Vai al contenuto
westie

SINDACO RINVIATO A GIUDIZIO

Messaggi raccomandati

E' tornato l'entusiasmo...!!!

 

Io torno a ripetere: devono rimanere da soli, stadio vuoto, zero collegamenti internet alla radio ufficiale che trasmette la partita. Per me devono retrocedere, tanto retrocedono loro non noi!!! La Ternana non è questa, la Ternana è scomparsa con il loro arrivo. Solo quando toglieranno educatamente il disturbo tornerà la MIA TERNANA e quella di TUTTI i TERNANI. Per me possono anche andà in C2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sò curioso de leggere quello che scriveranno i giornali domattina a proposito della faccenda sindaco.

mi pare che il sindaco sia stato rinviato a giudizio per aver difeso, in modo più o meno lecito, la libertà di stampa.

vedemo se domattina ce sbomballano li cojoni con la situazione infortunati o con la tabella playoff o playout

1579493[/snapback]

le pagine dello sport del corriere dell'umbria ormai sembrano scritte dalla casa di Cristina D'Avena; mai un'inchiesta, mai un approfondimento, mai un articolo che non sia il solito sugli infortunati e allenamenti o arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui comunque ha voluto difendere alcuni giornalisti e la libertà di stampa in generale nella nostra città e di questo va ringraziato. Piuttosto mi sembra di sentire un assordante silenzio dalla categoria (della quale faccio parte). Certamente ha usato parole molto forti, ed in un periodo di contrapposizione dura.

Resta il fatto che se baci una stufa, te bruci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

JE STA PROPRIO BBENE A RAFFAELLI:

HA BARATTATO L'IMMUNITA' SUA E DELLA GIUNTA CON 5 ANNI DI CONVENZIONE E LA PROMESSA CHE NON PARLAVANO PIU' MALE DI QUESTA GESTIONE ED ORA QUESTI LI PORTANO IN TRIBUNALE LO STESSO!!!

 

 

AHHHHA AHHHHAAHA AH AHAHAAHHAA AH A A AH A AA HA AHA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HAHA AH HA HA A AH AH AH HA HA HA HA HA HA A AAH AHHHA AHHHHHA HA HA HA HA H HA HA HA HA HA HAHAH AH HAHAHA AH AHHAHA HA AH AHA HA HA HAHAHA A AH HA HA AH AHAHAHAH AHA HAAHAH A AHA H AH AHAHHA AH AH AH AHA HA HA H HA HA AH AHA HAH AH AH AH AH HA HA H AH AH AH HA HA HA HAHAH AH AHA HA HA H AHHAAH AH AHAHAHA HAH!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
@ NUMERO UNO

 

ti assumi la completa responsabilità de quello che hai scritto

1579746[/snapback]

 

 

non ho mica diffamato nessuno. Sappiamo tutti che se non veniva fatta la convenzione Longarini avrebbe intentato una causa giudiziaria stramilionaria, il torto è stato di credere che non ci sarebbero state altre cause. Il sindaco oggi parla di scarsa lealtà proprio per dire questo.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno darà il giudizio su Raffaelli alle prossime elezioni. Nel caso specifico io sto con chi difende la libertà di espressione. Punto e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vojo ride lunedì, credo, se non me sbaglio, che sè parlerà in comune dell'argomento della convenzione...........si ricordino i lor signori ......"TUTTI"..............delle 5000 FIRME CHE GLI ABBIAMO PORTATO........... :cesenti:

post-4190-1237581135.jpg

post-4190-1237581193.jpg

post-4190-1237581216.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.