vabbè, non fà una piega... ma constatato che quisti fanno li specchietti e non li "dossier" che vorrebbero toscanu, stò guasto de fere o pinco pallino, se apro lu giornale de quel giorno non posso fà a meno de rimané... spiazzato. Perché lu specchietto, almeno, lu facessero "a verzu"! Ma come ripeto se fà per dì eh... sticazzi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo co stu topicche hai fatto vede quanto ce capiscono

 

IL CONFRONTO

 

PERUGIA________________________________________TERNANA

 

IN CRESCITA____________FORMA FISICA_______________BUONA

ALTISSIMO_______________MORALE_________________NORMALE

ISPIRATO________________ATTACCO______________PRONTO A COLPIRE

ALTI E BASSI___________CENTROCAMPO_______________BUONO

STABILE_________________DIFESA________________DA VERIFICARE

POCHI__________________RICAMBI_____________________POCHI

TRASCURABILI___________ASSENZE____________________PESANTI

SI PUO' SOLO SPERARE_________CLASSIFICA___________VERSO IL PIANTO

MAZZEO DEL CORE BENASSI_____GIOCATORI AL TOP____PERNA CONCAS CARDONA

RIAGGUANTARE I PLAY OFF_______OBIETTIVO________EVITARE I PLAY OUT

 

 

Vojo dì... che vordì "verso il pianto"? :blink::o  Non me pare una Ternana in netto calo che viaggia verso il baratro, anzi.  :huh:

E che vordì... "riagguantare i play off" e "evitare i play out"? Strano... i punti de distacco sò due (poi magari potremo essere noi tifosi ternani a dì: "non ce stanno i presupposti per i play off"... con quel pizzico de diffidenza verso la società...). Pé capicce: quello che è stato scritto CE PO' STA'... però dire che il Perugia punta alla promozione e noi alla semplice salvezza MI SEMBRA (parere mio) spostasse verso il sogno per il Perugia (non è facile raggiungere i play off) e sottovalutare un pò la Ternana (evitare i play out quest'anno ME SEMBRA agevole per la squadra).

Ultima cosa: "in caso di trasferta consentita i Ternani sarebbero stati un migliaio". (???) :ph34r:

 

Insomma, nel globale, un lettore ternano ce rimane un pò... così.

MAH. :)

 

Che ne pensate?

 

Prego chi vorrà intervenire nel topic (di pura "curiosità") di farlo con correttezza. Se ve sembra che i giornalisti hanno scritto cose poco condivisibili, esprimetevi comunque con toni pacati e con rispetto per gli stessi, anche perché non è la fine del mondo e non vedo il motivo di esprimersi in maniera diversa.

Senza troppi giri de parole: evitate de trasformà stà discussione in aggressiva, per carità!  :lol:  Se parla de stupidaggini, se passa tempo, non serve crocifigge nessuno.  :D

Anzi, probabilmente sò io che se ce stà de mezzo il biancorosso non sò obiettivo e pecco di faziosità. Mannateme a cagà se volete.  :lol:  :ph34r:

1578827[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto anche se le merdaccie del cazzo vanno quintultimi (ipotesi possibilissima per come stanno messi adesso...e magari :D )puntano ai play-off!!! :lol::lol::P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la ternana lavorasse bene, sta volta con merito, con i suoi avvocati (invece de perde tempo con le denunce a cazzo) il merdugia potrebbe perdere tre punti...allora si che ce diverimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.