Vai al contenuto
ex MagneticO

Nuovo multisala in città

Messaggi raccomandati

Ma che c'entra visto dall'alto?

 

Tu ce vai in elicottero al cinema de solito?  :D

1599673[/snapback]

 

No, ma non ce vole l'elicottero per vedè che si tratta di un cantiere aperto co le ruspe e di un grosso capannone osceno.

 

Poi magari è bellissimo dentro e funzionale, ma oggettivamente, è una costruzione esteticamente inguardabile.

Di questo si parlava....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....di un grosso capannone osceno.

 

Poi magari è bellissimo dentro e funzionale, ma oggettivamente, è una costruzione esteticamente inguardabile.

Di questo si parlava....

1599691[/snapback]

 

 

ohhhhhhhhh.......qualcuno che ha capito ciò che volevo dire....... :D

Modificato da nikita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che c'entra visto dall'alto?

 

Tu ce vai in elicottero al cinema de solito?  :D

1599673[/snapback]

 

No, ma non ce vole l'elicottero per vedè che si tratta di un cantiere aperto co le ruspe e di un grosso capannone osceno.

 

Poi magari è bellissimo dentro e funzionale, ma oggettivamente, è una costruzione esteticamente inguardabile.

Di questo si parlava....

1599691[/snapback]

 

Il cantiere aperto è un discorso che non c'entra niente con l'estetica dell'edificio. Per te è inguardabile, per me è ottimale alla sua funzione, sobrio e con un bell'ingresso, ma ognuno ha i suoi punti di vista. Di questo si parlava, non di una visuale degli impianti montati sul tetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bello non me pare...

 

cimg1217b.jpg

 

Questa è na foto fatta 10 minuti fa.

 

;)

1599669[/snapback]

bellissimo magari no, originale e sobrio si però!

boh alla fine l'importante è che funzioni bene, che sia carino dentro e con sale adeguate...se poi da fuori non è che sia la costruzione più bella della città ci si potrà passare sopra no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah neuro.... ma dov'eri???  :)

 

 

 

 

 

 

non  t'ho visto...... :(

1599719[/snapback]

 

Cavolo, so arrivato verso le 20 e so stato lì fino alle 23.30!

 

Strano che non ci siamo visti, anche se c'era parecchia gente comunque...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piace.

 

poltrone comode e spaziose....... finalmente non sono costretto ad alzarmi per far passare il solito che vuole andare nel mezzo della fila.............

 

impianti di livello sia quello video che audio........ la sala 8 (quella 3D) è favolosa....

 

mi piace anche per la presenza di tutta una serie di dettagli come le già nominate chill-out rooms (o camere di decompressione) che servono appunto per l'isolamento acustico ......

 

il dislivello tra fila e fila, la posizione dello schermo, la distribuzione delle poltrone.......

 

 

aspetto ora di vedere i servizi, e la scelta dei film........

 

 

quanto all'estetica penso che la struttura non sia male, anzi..... risponde a certi target ormai consolidati figli di sondaggi e studi di ogni genere e tipo......

 

 

 

 

avete notato quanto spumante e/o bevanda c'era in terra sul parqhet?? mamma mia.... ho visto delle cose pazzesche e pensare che era una serata ad inviti...... se era aperta a tutta la cittadinanza che succedeva??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma gli inviti con quale criterio sono stati mandati?

1599743[/snapback]

 

 

Stando a quello che hanno scritto Park e Neuro, me pare che de criterio ne sia stato usato ben poco :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah neuro.... ma dov'eri???  :)

 

 

 

 

 

 

non  t'ho visto...... :(

1599719[/snapback]

 

Cavolo, so arrivato verso le 20 e so stato lì fino alle 23.30!

 

Strano che non ci siamo visti, anche se c'era parecchia gente comunque...

1599725[/snapback]

 

 

ero con niki.......... alle 18.50 eravamo già lì e nonostante il freschetto non c'hanno fatto entrare....... "si può dopo il taglio del nasto".... avvenuto circa un'ora dopo........

 

poi mentre tutti si accalcavano per mangiare e bere, ci siamo girati in tutta tranquillità tutte le sale......... una ad una...........

 

alle 21 eravamo a vedere "fuori menu" nella sala 1..... credevo essere un buon film e invece fà schifo.... siamo usciti alle 23....

 

 

vabbè non ci siamo visti.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma gli inviti con quale criterio sono stati mandati?

1599743[/snapback]

 

 

 

 

autorità, stampa e VIP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena visto Wolverine sulla sala 5, la più grande.

Per quanto mi riguarda, da profano, è tutto promosso, lo schermo è gigante è l'audio è ottimo. Poltrone comode e spaziose.

Per carga: non hanno fatto l'intervallo.

Per Jok: non hanno fatto pubblicità se non dei trailer di altri film all'inizio (ma questo non so quanto duri ancora)

 

 

Il film è una figata  :)

1599477[/snapback]

Confermo tutto è aggiungo:

 

l'inaugurazione si è rivelata una cosa a metà tra la festa del trattore e la sagra della porchetta. Gli "invitati" erano l'acme del birrocchio con tanto di soggettoni fissi piantati davanti a lu buffet le mezz'ore intere a magnà anche li stuzzicadenti incuranti di chi faceva la fila dietro. BIRROCCHI STATE LA' CASA!

1599537[/snapback]

Io se ci vado alle inaugurazioni non tocco mai niente. Non sopporto tutti i signori birrocchi e le signore tarpane che si accalcano e stazionano le mezzore davanti al tavolo delle cibarie. ABORRO!!!!! Si assistono a delle scene tipo quando in Africa arrivano gli aiuti per i profughi. RIBREZZO (non per i profughi naturalmente: porettelli!!!!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che c'entra visto dall'alto?

 

Tu ce vai in elicottero al cinema de solito?  :D

1599673[/snapback]

 

No, ma non ce vole l'elicottero per vedè che si tratta di un cantiere aperto co le ruspe e di un grosso capannone osceno.

 

Poi magari è bellissimo dentro e funzionale, ma oggettivamente, è una costruzione esteticamente inguardabile.

Di questo si parlava....

1599691[/snapback]

Quoto!!!!! Ma possibile che a Terni no' riescono mai a fa' 'na cosa come se deve? Bah......-

 

PS.: Questo guardando la foto di cui sopra. Magari quando saranno finiti i lavori sarà meglio ed allora rivedrò il giudizio negativo. ;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma gli inviti con quale criterio sono stati mandati?

1599743[/snapback]

non lo sò ma gente qua dentro se vantava d'avercelo..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho appena visto Wolverine sulla sala 5, la più grande.

Per quanto mi riguarda, da profano, è tutto promosso, lo schermo è gigante è l'audio è ottimo. Poltrone comode e spaziose.

Per carga: non hanno fatto l'intervallo.

Per Jok: non hanno fatto pubblicità se non dei trailer di altri film all'inizio (ma questo non so quanto duri ancora)

 

 

Il film è una figata  :)

1599477[/snapback]

 

 

fantastico e finalmente direi anche :)

 

 

PS

 

Me sò informato: 10€ è il costo dei film in 3D  ;)

1599543[/snapback]

 

e gli altri?

1599554[/snapback]

7€ ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il biglietto intero costerà 6,50 / 7 (quindi sotto la media), ridotto 5... 10 euro è solo per le proiezioni 3D.

 

A me è piaciuto molto, esteticamente fa la sua figura sia fuori che dentro. Finalmente anche a Terni possiamo vedere film su uno schermo serio (non poco più grande dell'LCD del mio soggiorno), con un audio perfetto e su poltrone dove i più alti di 1,80 non devono scegliere quale delle due gambe far entrare in cancrena.

 

Pecche: i bagni (troppo spartani, ho visto altri multisala con bagni di lusso), la mancanza di popcorn caldi e di nachos, e poi... mezza pecca... le poltrone sì, sono comode (rispetto al cityplex) ma sotto la media rispetto ad altri multisala.

 

Insomma... abbiamo un multisala serio, ma per essere una costruzione del 2009 ci si poteva aspettare un poco di più in qualche particolare.

 

Ma pe' carità, io m'accondendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono stato ieri, a voler trovare le pecche

- non fanno l'intervallo, questa naturalmente è una pecca solo per chi, come me, fa fatica a stare davanti a un film per due ore di fila senza appennicarsi

- il bagno, piccoletto e spartano, per una struttura da 2000 posti mi sa sottodimensionato. Però ci sono zone non ancora aperte, magari c'è qualcosa lì

- i neon che penzolano nel corridoio, io non li posso vedè

 

sulle sale niente da dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri goduriosissima esperienza nella sala 3D: B-) mostri contro alieni, arf.

A parte il film che è ganzo, ma il cinema, ragazzi miei, mi ha conquistato. :)

Poltrone comode e file larghissime, impianto dolby da paura e struttura da terminare ma in ogni caso all'altezza della situazione (e sticazzi se pare un magazzino..<_<)

Insomma, finalmente a Tr un cinema vero, anni luce avanti a quei 4 che già c'erano e che sinceramente facevano davvero schifo, sotto ogni aspetto..speriamo solo che il ternano non si dimostri nuovamente quel provincialotto che è e che dia sugo a questa struttura nuova, facendo in modo che abbia vita lunga e prosperosa.

 

Insomma, come dice lu Borgo: ANNATE A LU CIMENAAAAAAAAAA!!! :lol:

 

:king:

Modificato da Cargapassuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri goduriosissima esperienza nella sala 3D: B-) mostri contro alieni, arf.

A parte il film che è ganzo, ma il cinema, ragazzi miei, mi ha conquistato. :)

Poltrone comode e file larghissime, impianto dolby da paura e struttura da terminare ma in ogni caso all'altezza della situazione (e sticazzi se pare un magazzino..<_<)

Insomma, finalmente a Tr un cinema vero, anni luce avanti a quei 4 che già c'erano e che sinceramente facevano davvero schifo, sotto ogni aspetto..speriamo solo che il ternano non si dimostri nuovamente quel provincialotto che è e che dia sugo a questa struttura nuova, facendo in modo che abbia vita lunga e prosperosa.

 

Insomma, come dice lu Borgo: ANNATE A LU CIMENAAAAAAAAAA!!! :lol:

 

:king:

1600090[/snapback]

 

Ecco, mò me posso ufficialmente entusiasmà :dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri so annato a vedè "questione di cuore" co albanese e rossi stuart :) a parte il film che mi è piaciuto veramente tanto devo dire che sono rimasto entusiasmato anche dalla struttura,veramente ottima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono rimasta molto soddisfatta di questo nuovo cinema e anche del film visto (Questione di cuore). Le poltrone sono comodissime, lo schermo è grande ... insomma è un gran bel posto!

Inoltre credo che quando i lavori esterni saranno ultimati e il ristorante sarà accessibile, verrà fuori una cosa ancora più gradevole.

 

La cosa più bella però sono i bicchieri che stanno all'ingresso, da riempire con tremila schifezze (caramelle gommose, smarties, m&m...) andrei al cinema solo per quello! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri so annato a vedè "questione di cuore" co albanese e rossi stuart :) a parte il film che mi è piaciuto veramente tanto devo dire che sono rimasto entusiasmato anche dalla struttura,veramente ottima :)

1600201[/snapback]

 

 

Anche io sono rimasta molto soddisfatta di questo nuovo cinema e anche del film visto (Questione di cuore). Le poltrone sono comodissime, lo schermo è grande ... insomma è un gran bel posto!

Inoltre credo che quando i lavori esterni saranno ultimati e il ristorante sarà accessibile, verrà fuori una cosa ancora più gradevole.

 

La cosa più bella però sono i bicchieri che stanno all'ingresso, da riempire con tremila schifezze (caramelle gommose, smarties, m&m...) andrei al cinema solo per quello!  :lol:

1600304[/snapback]

 

stesso film stessa buona impressione sia del film (veramente bello, andateci!) che del multisala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma li biglietti se devono prenotà/comprà prima? Oppure posso annà la e li trovo? Non vorrei che poi fosse pieno....

1600101[/snapback]

tocca prendeli prima col documento e conviene esse li con largo anticipo altrimenti becchi la fila ai tornelli e entri a film iniziato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.